Sto decidendo se salire o no al NL20 di titan.
In questo momento ho circa 50stakes per il livello, al NL10 ho tenuto un winrate di 16BB/100 su 45k mani.
Dite che è giusto salire di livello oppure cercare di incrementare ancora un po' il BR?
Il field su Titan ha grosse differenze tra i 2 stake?
Grazie
direi che hai distrutto il livello, se sei a tuo agio con 50 by al 20 (è un ottimo brm per me) sali pure, se poi andasse male (facendo i dovuti scongiuri) puoi sempre leveldownare a tot buy-in.
quel che mi preoccupa è dover scendere troppo presto di livello in caso dovessero andar male le prime sessioni.
Con 45k hands si puo dire di aver distrutto un livello?
Potresti comunque iniziare a shottare il liv successivo e prendere confidenza,e comunque porti uno stop loss
Sulla prima domanda però sono proprio curioso,in quanto credo siano poche per sapere di aver ''distrutto'' un livello,ero rimasto a minimo 100k
credo che come sample sia ridotto..... infatti può essere stato una buona run causata dalla varianza.....
ad esempio io su un 50K mani NL10 tenevo un bb/100 di 9 ...nelle successive 12K mani sono sceso a 1 bb/100....sia per varianza e vuoi anche per qualche mano giocata male...e visto l'aria che tirava ho fatto level down benchè mi sentissi tranquillo delle mie skills e mi sentissi a mio agio al nl10.
Ma mi ritengo molto solido e rigidissimo in fatto di brm (quasi maniaco :D) ed inoltre sperperare € per varianza mi da un attimo fastidio
per cui sono un pò a parte.
Tuttavia credo che rimanere per molto tempo ai micro non abbia molto senso se abbiamo buona edge....per cui se proprio ti senti tranquillo con il tuo brm (quindi per evitare di giocare money scared) potresti inserire alla tua sessione 1 o 2 tavoli del nl20 ed iniziare a prendere confidenza.
Personalmente ti consiglierei di evitare il mixing di 2 livelli diversi se apri molti tavoli, ma se giochi focused 4x puoi tranquillamente aprirli
L'originale di pkclim1
sei curioso su cosa? non ho capito![]()
Curioso di sapere se 45k hand bastano per capire di aver tritato un livello,forse mi sono espresso male
è quello che stavo pensando che rimanerci troppo è una perdita di tempo, da quel che ho notato poi osservando i tavoli ci sono piu fish al 20 che al 10, proverò con pochi tavoli e vedo come va!
Grazie
L'originale di logikolol
L'originale di pkclim1
Curioso di sapere se 45k hand bastano per capire di aver tritato un livello,forse mi sono espresso male
Non credo siano molte per dire questo (nn è stato detto da me cmq) ma a me interessa aver fatto abbastanza profit per salire di livello o per lo meno poco ci manca.
rispondo all'altro untente:
uso il nick ITRYY su titan, tu invece?
L'originale di pkclim1
L'originale di logikolol
L'originale di pkclim1
Non credo siano molte per dire questo (nn è stato detto da me cmq) ma a me interessa aver fatto abbastanza profit per salire di livello o per lo meno poco ci manca.
ah sei tu allora....
no non posso dirlo, sono gia stato sputtanato abbastanza visto che ho sempre usato lo stesso nick
:D:D:D:D:D
allora non ce un limite di mani per dire che ho battuto il level , io sn stato per cc 100k al nl 10 con winrate 9bb/100 ,e sec il br potevo fare levelup già a 60k mani essendo in goodrun avevo come te 16bb/100 , ma per che mi sn auto imposto un min di 100k per livello ho aspetto , il livello e decisamente + rigged ma a certe ore trovi molti fish e i reg sn abb. face up parte quelli che mixano 50 molto agro ,flatano molto le 3bet e cercano sempre di outplayarti post . cmq prova magri aprire 2 tav , gioca focused ,prendi note /e confidenza , e poi fai il grande passo , 50X sn abb. per nl 20 . GL
Imho devi semplicemente vedere se ti senti pronto a uppare: il roll ce l'hai e il livello verosimilmente lo batti, aggiungerei che il NL20 non è particolarmente più tosto del NL10 (soprattutto su iPoker dove il field dovrebbe essere più soft che negli altri network).
Avendo il roll puoi tranquillamente uppare mettendoti uno stop-loss limit per il BR. Questo te lo consiglio soprattutto se hai una gestione del BR aggressiva, ti permette di salire di livello più velocemente (con più rischi chiaramente), ma non stai anni ai microstakes quando potresti guadagnare anche a limiti più alti.
16bb/100 in 45k mani non sono necessariamente goodurn, anzi conosco gente che ha tenuto lo stesso winrate su campioni di mani simili su stars che ha un field meno soft al NL10. Chiaro che la run può influire di qualche bb/100 in meno (o in più, nessuno lo vieta) può esserci, ma il livello lo batti e 50x per il NL20 di iPoker bastano e avanzano.
GL
io sono Makaveli93. A volte ci siamo anche incontrati :nh