Chi si sarà? Io al 99% mi iscrivo, lo farò all'ultimo minuto al solito. Accorrete numerosi!
:D..mi hai anticpiato nella creazione del POST..comunque anche io al 90% ci sarò.
Racconterò in questo post come mi sta andando il torneo
Sarebbe simpatico se tutti gli iscritti inserissero il loro nick su FullTilt, così sappiamo subito se ci si siede assieme ad un tavolo.
Il mio è lo stesso di qui, Galandil.
ragazzi stasera magari lo faccio anche io un tentativo...anche se leggermente fuori BR....però dai ogni tanto se pò fà
Siete pronti? Dai, dimostriamo come utenti e team di Pokerstrategy sanno giocare! AT ARMS!
Uhauhauau il primo eliminato al mio tavolo, i classici due sboroni, uno che rilancia alla prima mano di 390, n'altro lo va a vedere, esce flop JJT, il primo punta 500, l'altro fa allin, il primo calla, il primo aveva ATs e l'altro T7.
Sto già ridendo.
Dopo sedici mani entro in gioco con KJ dal BB, ricevendo un freeplay...
il flop 468 puntano in 2 e debbo foldare, iniziamo bene
Bene, alla 30ma mano primo piatto come si deve, 77 in pocket, rilancio, tizio fa re-raise, vedo, flop A78, punto 500, lui fa allin, lo vado a vedere e aveva AQ, vinto con tris di 7.
Peccato che aveva + chips di me.
Mario io sono sceso a 1000 rilanciando con KK a 200...mi vedono in 4
flop carte basse tutte di picche...punto 400 e mi seguono tutti... 8o
al turn esce il ricercatissimo A e devo foldare...
poi però son tornato a 2000 con AJ
Sto giocando abbastanza tight.
Ho già incrociato i AA che ho giocato aggressivo (reraise al preflop e fold del raiser) e un AK (semplice SB+BB)
Ho uno stack medio 2500 senza nessun KO
Set di 7 al flop.
L'ho giocata check/raise perchè era un flop 2 suited J 9 7... non voglio rischiare