Passa al forum
EPT Monte Carlo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT Monte Carlo

591 Post
79 Utenti
0 Reazioni
24.8 K Visualizzazioni
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Voglio solo aggiungere questo: se ce l'ha fatta ad arrivare lì il secondo eliminato dal nostro torneo del raduno live, ce la può fare davvero chiunque! :D :D :D :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

L'originale di geniodelletartarugheEccomi qui. Scusate ragazzi se non vi ho menzionato. Dopo la figura di merda per la citazione di FT :D (dopo la quale mi hanno prontamente ripreso) avevo un po' il timore di non poter citare nemmeno Pokerstrategy. Nell'ultima intervista avevo intenzione di farlo ma non credevo fosse così breve ed il reporter mi ha tolto subito il microfono :( ... comunque vi ho menzionato con tutti in privato ed ho aggiunto che ci sono tanti ragazzi qui che meriterebbero di partecipare ad eventi del genere, dove direbbero sicuramente la loro come ho fatto io. Ci sarà sicuramente un'altra occasione e la prima cosa che farò sarà salutare gli amici di Pokerstrategy perchè siete le persone che mi stanno più vicine in questa avventura e vi considero un po' come una grande famiglia. Grazie a tutti per l'appoggio caloroso, purtroppo non ho potuto leggere niente quando ero lì ma immaginavo che facevate il tifo per me. I reporter di ap, poi, mi dicevano che c'erano dei ragazzi che li martellavano per avere mie notizie :) :) e questo mi ha fatto immensamente piacere. Spero di poter condividere con voi queste emozioni la prossima volta. Ora vi lascio e vado a dormire, sono veramente stressatissimo ed ho bisogno di un bel riposo. Domani vi racconto un po' di storie e vi posto qualche foto :)

hai fatto benissimo full tilt > stars :D
rinnovo ancora i miei complimenti e ti invito a dare una letta alle pagine precedenti, ti strapperanno sicuramente qualche sorriso :D

buon riposo ;)

Grandissimo Genio ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Daje Serio, raccontaci tutto!

:) Welcome back, anche se a questo punto spero che passi più tempo a giocare e "scassare" i margiassi!

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Bentornato Genio, si aspettano con ansia le foto ^_^

bella sergio :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008

grazie Genio, gentilissimo come sempre, forse qualcuno lo meriterebbe ma tu hai avuto le palle per farlo :D e soprattutto i controcazzi per andare in fondo...veramente mi hai sorpreso. Quando ci siamo conosciuti a ottobre avevi iniziato da poco e adesso sei già un pro....complimenti.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di willyssgrazie Genio, gentilissimo come sempre, forse qualcuno lo meriterebbe ma tu hai avuto le palle per farlo :D e soprattutto i controcazzi per andare in fondo...veramente mi hai sorpreso.

this..come ha detto ryu ci vogliono le palle per pagare quell'iscrizione, ma ancor più per giocarlo in quella maniera:) non mi stancherò mai di dirti che sei un grande sergio:)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

L'originale di Marioooooo

L'originale di willyssgrazie Genio, gentilissimo come sempre, forse qualcuno lo meriterebbe ma tu hai avuto le palle per farlo :D e soprattutto i controcazzi per andare in fondo...veramente mi hai sorpreso.

this..come ha detto ryu ci vogliono le palle per pagare quell'iscrizione, ma ancor più per giocarlo in quella maniera:) non mi stancherò mai di dirti che sei un grande sergio:)

Aspettando il racconto in dettaglio :D

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

ho letto tutto solo ora... non sapevo niente... genio, alla faccia del c***o ! ! ! ! ! ! ! !

Shingen
Iscritto: 08.03.2008

L'originale di GalandilVoglio solo aggiungere questo: se ce l'ha fatta ad arrivare lì il secondo eliminato dal nostro torneo del raduno live, ce la può fare davvero chiunque! :D :D :D :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

BASTARDISSIMO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D