Ciao in una rooms non affiliata dove non gioco più mi hanno dato un bonus da 50 €, io gioco in un altra rooms e non so se con questi 50 € aprire 2 tavoli di NL 20 (so che con 2 entrate è un bingo ma non ho tempo /voglia di sbloccarli al NL 5) oppure fare un torneo da 50 € e tentare lo scippo ??? grazie per le risposte
sono un poveretto che gioca nl2-nl5,avendo la possibilita' proverei nl20 giusto per togliermi la curiosita' di come giocano,magari prendi 2 mani buone e fai un bel double up!
tienici informati di come va a finire la tua scelta e relativo guadagno/ perdita.
ciaooo
Devi sapere che sono il re nel giocare fuori bankroll
quindi ti consiglio(a meno che tu non sia un fenomeno di sit o tornei) di evitare i tornei,varianza altissima e nonostante la capacita' ci vuole troppa fortuna per vincere un torneo,infatti per guadagnare con i tornei devi farne tanti. Puoi fare 3 cose giocando cash,giocarti tranquillamente 5 buy in da 10 euro,puoi giocare due da 25,oppure concentrarti e giocarti tutto su un tavolo,considera solo quanto vuoi rischiare. Vorrei solo farti notare una cosa,se giochi 50 e raddoppi a 100 dopo cosa fai? Prima di aprire il tavolo o tavoli pensa a questo,ciao
L'originale di merlinoxyz
Vorrei solo farti notare una cosa,se giochi 50 e raddoppi a 100 dopo cosa fai?
Penso cash out
se hai almeno le basi...segui un po i giocatori hu ( meglio normal ) ... e quando vedi uno che secondo te si puo "sdrumare"...sattalo e via!
Spoiler
ecco... ora mi aspetto la scomunica dalla scuola
se non hai tempo gamblateli ad un tavolo cash NL50, e anche se giochi 6max in genere, siediti ad un tavolo full ring dove puoi giocare tranquillamente molto tight e provare il raddoppio con una mano forte, senza venir divorato dai blinds.
se raddoppi quitta istant, cashout e tanti saluti
Devo giocarli almeno una volta per poterli prelevare un pò come un deposito, il problema è che 50 € in più farebbero sempre comodo ma solo 50 € non ci fai molto, tempo ne ho poco e nella rooms dove gioco devo concentrare le energie per macinare mani fare classifiche ecc a me basterebbe sbloccarli e prelevarli
Certo se raddoppio sono molto contento
Credo che giocherò cash così posso aprire anche tavoli della rooms dove gioco attualmente mentre se mi facevo un MTT da 50 praticamente dovevo monotablare -_- non so se aprire 2 tavoli da 20 o gamblare al 50?
tanto anche con 2 buy ins è un pò na lotteria...
@DanSe meli hanno dati perchè una volta ci giocavo molto ora tipo una volta al mese mi mandano 50 € per tornare a giocare li
non so come mai ma mi va bene
L'originale di DanSe
ma in quale poker room? *_* li voglio anch'io![]()
...vi ricordo che non possiamo pubblicizzare room non affiliate... mi raccomando!
Allora ho deciso di gamblare i 50€ ad un tavolo di NL50, faccio double up e seleziono fuori dal prossimo buio, tuttavia mi incaponisco in una mano scendo a 80 che come numero non mi piaceva poi molto
allora apro 2 tavoli di NL 20 per salire a 100
alla fine prelevo 97 € :nh e mi rifaccio della schedina persa per colpa di quella squadraccia dell'Inter
:nh
Quando ho letto "tuttavia mi incaponisco in una mano.." avevo già pensato al peggio
L'originale di budgoz
:nhQuando ho letto "tuttavia mi incaponisco in una mano.." avevo già pensato al peggio
![]()
anche io
un classico per andare broke e poi chiedersi, ma perchè non mi sono alzato?
cmq gg per il bonus raddoppiato