Passa al forum
50 € bonus da gioca...

Notifiche
Cancella tutti

50 € bonus da giocare che fare?

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
588 Visualizzazioni
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Ciao in una rooms non affiliata dove non gioco più mi hanno dato un bonus da 50 €, io gioco in un altra rooms e non so se con questi 50 € aprire 2 tavoli di NL 20 (so che con 2 entrate è un bingo ma non ho tempo /voglia di sbloccarli al NL 5) oppure fare un torneo da 50 € e tentare lo scippo ??? grazie per le risposte :)

Rispondi
Citazione
13 risposte
erduka
Iscritto: 22.09.2011

sono un poveretto che gioca nl2-nl5,avendo la possibilita' proverei nl20 giusto per togliermi la curiosita' di come giocano,magari prendi 2 mani buone e fai un bel double up!
tienici informati di come va a finire la tua scelta e relativo guadagno/ perdita.
ciaooo

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Devi sapere che sono il re nel giocare fuori bankroll :facepalm: quindi ti consiglio(a meno che tu non sia un fenomeno di sit o tornei) di evitare i tornei,varianza altissima e nonostante la capacita' ci vuole troppa fortuna per vincere un torneo,infatti per guadagnare con i tornei devi farne tanti. Puoi fare 3 cose giocando cash,giocarti tranquillamente 5 buy in da 10 euro,puoi giocare due da 25,oppure concentrarti e giocarti tutto su un tavolo,considera solo quanto vuoi rischiare. Vorrei solo farti notare una cosa,se giochi 50 e raddoppi a 100 dopo cosa fai? Prima di aprire il tavolo o tavoli pensa a questo,ciao :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di merlinoxyz
Vorrei solo farti notare una cosa,se giochi 50 e raddoppi a 100 dopo cosa fai?

Penso cash out :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

se hai almeno le basi...segui un po i giocatori hu ( meglio normal ) ... e quando vedi uno che secondo te si puo "sdrumare"...sattalo e via! :coolface:

Spoiler

ecco... ora mi aspetto la scomunica dalla scuola :facepalm:

Rispondi
Citazione
DrItaly
Iscritto: 29.09.2008

Condizioni del bonus?

Rispondi
Citazione

se non hai tempo gamblateli ad un tavolo cash NL50, e anche se giochi 6max in genere, siediti ad un tavolo full ring dove puoi giocare tranquillamente molto tight e provare il raddoppio con una mano forte, senza venir divorato dai blinds.

se raddoppi quitta istant, cashout e tanti saluti ;)

Rispondi
Citazione
DanSe
Iscritto: 15.10.2012

ma in quale poker room? *_* li voglio anch'io xD

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23

Devo giocarli almeno una volta per poterli prelevare un pò come un deposito, il problema è che 50 € in più farebbero sempre comodo ma solo 50 € non ci fai molto, tempo ne ho poco e nella rooms dove gioco devo concentrare le energie per macinare mani fare classifiche ecc a me basterebbe sbloccarli e prelevarli :) Certo se raddoppio sono molto contento :) Credo che giocherò cash così posso aprire anche tavoli della rooms dove gioco attualmente mentre se mi facevo un MTT da 50 praticamente dovevo monotablare -_- non so se aprire 2 tavoli da 20 o gamblare al 50? :coolface: tanto anche con 2 buy ins è un pò na lotteria...

Rispondi
Citazione
Gnorri23

@DanSe meli hanno dati perchè una volta ci giocavo molto ora tipo una volta al mese mi mandano 50 € per tornare a giocare li :coolface: non so come mai ma mi va bene :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di DanSe
ma in quale poker room? *_* li voglio anch'io xD

...vi ricordo che non possiamo pubblicizzare room non affiliate... mi raccomando! ;)

Rispondi
Citazione
Gnorri23

Allora ho deciso di gamblare i 50€ ad un tavolo di NL50, faccio double up e seleziono fuori dal prossimo buio, tuttavia mi incaponisco in una mano scendo a 80 che come numero non mi piaceva poi molto :coolface: allora apro 2 tavoli di NL 20 per salire a 100 :) alla fine prelevo 97 € :nh e mi rifaccio della schedina persa per colpa di quella squadraccia dell'Inter :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

:nh

Quando ho letto "tuttavia mi incaponisco in una mano.." avevo già pensato al peggio :P

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz
:nh

Quando ho letto "tuttavia mi incaponisco in una mano.." avevo già pensato al peggio :P

anche io :facepalm:
un classico per andare broke e poi chiedersi, ma perchè non mi sono alzato? ;(

cmq gg per il bonus raddoppiato :D

Rispondi
Citazione