Complimenti ai vincitori
E un grazie a Morghy che sta svolgendo un grandissimo lavoro
Complimenti ai vincitori
E un grazie a Morghy che sta svolgendo un grandissimo lavoro
grazie
stasera ci sono anch'io, peccato non ci sia 8 game, mi tocca giocarlo con gli stranieri
Ottimo, arrivando terzo sarò l ultimo a scegliere il gadget ma nel frattempo prenoto il cappellino
sempre se i primi due lo scartano
L'originale di ilsilenzio
Ottimo, arrivando terzo sarò l ultimo a scegliere il gadget ma nel frattempo prenoto il cappellinosempre se i primi due lo scartano
![]()
se non lo lasciano parleremo male di loro nelle dirette:f_biggrin:
Complimenti a @Morganalafata per l'ottimo lavoro nella compilazione delle classifiche e complimenti al vincitore della tappa intermedia @MasterGo.
In attesa della scelta del vincitore io sono orientato per il premio nr. 6
Morganalafata ho visto che avete risolto per lo status up. Per i punti sono più che felice di aver sbagliato io.
ElSamareno grazie mille.
Complimenti a tutti i partecipanti, come gadget scelgo la maglia e lascio volentieri il cappellino a ilsilenzio.
L'originale di MasterGo
Morganalafata ho visto che avete risolto per lo status up. Per i punti sono più che felice di aver sbagliato io.![]()
ElSamareno grazie mille.
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti, come gadget scelgo la maglia e lascio volentieri il cappellino a ilsilenzio.
Ti adoro
Gli status up sono stati assegnati ai rispettivi giocatori
Invito tutti i vincitori a scrivermi in privato (richiedendomi l’amicizia) per comunicarmi l’indirizzo al quale spedire il gadget
Congratulazioni a MasterGo per aver portato a casa il primo posto e a Luca e il silenzio per il piazzamento!
Mitico anche lo staff, che con questa iniziativa sta dimostrando che PolerStrategy è più vivo che mai?
Complimentoni anche a mia Figlia Aurora di 4kg che sabato sera ha visto la luce, rubando completamente il mio cuore
GRAAANDE Max e Graaaaaandissima Aurora complimenti a tutta la famiglia, un abbraccio
E' in lobby HG Pokerstars il torneo della settima tappa delle PTS che si giochera' venerdi' 15 novembre alle 21.00.
Si giochera' il celeberrimo HORSE,che essendo evento singolo non avra' lo streaming.
A tutti coloro che parteciperanno
L'originale di maxdvst
Complimentoni anche a mia Figlia Aurora di 4kg che sabato sera ha visto la luce, rubando completamente il mio cuore![]()
L'originale di Bertol1
Sì, ok, va bene tutto, ma facciamo i complimenti alla mamma![]()
![]()
La mamma ringrazia
:mdr:⁰00
L'originale di maxdvst
Complimentoni anche a mia Figlia Aurora di 4kg che sabato sera ha visto la luce, rubando completamente il mio cuore
![]()
Congratulazioni a te e a tua moglie per la nascita della piccola Aurora
L'originale di specialwar
E' in lobby HG Pokerstars il torneo della settima tappa delle PTS che si giochera' venerdi' 15 novembre alle 21.00.Si giochera' il celeberrimo HORSE,che essendo evento singolo non avra' lo streaming.
A tutti coloro che parteciperanno
![]()
Sera
,
schedulato con ticket io non avendo ticket niente horse?