Passa al forum
[EVENTO] Pokerstrat...

Notifiche
Cancella tutti

[EVENTO] Pokerstrategy Tournaments Series

424 Post
36 Utenti
400 Reazioni
29.6 K Visualizzazioni
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

I tornei della sesta tappa delle PTS che si giocheranno venerdi' 8 novembre sono in lobby HG Pokerstars.

Si torna al NLHM con i tavoli da 9 e 6 players.

Io purtroppo saro' al lavoro.A tutti coloro che parteciperanno :gl:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Ricordo che venerdì ci sará anche lo streaming su twitch tenuto da “ilsilenzio”

Rispondi
Citazione
RedNuor
Iscritto: 23.12.2018
Poker Player

Buongiorno a tutti, una domanda...essendo iscritto alla room di pokerstrategy mi arrivano le mail di invito ai tornei di questa promozione.Non ho mai partecipato perchè ho un pò mollato il gioco e sopratutto spesso il venerdì sono impegnato.Se volessi giocare qualche torneo (giusto per il montepremi del torneo...sempre che arrivi ITM :f_biggrin:) potrei cmq partecipare da outsider o creerei disagi a chi invece sta giocando per la classifica, e quindi meglio di no?
Un abbraccio a tutti

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di RedNuor
Buongiorno a tutti, una domanda...essendo iscritto alla room di pokerstrategy mi arrivano le mail di invito ai tornei di questa promozione.Non ho mai partecipato perchè ho un pò mollato il gioco e sopratutto spesso il venerdì sono impegnato.Se volessi giocare qualche torneo (giusto per il montepremi del torneo...sempre che arrivi ITM :f_biggrin:) potrei cmq partecipare da outsider o creerei disagi a chi invece sta giocando per la classifica, e quindi meglio di no?
Un abbraccio a tutti

Ciao, per partecipare a questo tornei ti basta scrivere qua: “partecipo” e il tuo nickname di pokerstars.

Dopodiché puoi anche decidere di giocare solo ogni tanto qualcuno dei tornei proposti fregandotene della classifica, ecc

Partecipare senza essere iscritti invece non è possibile
Grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di RedNuor
Un abbraccio a tutti

Devi farti raccomandare per partecipare.
Se conosci elsamareno hai buone possibilità

Rispondi
Citazione
RedNuor
Iscritto: 23.12.2018
Poker Player

Ok grazie, se riesco parteciperò al torneo di questo venerdì e magari anche i prossimi....se trovate PigiFisher al tavolo siate clementi :f_biggrin: !!! Basy&Struky a tutti

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

:f_love: Se non partecipi è meglio

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Ci siamo!
Tappa n.ro 6
Diretta Twitch su https://twitch.tv/kyoshan
- domani venerdì 8 Novembre
- ore 20,45 inizio trasmissioni con il warm up
confermato il super ospite supermoderatore Anem804
- ore 20,55 video intro per scaldare le emozioni
- ore 21.00 inizio nlhm 9max
- ore 21.30 inizio nlhm 6max
Questa sera la classifica intermedia eleggerà i suoi vincitori (i primi tre classificati status up)

Good luck :f_drink:

Rispondi
Citazione
MasterGo
Iscritto: 07.04.2017
Legacy Member

Complimenti per il lavoro fatto sulle classifiche, ottima idea mettere anche qualche grafico.
Volevo inoltre far notare che credo ci sia un errore nel mio conteggio dei punti bonus, dovrebbero essere 7 invece di 9. Nel game 2 NLHM 6 max dovrei aver preso solo 4 punti invece di 6 che dovrebbe essere il totale fino a quel punto( ovvero il primo 9max e il 6max).

Comunque GL a tutti per domani, spero di esserci.

Rispondi
Citazione

Ciao MasterGo, grazie per avermi avvertito, controllo subito:f_drink:

Rispondi
Citazione
maxdvst
Iscritto: 06.07.2018
PokerStrategist

Onore a MasterGo per la lealtà!

Ragazzi, credo proprio che anche io questa sera darò forfait... Aurora ha dato i primi segnali di voglia di farsi conoscere!

GL a tutti!

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di maxdvst

Ragazzi, credo proprio che anche io questa sera darò forfait... Aurora ha dato i primi segnali di voglia di farsi conoscere!

GL a tutti!

Auguroni Max:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Auguroni Max

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

L'originale di maxdvst

GL a tutti!

Auguri Max

Rispondi
Citazione

L'originale di maxdvst

GL a tutti!

aspettiamo in diretta l'annunciazione:roto2:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Appena nasce faccelo sapere, sennò come facciamo! :f_love: _love::welcome:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di maxdvst

GL a tutti!

Auguri max :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

In attesa di conoscere i vincitori della classifica intermedia
per chi volesse rivedere la diretta dell'evento
buona visione :f_drink:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

La prossima tappa delle PTS sara' HORSE,ho schedulato quindi un torneo per domani sera,lunedi' 11 novembre,per rimanere sul pezzo in questa disciplina.

Il torneo di allenamento e' in playmoney,quello ufficiale che si giochera' venerdi' prox avra' il buyin di 1€.

A chiunque vorra' esserci :gl:

Rispondi
Citazione
Congratulazioni ai VINCITORI

MasterGo

ElSamareno

ilsilenzio

Premio + Status Up per 1 mese

+ gadget a scelta

Le classifiche sono aggiornate nel thread dedicato
→Classifiche Pokerstrategy Tournaments Series

I vincitori della classifica potranno scegliere un gadget, il primo a scegliere è il primo in classifica, poi il secondo e infine il terzo.

MasterGo visto il tuo status basic non so se puoi ottenere lo status up, chiedo a pokerchallenge cosa può fare, per i punti forum ho controllato e sono corretti, miky ti ha assegnato i punti modificando il tuo post, dove puoi trovare il totale dei punti :f_drink:

Complimenti a tutti! :f_drink:

a venerdì :gl:

Rispondi
Citazione