Passa al forum
Help Bronze status ...

Notifiche
Cancella tutti

Help Bronze status how to?

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
355 Visualizzazioni

Ciao a tutti sono Fede93 posto da un po di tempo i miei andamenti al NL5 nella sezione no limit

purtroppo sono livello Basic e ho sprecato tutti e 5 i tentativi del quiz per il capitale gratuito.... c'è un modo di diventare bronze level??? o devo per forza acquistare dei punti??

purtroppo gioco esclusivamente su ps.it e l'account era gia creato quando ho scoperto pokerstrategy.... qualcuno ha dei consigli per salire di livello almeno a Bronze ??

anche perchè da Basic non posso neanche pubblicare le mani nella sezione NL10 analisi mani.... dato che ci sono restrizioni di postare immagini per questo livello (basic )

grazie a tutti per le risposte

Rispondi
Citazione
4 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Ciao
L'unica credo sia affiliare qualche altra room ;)

Rispondi
Citazione

Quoto quanto detto da logikolol.

L'unica soluzione è aprire un conto su una room affiliata tracckandolo a Startegy e poi giocare lì accumulando punti, anche perchè non mi risulta che Ps effettui il retracking.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

come detto dagli amici in precedenza ;)

poi, diventare bronzo con le promo che ci sono (per esempio la piu' famosa per i level up, la speciale 10xSP, ci vuole davvero un'attimo (o un minuto o davvero solo pochissime mani se non erro)

GL :)

Rispondi
Citazione
erikire25
Iscritto: 31.01.2012

Non vorrei dire una cavolata, ma se non hai un account su betclick potresti iscriverti a quella room e riceverai 20 ticket da 50 centesimi (anche se non hai superato il quiz) e con quei ticket generare qualche strategy point, almeno per diventare bronze e poter vedere qualche articolo di strategia in più ecc.

Rispondi
Citazione