Passa al forum
EPT Monte Carlo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT Monte Carlo

591 Post
79 Utenti
0 Reazioni
24.8 K Visualizzazioni
bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Grande Chino,

magari se vengono bene aggiungo qualche video alle prox news ;)

Chino2008
Iscritto: 07.04.2008

ho anche ttt la telecronaca ma devo ancora convertire i file e sistemarli , quindi ci vuole un pò :)

Però a noi non ci caga proprio o mi sono perso qualcosa? :)

p.s.: fa anche bene, visto che non lo ha munto nessuno

Chino2008
Iscritto: 07.04.2008

ho notato che il video convertito perde troppa qualità rispetto all'originale registrato. ora riprovo e lo sostituisco

Oddio sto olandese. Metterei la firma per avere un millesimo del suo culo xD

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di elvesslayerSolo una parola: Grande!

Grande genio complimenti per questo fantastico risultato!!

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

grande sergio!! davvero notevole. peccato solo non aver centrato il tavolo finale che era molto vicino.

franci086
Iscritto: 03.01.2009

complimentoni!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Come ha detto nell'intervista, "A un passo dal sogno" (wow.. magari potresti scrivere un libro con questo titolo! :D )

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Sergio ..... ma dove sei?

:)

è scappato a Las Vegas

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di GallianiSergio ..... ma dove sei?

Sarà ancora sbronzo per i festeggiamenti... chi di noi non lo sarebbe? :D :D :D

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

Stando alle sue dichiarazioni penso lo vedremo in diverse occasioni nella prossima stagione EPT.
Mi fa davvero piacere !

Tieni alto il nome di PokerStrartegy ITA (sei l'unico che può farlo)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di GallianiSergio ..... ma dove sei?

ha puntato tutto sul rosso :'D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

:) Bella notizia ...

willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di pusulitPerò a noi non ci caga proprio o mi sono perso qualcosa? :)

p.s.: fa anche bene, visto che non lo ha munto nessuno

io non sapevo neanche andasse a Montecarlo e non penso abbia chiesto quote...grande risultato ma poteva salutarci almeno, abbiamo tifato per lui e abbiamo scritto 30 pagine di trhead mentre lo seguivamo....diciamo che era emozionato e gli è sfuggito :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'ho saputo e mi ha detto che dava delle quote..ma quando l'ho contattato su msn per prenderne non c'era (mi sa che era già partito)..vabbè gli davo un 2%, ma se vinceva mi veniva un colpo lo stesso :f_cool:

Eccomi qui. Scusate ragazzi se non vi ho menzionato. Dopo la figura di merda per la citazione di FT :D (dopo la quale mi hanno prontamente ripreso) avevo un po' il timore di non poter citare nemmeno Pokerstrategy. Nell'ultima intervista avevo intenzione di farlo ma non credevo fosse così breve ed il reporter mi ha tolto subito il microfono :( ... comunque vi ho menzionato con tutti in privato ed ho aggiunto che ci sono tanti ragazzi qui che meriterebbero di partecipare ad eventi del genere, dove direbbero sicuramente la loro come ho fatto io. Ci sarà sicuramente un'altra occasione e la prima cosa che farò sarà salutare gli amici di Pokerstrategy perchè siete le persone che mi stanno più vicine in questa avventura e vi considero un po' come una grande famiglia. Grazie a tutti per l'appoggio caloroso, purtroppo non ho potuto leggere niente quando ero lì ma immaginavo che facevate il tifo per me. I reporter di ap, poi, mi dicevano che c'erano dei ragazzi che li martellavano per avere mie notizie :) :) e questo mi ha fatto immensamente piacere. Spero di poter condividere con voi queste emozioni la prossima volta. Ora vi lascio e vado a dormire, sono veramente stressatissimo ed ho bisogno di un bel riposo. Domani vi racconto un po' di storie e vi posto qualche foto :)