Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fare Level UP

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
453 Visualizzazioni

ciao a tutti!
voglio un vostro parere sul fatto ke io gioco sit da 1 euro su party e ho raggiunto il roll per stare tranquillo, solo ke gioco 10-12 sit a sera quindi ovviamente non riesco a fare molti soldi a giorno e per questo sono da 3 mesi su 1 euro...quanto ci vuole per salire di livello???

voglio ritirare i soldoni... 8o
:D :D :D
accetto consigli...

p.s.: multitablo 4x

4 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Beh tutto è proporzionale all'impegno e alla dedizione al gioco e allo studio, il nostro coach Salsa ne è il miglior esempio:)

L'originale di Stivens89ciao a tutti!
voglio un vostro parere sul fatto ke io gioco sit da 1 euro su party e ho raggiunto il roll per stare tranquillo, solo ke gioco 10-12 sit a sera quindi ovviamente non riesco a fare molti soldi a giorno e per questo sono da 3 mesi su 1 euro...quanto ci vuole per salire di livello???

voglio ritirare i soldoni... 8o
:D :D :D
accetto consigli...

p.s.: multitablo 4x

dopo 3 mesi inizierei ad aggiungere dei tavoli (inizia x6).
penso che puoi passare ai sit da 3€,un po di coraggio......

mmm aumenta il multitabling, io faccio 8x e riesco pure a cazzeggiare, in un paio d'ore i tuoi 25sit li fai, ovvio party ha dei limiti strani, il level up dovresti farlo ai 300, ma se hai 200 puoi già iniziare a mixare sec me

dovresti parlare più in termini di bankroll.
Io sono appena passato ai 3€ dopo "solo" 20 giorni di sit da 1€
Arrivato a 70 € però ho incrementato di molto il multitabling
Sono passato prima a 6 e poi (necessario party bingo) 8+ (fino a 16...ma non ero buono, roi positivo fino a 12x per me)
Una volta arrivato a 150€ ti consiglio di provare a fare lvl up ai 3, ripartendo ovviamente con 2 o massimo 4 tavoli.