L'originale di glmrf23Intanto vorrei ringraziare il creatore di questo post e' utilissimo anzi avevo intenzione di crearlo io ..
Io la vivo diversamente da voi purtroppo, credo sia un fattore socio-culturale che mi spinge a sentirmi "CLANDESTINO", nella mia compragnia il poker e' visto come gioco d'azzardo (ho provato a spiegarlo in tutte le maniere ) e quindi evito molto volentieri il discorso .
La difficolta' sta nel riuscire a dire NO a determinate richieste .
EXP : Vieni stasera al pub ? bhe sai devo portare mia madre da mia sorella ( e nella mia testa intanto penso se non faccio 2k hands oggi l ho buttato ) Quindi e' una bugia continua e questo mi da molto fastidio mi sento una persona peggiore .....
Gli aspetti divertenti : ieri ero in macchina con un amico in un viale qua a roma ogni 300 metri un semaforo rosso : mi giro guardo il mio amico , Lele e' una badrun infinita ... Non vi dico la faccia del mio amico
![]()
![]()
![]()
io quando c erano le scoop ero sempre invitato a cena dei miei e dicevo ke andavo fori portavo fuori la ragazza ma in realtà ero a farmi un piano di lavoro su cm avrei affrontato l mtt!
nn ti dv sentir in colpa o estraneo fregatene!!!è un mondo nostro e loro nn capiscono una pippa niente!