Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Full Tilt

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,474 Visualizzazioni

(non so se e' il posto giusto dove postarlo)

ciao a tutti,ho provato a riaprire il mio conto full tilt(.net) ed e' ancora attivo(anche se i 15 $ che avevo non ci sono e non so se li rivedro',ma non e' importante),pero' non riesco a caricare,mi fa giocare solo a soldi finti,qualcuno sa perche'????

Rispondi
Citazione
9 risposte

sei riuscito ad aprire la lobby di full tilt dall'italia??? 8-o

Rispondi
Citazione

Ciao OrsiniLui,

Fulltilt.com non è accessibile agli italiani, per cui è permesso giocare solo a soldi finti. I soldi del conto non saranno disponibili fino a che non sarà stato trovato un accordo con AAMS per le modalità di restituzione.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mille grazie. :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao,

Piccola precisazione. La poker room .com non è accessibile agli italiani nemmeno play money. E nemmeno se risiedono all'estero se hanno l'account con dati italiani. ;)

La room .net non saprei, per quanto ne sapevo io le room .net erano fatte solo playmoney per poterle pubblicizzare senza incorrere in casini. Poi magari è cambiato qualcosa, ma al momento .com non si può proprio loggare ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010

Ciao pine, su FT.net ci si puo' loggare (con il vecchio nickname) ma non i ha accesso a cassa ecc e si puo' giocare only 4 fun :)

Rispondi
Citazione

L'originale di alambicco
Ciao pine, su FT.net ci si puo' loggare (con il vecchio nickname) ma non i ha accesso a cassa ecc e si puo' giocare only 4 fun :)

quindi non si può proprio controllare il saldo residuo in cassa??

Rispondi
Citazione
pinerolo

Ciao!

Si è mai giocato a soldi veri sulle room .net?
Perché fino a quando avevo aperto io qualche .net erano tutte playmoney.
Servivano per pushare il marchio, poi magari le hanno messe a soldi veri.

quindi non si può proprio controllare il saldo residuo in cassa??

No, non ti fa nemmeno accedere. Al momento del Login ti ferma dicendo che sei italiano.
Anche se non vivi in Italia e dove risiedi potresti giocarci.

pinerolo

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Scusate, qualcuno sa se al momento si stà muovendo qualcosa per risolvere la situazione e riavere i soldi?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Marmittoni
Scusate, qualcuno sa se al momento si stà muovendo qualcosa per risolvere la situazione e riavere i soldi?

Non si hanno novità al momento :(

Rispondi
Citazione