Passa al forum
Ringraziamenti spec...

Notifiche
Cancella tutti

Ringraziamenti speciali

37 Post
31 Utenti
0 Reazioni
4,102 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Poco più di un anno fa ero arrivato a Gibilterra da un paio di settimane e cominciavo l'addestramento da Business Unit Manager. Un giorno ero in una sala riunioni con una persona, quando ad un tratto un'altra persona entrò ed esclamò: "E allora? Ho capito che devi spiegare tutto a Sergio, ma sto ticket lo sblocchiamo?". E giù risate.

Ecco, oggi vorrei parlarvi di quelle due persone ed è abbastanza difficile, perché per farlo devo spogliarmi due volte dei panni che indosso di solito, quelli del giullare e quelli dell'Head Admin. Nel primo caso, infatti, ci sarebbe poco da ridere, mentre nel secondo sarei troppo formale.

E allora facciamo che questo thread lo scrive soltanto Sergio per ringraziare due amici più che due colleghi.

La prima persona si chiama Vincenzo, ma risponde al nome di Riccardo e voi lo conoscete come elforic. Dire che è un pezzo della storia di PokerStrategy.com sarebbe riduttivo, visto che è nella community dal 2008, è moderatore dal 2011 ed Head Admin e responsabile del settore didattico dal 2012. Ma soprattutto, al di là dei titoli, è una persona di una correttezza e di una professionalità difficili da trovare in giro. Ed è un amico, perché quando dal mio Skype sono partite chiamate verso il suo non è stato sempre per questioni di lavoro, ma anche per chiedere consigli, opinioni, aiuto. Fosse una volta che abbia detto di no, anche quando lo chiamavo alle 22 nel panico perché non partiva uno streaming. Al raduno di Bologna ho dormito da lui, a conoscere la Spagna mi ci ha portato lui (ma io reggo meglio :D ), nel complesso mondo della didattica mi ci ha introdotto lui.

La seconda persona si chiama Marco, risponde al nome di Marco e voi lo conoscete come budgoz. Nella nostra community è entrato più tardi, nel 2011, ma dal 2012 è Moderatore e dal 2013 SuperMod. Marco potrebbe farmi causa, tranquillamente: se contiamo tutte le volte che in quei giorni a Gib l'ho costretto a seguirmi sul tetto a fumare, gli devo un pezzo di polmone. E gli devo anche un pezzo di fegato, perché quando gli ho assegnato qualche compito non mi sono mai dovuto preoccupare di verificare se fosse portato a termine o meno.

Ma sto parlando da Head Admin, vedete? A volte è più forte di me. Quindi fatemi tornare Sergio e fatemi ringraziare questi due ragazzi stupendi. Il mese che è trascorso è stato molto triste sapendo che andavamo incontro a dei cambiamenti. Se una persona lavora male e magari è pure antipatica, dire "Ciao" è facile. Se lavora bene ed è una bella persona è fottutamente duro. Ad ogni modo per Rick e Marco questo è stato l'ultimo mese in PokerStrategy.com. Troverete dettagli su come cambierà la struttura altrove, questo thread è solo per ringraziarli. E non per augurargli i migliori successi professionali come farebbe un Head Admin, ma per augurargli tutto il bene del mondo come farebbe un amico.

Grazie ragazzi,
Sergio

Rispondi
Citazione
36 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di Traxxer
cut

...E non per augurargli i migliori successi professionali come farebbe un Head Admin, ma per augurargli tutto il bene del mondo come farebbe un amico.

:(

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,

Sono tanti anni ormai che lavoro per questa splendida community ed è arrivato anche per me il momento dei saluti.

Da oggi lascio il mio posto di Head Admin alla ricerca di nuovi stimoli.

Non sono un tipo da lunghi saluti quindi eviterò di ringraziare le 2765 persone con cui ho lavorato in questi n mila anni a PokerStrategy, mi limiterò a un "so long and thanks for all the fish"a tutti.

Un in bocca al lupo agli amici che restano, Tom, Sergio, Tani, Napo e Robi (mo so cazzi solo vostri :) ) e a quelli che se ne vanno insieme a me: Marco e Giuliano (è ora di darsi seriamente al grinding bestiacce).

Mi raccomando fate i bravi e shippate per sempre!

Un abbraccio comunitario,
elforic

Rispondi
Citazione

Non conosco ne te e ne bud ma di sicuro per come vi ho letto non si possono dire che cose buone ..

Educati e disponibili .

Ty .................

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

Bud ma proprio ora che mi stavi diventando simpatico lasci? :roto2:
Auguri sia a te che a elfo x il futuro. Spero che i vostri successori saranno alla vostra altezza. Almeno non sparite del tutto dalla community. ;)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Sono utente di PokerStrategy.com dal 1904 e Riccardo (elforic) già c'era, ed era già un pezzo grosso! anche Marco mancherà tanto. Un grosso GL!

Rispondi
Citazione

Se dicessi che non mi dispiace che budgoz ci lascia sarei un bugiardo.
Negli ultimi tempi abbiamo ''giocato'' ad inseguirci nei 3D e la cosa mi piaceva un sacco.
Un saluto anche ad Elforic che ho capito faceva il classico lavoro di chi si vede poco ma e' un pilastro importante perche' le cose funzionino.
Buona fortuna ragazzi.

Rispondi
Citazione
fabs70
Iscritto: 12.12.2011

:facepalm:

Che dolore :(

Riccardo e Marco un GRAZIE per tutto quello che avete fatto per tutta la community .

In particolare un saluto al nostro insostituibile "Spartacus" Budgoz, preciso, puntuale e corretto SuperMod con il quale gran parte della community ha condiviso molte promozioni tra cui quella simpaticissima del Quizzo Pazzo, Ci/mi mancherai.

Buona fortuna a entrambi

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Elforic lo conosciuto a Bologna e Budgoz a Lissone

Grazie mille per il lavoro svolto nella community e spero almeno di rivedervi nei prossimi raduni che pokerstrategy organizzerà......

Un abbraccio ;)

THAIX...........................................

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

Grazie per il lavoro che avete fatto e un grosso in bocca al lupo per tutto!;)

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009

In bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao a tutti,

dopo l'anno e mezzo stupendo trascorso lavorando per PokerStrategy è giunto il momento di salutarci.

Il primo ringraziamento va alla community, a tutti voi utenti speciali che ho conosciuto nel tempo e che avete reso memorabile questa esperienza. Ho avuto il piacere di incontrare alcuni a Bologna e Lissone (ma quanto ci siamo divertiti? :D) scoprendo delle persone eccezionali dietro ai Nick che leggevo sempre sul forum. Impossibile elencarvi tutti, ma una menzione va di diritto a JAMA1969, questo uomo spacca (a proposito, entro dicembre voglio vedere news che ti proclama Black Member :P ).

Un grazie speciale ai moderatori che hanno condiviso con me questa avventura, la vecchia guardia LMIG, Kis78, t1gr0tt0, porkimmondo, GionniISCJ, Sultano78, Fazoo73 e le nuove leve, che ho avuto l'onore di selezionare ed addestrare karitao, Coar87, dalborgo, Sarchio, uzappaturi..mi mancherete!

Un grazie ENORME a pinerolo, che a suo temo mi scelse per questo ruolo. Con un'apprezzabile lungimiranza vide in me tutte le doti elencate da fabs70. Più innumerevoli altre, tra cui, mi preme sottolineare, bellezza e modestia. :pokerface: :pokerface: :roto2:

In bocca al lupo ai compagni di team che restano NapoMDR, TommAK e n10juan.

Infine, un grazie a Traxxer per le belle parole, roba da lacrimuccia. Il ticket bloccato è leggenda :D (per la cronaca, quella frase è del mitico elforic, compagno di ticket e di serate a Gibilterra). ...ma ora basta o mi commuovo sul serio.

Ciao!
_cry: budgoz

Ps. Kattolo, ricorda che ho potere di ban fino a mezzanotte :pokerface: _biggrin:

PPs. quasi dimenticavo, un saluto special(e) anche a loziobobby!!!! :D

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Marco mi mancherà tanto..ma tanto tanto.. mi ha insegnato i primi passi da mod, ha dato risposta alle mie domande talvolte stupide, mi è stato sempre vicino..

Anche a lui, come a sultano, dico arrivederci.

Riccardo l'ho conosciuto poco, ma è stato un pilastro importante di mamma strategy. Anche lui sempre disponibile e grande lavoratore dietro le quinte. Come dice Trax, una persona sempre corretta e di grande professionalità.

Mi mancherete ragazzi. Un grosso in bocca al lupo e un grande abbraccio ;( :( :) :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

Ps. Kattolo, ricorda che ho potere di ban fino a mezzanotte

No prob. trollerò a mezzanotte e 1 secondo. :coolface: :roto2:
Ripeto la domanda: ma ogni tanto batti un colpo nel forum? La tua presenza come spartacus nel td del torneo head's up è fondamentale.

Spoiler

Non ce la faccio a reggere fabstardo, secondo me è così triste x la tua assenza che metterà ai lavori forzati sia me che yes che monster. :facepalm: :D

P.S. Non ho detto nulla di male. :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Non voglio dilungarmi troppo in convenevoli e smielati addii..

Non ci si addicono, non fanno parte del "Nostro Mondo".

Mi limito a ricordare piccole cose.

Quando arrivai a Gibilterra per iniziare il mio "lavoro" con PokerStrategy.com.

Elforic non lo avevo praticamente manco mai visto sul forum, eppure era HeadAdmin e Pinerolo, il primo giorno del mio "corso di formazione" mi disse: "Se hai dei dubbi, chiedi a Ric".

Dopo un ora scrissi a lui per il primo dubbio.. La risposta? "Se hai dubbi chiedi a Pine!" :coolface: :coolface:

Ma poi è stato un collega di lavoro e un compagno di team davvero "forte" e anche un buon amico per certi versi! :)

E budgoz, non lo so.. L'ho visto spuntare dalle retrovie della community, non scriveva tanto.

Ma è entrato nel Team con la lungimiranza di Pine e in breve si è ritagliato il suo posto e si è fatto conoscere e apprezzare.

Con lui ho condiviso interamente il lavoro per questo anno e mezzo e devo dire che è davvero in gamba, oltre che un ragazzo con ottime qualità.

Un GL a voi per la RL, per il vostro futuro e per il vostro cammino!

Non sparite, qui abbiamo ancora bisogno di voi, anche come utenti!! :)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Un sentito ringraziamento ad elforic e budgoz, non ho avuto modo di conoscerli personalmente ha ne ho apprezzato la professionalità, la precisione e la dedizione nel loro lavoro svolto con passione nel forum e nel sito. In particolare la correttezza ed imparzialità di Marco che spesso nel forum è intervenuto con autorevolezza e comprensione allo stesso tempo.

Vi auguro buona fortuna per i vostri progetti futuri e spero di rileggervi nel forum, di tanto in tanto.

GL :)

Rispondi
Citazione

Mi mancherai budgoz.....e tu lo sai :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Elforic è magari piu' lontano come figura essendo un HA l'ho letto poche volte postare nei forum (non necessariamente un brutto segno per il ruolo che ricopre, anzi) ma quando ho spedito un ticket ha immediatamente mobilitato ogni meccanismo umano e non per infine risolvermi il problema (che non mi ricordo neanche piu' quale sia stato). Voto ottimo + nota speciale di merito (fa scordare i problemi)

Budgoz mi dispiace davvero avendolo "tenuto d'occhio" sin da subito (quando ho potuto) nei suoi interventi, brutto colpo per Strategy, gatte da pelare per il sostituto per mantenere lo standard.
Pronto, efficiente, simpatico, recettivo, pacato, fermo, solido, gioviale, pertinente etc etc

Se avete qualche aggettivo in piu' che serva ad un Supermoderatore prego aggiungete pure (chi ha detto che viene pagato poco? Non si scherza con il capitale umano!)

Voto: Insostituibile (aihmè)

D1

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Ho avuto solo brevemente il piacere di scambiare quattro chiacchiere con budgoz, ma ci tengo a salutarlo, mi ha fatto una buonissima impressione.

Per Ric nulla da dire che non sappia già. Ha stima&rispetto incondizionati da quando ha perso settantordici ore per riuscire a farmi funzionare lo streaming per i coaching :D
Grazie di tutto e vabbé, ti ho su skype (sembra 'na minaccia...).

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Essendo Ringraziamenti Speciali non credo si possa prescindere ringraziare anche i presenti.

A parte la mancata presidenzialità di N1 Vi confermo la mia personale stima a Bud e spero, se lui un giorno volesse magari, solvere il nodo e tornare "in team"

Nel frattempo invito Traxxer a reindossare la maschera goliardica sopra quella presidenziale che lo ha contraddistinto come, mio parere, il migliore Admin dai primordi (tempi di Zucchero)

E' anche vero che non ci sia piu' trippa per gatti, quindi qualcosa bisogna inventare.

Bara ti reisfido HU, chi vince N1 diventa HA (Cerberum Judge) :-D

D(ONE)

Rispondi
Citazione