I tornei della sesta tappa delle PTS che si giocheranno venerdi' 8 novembre sono in lobby HG Pokerstars.
Si torna al NLHM con i tavoli da 9 e 6 players.
Io purtroppo saro' al lavoro.A tutti coloro che parteciperanno
I tornei della sesta tappa delle PTS che si giocheranno venerdi' 8 novembre sono in lobby HG Pokerstars.
Si torna al NLHM con i tavoli da 9 e 6 players.
Io purtroppo saro' al lavoro.A tutti coloro che parteciperanno
Buongiorno a tutti, una domanda...essendo iscritto alla room di pokerstrategy mi arrivano le mail di invito ai tornei di questa promozione.Non ho mai partecipato perchè ho un pò mollato il gioco e sopratutto spesso il venerdì sono impegnato.Se volessi giocare qualche torneo (giusto per il montepremi del torneo...sempre che arrivi ITM :f_biggrin:) potrei cmq partecipare da outsider o creerei disagi a chi invece sta giocando per la classifica, e quindi meglio di no?
Un abbraccio a tutti
L'originale di RedNuor
Buongiorno a tutti, una domanda...essendo iscritto alla room di pokerstrategy mi arrivano le mail di invito ai tornei di questa promozione.Non ho mai partecipato perchè ho un pò mollato il gioco e sopratutto spesso il venerdì sono impegnato.Se volessi giocare qualche torneo (giusto per il montepremi del torneo...sempre che arrivi ITM :f_biggrin:) potrei cmq partecipare da outsider o creerei disagi a chi invece sta giocando per la classifica, e quindi meglio di no?
Un abbraccio a tutti
Ciao, per partecipare a questo tornei ti basta scrivere qua: “partecipo” e il tuo nickname di pokerstars.
Dopodiché puoi anche decidere di giocare solo ogni tanto qualcuno dei tornei proposti fregandotene della classifica, ecc
Partecipare senza essere iscritti invece non è possibile
Grazie
L'originale di RedNuor
Un abbraccio a tutti
Devi farti raccomandare per partecipare.
Se conosci elsamareno hai buone possibilità
Ok grazie, se riesco parteciperò al torneo di questo venerdì e magari anche i prossimi....se trovate PigiFisher al tavolo siate clementi
!!! Basy&Struky a tutti
Ci siamo!
Tappa n.ro 6
Diretta Twitch su https://twitch.tv/kyoshan
- domani venerdì 8 Novembre
- ore 20,45 inizio trasmissioni con il warm up
confermato il super ospite supermoderatore Anem804
- ore 20,55 video intro per scaldare le emozioni
- ore 21.00 inizio nlhm 9max
- ore 21.30 inizio nlhm 6max
Questa sera la classifica intermedia eleggerà i suoi vincitori (i primi tre classificati status up)
Good luck
Complimenti per il lavoro fatto sulle classifiche, ottima idea mettere anche qualche grafico.
Volevo inoltre far notare che credo ci sia un errore nel mio conteggio dei punti bonus, dovrebbero essere 7 invece di 9. Nel game 2 NLHM 6 max dovrei aver preso solo 4 punti invece di 6 che dovrebbe essere il totale fino a quel punto( ovvero il primo 9max e il 6max).
Comunque GL a tutti per domani, spero di esserci.
Onore a MasterGo per la lealtà!
Ragazzi, credo proprio che anche io questa sera darò forfait... Aurora ha dato i primi segnali di voglia di farsi conoscere!
GL a tutti!
L'originale di maxdvst
Onore a MasterGo per la lealtà!Ragazzi, credo proprio che anche io questa sera darò forfait... Aurora ha dato i primi segnali di voglia di farsi conoscere!
GL a tutti!
Auguroni Max:f_thumbsup:
L'originale di maxdvst
Onore a MasterGo per la lealtà!Ragazzi, credo proprio che anche io questa sera darò forfait... Aurora ha dato i primi segnali di voglia di farsi conoscere!
GL a tutti!
Auguri Max
L'originale di maxdvst
GL a tutti!
aspettiamo in diretta l'annunciazione:roto2:
L'originale di maxdvst
GL a tutti!
Auguri max
In attesa di conoscere i vincitori della classifica intermedia
per chi volesse rivedere la diretta dell'evento
buona visione
La prossima tappa delle PTS sara' HORSE,ho schedulato quindi un torneo per domani sera,lunedi' 11 novembre,per rimanere sul pezzo in questa disciplina.
Il torneo di allenamento e' in playmoney,quello ufficiale che si giochera' venerdi' prox avra' il buyin di 1€.
A chiunque vorra' esserci
+ gadget a scelta

Le classifiche sono aggiornate nel thread dedicato
→Classifiche Pokerstrategy Tournaments Series
I vincitori della classifica potranno scegliere un gadget, il primo a scegliere è il primo in classifica, poi il secondo e infine il terzo.
MasterGo visto il tuo status basic non so se puoi ottenere lo status up, chiedo a pokerchallenge cosa può fare, per i punti forum ho controllato e sono corretti, miky ti ha assegnato i punti modificando il tuo post, dove puoi trovare il totale dei punti
Complimenti a tutti!
a venerdì