Passa al forum
I nostri amici su t...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

I nostri amici su twitch

34 Post
13 Utenti
25 Reazioni
7,311 Visualizzazioni

Ciao Strategysti.

Tra noi ci sono alcuni cari amici che hanno intrapreso un esperienza da streamer sul canale Twitch.
https://www.twitch.tv/omar2nd_

https://www.twitch.tv/tahnoos

Vi invito a partecipare alle live per condividere i nostri momenti di poker e di allegria.
E sopratutto vi invito a dare la vostra adesione per far crescere il canale e dare con la vostra adesione un contributo attivo a chi ci mette la faccia.

Rispondi
Citazione
33 risposte
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

e molto sommessamente, aggiungerei io, almeno per la parte che mi compete:
...E che faccia! :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Grazie della sponsorizzazione! :banana:
Quanto dobbiamo di percentuale? :mdr:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

E.... sorpresa arriva lui.......
Sua Maestà @ilsilenzio.
Avanti tutta!!!!!

https://www.twitch.tv/kyoshan

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

I nostri amici carini e coccolosi

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010

L'originale di anem804
E.... sorpresa arriva lui.......
Sua Maestà @ilsilenzio.
Avanti tutta!!!!!

https://www.twitch.tv/kyoshan/blockquote >

Troppo buono, il merito è di omar2nd, la sua empatia, capacità organizzativa nello streaming, impegno e secondo me anche grande visione del gioco mi hanno trasportato, elevato, appassionato a tornare a streammare.
A inizio gennaio c'è lPO vicino casa buyin 550 € e partendo dai micro sto lavorando per realizzare il buy in necessario per essere presente.
AVANTI TUTTA

Rispondi
Citazione
omar2nd

Grazie per le belle parole! Avanti tutta, sì! Vedi di prenderti sto buyin. Ma ci piacerebbe ogni tanto sentire anche qualche tua parola. Ognuno ha i suoi modi per cui è giusto che tu streammi come te la senti, ma non essere preoccupato dai giudizi di nessuno. Siamo tutti sulla stessa barca. I campioni sono altri e sinceramente... a noi non interessano troppo! :D
E cmq ogni volta che potrò butterò un occhio alla tua trasmizzione. ;)

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di omar2nd
Grazie per le belle parole! Avanti tutta, sì! Vedi di prenderti sto buyin. Ma ci piacerebbe ogni tanto sentire anche qualche tua parola. Ognuno ha i suoi modi per cui è giusto che tu streammi come te la senti, ma non essere preoccupato dai giudizi di nessuno. Siamo tutti sulla stessa barca. I campioni sono altri e sinceramente... a noi non interessano troppo! :D
E cmq ogni volta che potrò butterò un occhio alla tua trasmizzione. ;)

:) a dire il vero pensavo di essere solo e da qui l'idea di lasciare la musica come voce accompagnatrice cmq più avanti mi organizzerò diversamente

Rispondi
Citazione
omar2nd

Sì, fai entrambe, musica e voce! :)
Così sappiamo anche quello che ti piace ascoltare, come oggi.
E poi ho troppe cose da chiederti in live a cui non potresti rispondere solo in chat. Se parli dici più cose e ci intrattieni meglio. Tutto IMO. Ripeto: la trasmissione è la tua e te la crei come vuoi!!! :D

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di omar2nd
Sì, fai entrambe, musica e voce! :)
Così sappiamo anche quello che ti piace ascoltare, come oggi.
E poi ho troppe cose da chiederti in live a cui non potresti rispondere solo in chat. Se parli dici più cose e ci intrattieni meglio. Tutto IMO. Ripeto: la trasmissione è la tua e te la crei come vuoi!!! :D

Ok allora facciamo così, vieni in diretta, vedo se riesco a creare la possibilità di avere due cam attivate così oltre a sentire la voce avremo modo anche di vederti in cam, cosa ne pensi?

Rispondi
Citazione
omar2nd

😮😮😮
Al momento mi trovi impreparato. Però può essere una buona idea per il futuro, e magari così mi spieghi come si fa che lo vorrei provare a fare pure io qualche volta. ;)

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di omar2nd
😮😮😮
Al momento mi trovi impreparato. Però può essere una buona idea per il futuro, e magari così mi spieghi come si fa che lo vorrei provare a fare pure io qualche volta. ;)

Ok ci lavoro poi ti dico

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di ilsilenzio

L'originale di omar2nd
😮😮😮

Ok ci lavoro poi ti dico

Omar ce l'ho fatta
praticamente funziona cosi per skype
- si scarica il plug in NDI per streamlabs (io ora sto usando streamlabs obs al posto di obs studio)
- si installa il plugin si spegne il pc e lo si riaccende
- su skype --> preferenze/chiamate/avanzate/ abilitare NDI
- su streamlabs obs alla voce sorgenti si aggiunge "sorgente NDI"
- per testarlo ti fai chiamare da skype e dalla sorgente su "source name" selezioni la voce attiva

mi sembra una gran figata alla prossima diretta lo testo (oggi :) )

Rispondi
Citazione
omar2nd

Va bene, proverò a installare il tutto ma dobbiamo metterci d'accordo per prossima settimana, perché questa tra lavoro e quel poco studio che riuscirò, se riuscirò, non avrò tempo. E le sere dei WE per le dirette. Pomeriggi ancora zero time! 😭
Anche io solo streamlabs! ;)

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

L'originale di omar2nd
Va bene, proverò a installare il tutto ma dobbiamo metterci d'accordo per prossima settimana, perché questa tra lavoro e quel poco studio che riuscirò, se riuscirò, non avrò tempo. E le sere dei WE per le dirette. Pomeriggi ancora zero time! 😭

Ok quando vuoi oggi cerco un volontario per testare la doppia cam, qualcuno disponibile alla diretta di oggi?

Rispondi
Citazione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011

un grande della community twitch, seguitelooooooooooooooo

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di ilsilenzio

L'originale di omar2nd

Ok quando vuoi oggi cerco un volontario per testare la doppia cam, qualcuno disponibile alla diretta di oggi?

Attualmente out tutti i pomeriggi causa lavoro. Prima del 2022 quasi impossibile. 😁

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

nuovo consiglio per un nuovo/vecchio strategysta tornato in pista:f_drink:
https://www.twitch.tv/kiappochannel

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Mentre saluto Kiappo e lo abbraccio augurandogli il meglio in quanto grande persona sia d'animo che professionale
oggi nella diretta twitch il SALOTTO
- Quattro sedie libere per essere occupate da chi vuole farsi coinvolgere
- Quattro tornei si apriranno a partire dalle 15:30
- Tema della diretta: Kyoshan nell'obiettivo partecipazione IPO rsm errori da eliminare, consigli da condividere, probabilità di riuscita

Buon inizio settimana a tutti

Rispondi
Citazione