nei sistemi di login seri.. dopo qualche tentativo il conto viene bloccato.. quindi la forza bruta per trovare la password e' esclusa... ( questo sistema si usava 20 anni fa
) ... se sono entrati in qualche modo hanno avuto la tua password..
Wow ragazzi!!! Grazie a tutti per le risp..:) allora visto che gioco su party e non credo che preveda la chiavetta USB (almeno per il momento) penso che farò come dice LMIG, faccio cash out e li sposto e tento la conta del br scritta a part...
avrei pensato di lasciare 15- 20 buy in per il limite più alto che gioco, che ne dite? Grazie a tutti..:)
Però attezione a una cosa: se la somma non è immediatamente disponibile per essere reimmessa nella room, non puoi considerarla parte del bankroll.
Li devi considerare cash-out non solo se li spendi, ma per esempio anche se li investi o presti.
Considerare il bankroll = "lifetime wins" è un grosso errore secondo me.
L'originale di StockkyPerò attezione a una cosa: se la somma non è immediatamente disponibile per essere reimmessa nella room, non puoi considerarla parte del bankroll.
Li devi considerare cash-out non solo se li spendi, ma per esempio anche se li investi o presti.
Considerare il bankroll = "lifetime wins" è un grosso errore secondo me.
ciao Stokky:) leggo solo ora..:) grazie del consiglio, mi spieghi meglio cosa vuoi dire e perché lo consideri un errore?:)
Cosa mi consigli di fare?
Lascio il br nella room e tutto ciò che ritiro lo considero fuori br?:)
apro un conto in banca con relativa carta di credito che uso appositamente e solamente per il br totale?
Meglio tenere un br separato per le diverse discipline così da evitare "sessioni fuori Skill level"?
posso star sicuro a lasciare tutto in room?
Posso cmq tener nota del lifetime wins tanto per curiosità o è meglio di no???:)
grazie..e scusa la mole di domande..:)
Premetto che il tutto è solo la mia visione e non una cosa da prendere per certa.
Sono d'accordo con te a non lasciare tutto nella room.
Lasciamo una cifra che ci faccia giocare in BR al nostro limite attuale in assoluta tranquillità psicologica, più a scelta un cuscinetto.
Partiamo dal presupposto che con un downswing di medie proporzioni oppure grandi (a seconda del cuscinetto lasciato), dovremo fare cash-in.
Con questo presupposto di poter reimmettere devo avere il BR non già presente nella room, immediatamente pronto per riandarci in caso di necessità.
Quindi in sostanza quello che dico è: se i soldi sono bloccati (esempio stupido: libretto di risparmio) non sono immediatamente disponibili.
Se li lascio su un conto corrente o su una carta di credito, lo sono.
Nello specifico, non credo serva avere un conto o una carta esclusivamente per il BR, sarebbero spese inutili; l'importante è che ti segni a parte ogni transazione che hai relativa al tuo BR.
Il lifetimewin, se ti fa piacere puoi contarlo, però per me è un conto separato dal Br, in quanto il primo scende solo giocando al tavolo, il Br scende ogni volta che usi i soldi per qcs di diverso.
Se abbiamo un lifetimewin di 8mila, ma 4mila non li ho pronti per essere versati in caso di necessità, non posso giocare un limite per un Br di 8mila, perchè all'occorrenza non potrei superare un periodo di downswing reimmettendo dei soldi che considero, ma in realtà non ho. Per questo è un errore a mio avviso.
Per questo considero cash-out non solo i soldi spesi definitivamente, ma anche cifre investite o prestate o in generale non disponibili.
D'accordo con stocky ma pensavo fosse ovvio!
+ che altro tenere solo una parte del roll sulla room ti consente di investire il resto e sfruttarlo finanziariamente (obv devono essere investimenti facilmente smaterializzabili), certo si parla di cifre abbastanza importanti
L'originale di ambrogio99Ciao a tutti, scusate la curiosità, ma come gestite il bankroll?
Lo lasciate sulla poker room?
Fate cash out e lasciate il minimo?
Fate cash out e vi spendete tutto però tenete un nota del br ammount?:D
prendete in considerazione tutti i singoli BR delle Proom dove giocate per avere un br totale oppure ogni poker room ha un BR a se?
Fate cash out e tenete i soldi sotto il materasso?:D
oppure dentro il salvadanaio??:D
aprite un conto in banca apposta?![]()
io per ora ho lasciato tutto sulla pr ma me sa che non è un bene ve?:D
dipende sempre a quanto ammonta il tuo br, per ragioni di sicurezza si puo suddividere...
io per farti capire alterno due room, poi ho fondi nella poste pay e contanti in casa, sto anche inizando ad utilizzare moneybookers
Ho appena visto che x la chiavetta elettronica di FT vogliono solo 2.000 FTP, quasi quasi..
L'originale di LoryB
L'originale di ambrogio99Ciao a tutti, scusate la curiosità, ma come gestite il bankroll?
Lo lasciate sulla poker room?
Fate cash out e lasciate il minimo?
Fate cash out e vi spendete tutto però tenete un nota del br ammount?:D
prendete in considerazione tutti i singoli BR delle Proom dove giocate per avere un br totale oppure ogni poker room ha un BR a se?
Fate cash out e tenete i soldi sotto il materasso?:D
oppure dentro il salvadanaio??:D
aprite un conto in banca apposta?![]()
io per ora ho lasciato tutto sulla pr ma me sa che non è un bene ve?:Ddipende sempre a quanto ammonta il tuo br, per ragioni di sicurezza si puo suddividere...
io per farti capire alterno due room, poi ho fondi nella poste pay e contanti in casa, sto anche inizando ad utilizzare moneybookers
ma questa postepay è sicura o no?
a me in realtà basta quello che ha scritto qualcuno prima..e cioè che non è assicurata..voi come fate a lasciarci i soldi?
L'originale di sprangone
ma questa postepay è sicura o no?
a me in realtà basta quello che ha scritto qualcuno prima..e cioè che non è assicurata..voi come fate a lasciarci i soldi?
Sicura e pratica anche come carta all'estero, per esperienza personale è stata molto utile.
Ehm.... mi permetto di contraddirti Shujee.
La postepay in quanto carta prepagata non prevede rimborsi/risacimenti in caso di clonazioni/phishing e quant'altro, personale consiglio non tenerci mai + 100/200 €. Poi ovviamente ognuno fa come crede xò personalmente ci andrei mooooolto cauto
Grazie a tutti per i consigli..:)
allora, penso che farò così:
nella pr lascio 150 buy in
nella postpay lascio 50 buy in di "emergenza"
gli altri li accomuno al conto in banca non vincolati
terrò conto del br totale e del lifetimewin in due conti separati
secondo voi è ok così? Può andare?:)
ancora una domanda..:
tengo conto dei singoli br delle diverse discipline a cui gioco (così da avere sempre sott'occhio come va nelle singole discipline e magari se sto giocando fuori skill level) oppure accomuno tutto?
Esempio:
br cash (così parto da un limite tot e poi salgo quando sono rollato e mi sento sicuro per il level successivo)
br sit
br HU
br omaha
br tornei
che ne pensate? Boiata??:D
Questa gestione del BR nn vi sembra aggressiva?????????????
http://academy.fulltiltpoker.com/it/lessons/video/257
cn 50$ gioca limiti 0.10-0.20 ma cn qto si siede? cn il buy in minimo?
è il limt serve un br di 300 big bet e quindi in questo caso 60$... con 50$ diciamo che si può iniziare senza problemi!
Quindi si limita a giocare su 4 tavoli fixed limit 0.10-0.20 con 1$ o si porta di piu? ci voglio provare!
il max che si può giocare in una mano di limit è 12 BB quindi 2,40$. puoi portarti 2,40$ e ricaricare ogni mano in cui perdi 1 BB oppure puoi portarti 100$ e vederli scendere e salire senza ricaricare...diciamo il minimo in questo caso è 2,40$