Ciao a tutti,
sarà un momento di sconforto ma penso di essere veramente negato per il poker...
Premetto mi piace molto giocare on line e dedico tanto tempo alla lettura di questo sito (ho letto tutti gli articoli che potevo per il mio livello, il punto è che tutte le user le ho create prima di scoprire poker strategy) e dirò che quasi dedico più tempo alla lettura delle strategie che alla messa in pratica.
Il punto è che una volta davanti al tavolo verde ho problemi di disciplina, come una forza irrefrenabile mi ritrovo a fare mosse quasi con la consapevolezza dello sbaglio.
Mi riferisco a tornei multitavolo dove quasi mai arrivo alla fine... non mi cimento mai nei cash..
Accetterei volentieri consigli su come migliorare....
Sto prendendo in considerazione anche l'ipotesi di smettere di giocare...
Prova a fare qualche sit & go.
Negli MTT non è cosi facile andare ITM bisogna rimanere concentrati a lungo io ho fatto un paio di ITM solamente su una 10 ina di tornei giocati.
Prova i sit da 1$ per iniziare.
Poi che dire hai già un utente in tutte le rooms sponsorizzate da PS ???
fattene uno nuovo e affilialo a PS gli articoli + avanzati sono molto utili.
Compera qualche libro ma soprattutto posta una valanga di mani in cui fai degli errori.
Ciao sbuscio potrest tentare di collegare un tuo account Titan già esistente con il nostro sito, basta inserire il numero TTRXXXXXnel tuo profilo e spuntare la scritta: "avevo già un account su Titan", il nostro support t farà sapere tramite email se puo essere collegato e quindi accumulerai i punti e avanzerai di livello se fosse accettato.
Per quanto riguarda la disciplina è un lavoro che richiede un pò d tempo ma che è possibile risolvere, ad esempio provare ad applicare la strategia SSS può essere un buon inizio, però applicarla alla lettera, in quanto inizi a capire l'importanza delle mani iniziali e l'attesa che è una cosa neccesaria nel poker.
Come detto da sauzer nei MTT c'è molta più variance, quindi te li sconsiglio se nn hai un bankroll adeguato..io t consiglierei(come fatto da me), di aumentare il BR tramite la strategia short stack(anche a me nn piaceva o forse faceva paura il cash game), e poi una volta aver raggiunto circa 200$ scegliere la disciplina che più ti piace.
Magari se non ami il cash game potrest provare i SNG, e poi pian piano allargart ai tornei MTT, comunque per ogni dubbio posta le mani nella sezione apposita..faranno aumentare il tuo livello di gioco notevolmente, dato che i coach ti suggeriranno come giocarli.
Grazie mille per i consigli.
Seguirò sicuramente quello di Mario quindi proverò l'approccio ai cash game con SSS. Porverò anche a postare qualche mano.