Cari ragazzi con questo thread vi comunico la mia decisione di rinunciare allo status di moderatore. La decisione è stata dura da prendere, ma necessaria per diversi motivi. Ho parlato ieri sera con Emilio e gli ho detto della mia decisione e spiegato i perché.
Per me questi 3 anni sono stati costruttivi, ho imparato molto grazie a colleghi davvero bravissimi sia a livello umano che professionale, e anche grazie a diversi utenti con cui ho maggiormente legato.
Per me poker significa pokerstrategy, quindi finché il poker farà parte della mia vita lo stesso sarà per pokerstrategy.
Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a far diventare pokerstrategy quella grande realtà che è oggi, spero che qualche utile mattoncino sia stato messo anche da me.
Ringrazio il nostro ex admin Zucchero per la fiducia che ebbe in me, e anche chi lo ha succeduto che mi ha dato la possibilità di conservare il mio ruolo nonostante dedicassi ormai pochissimo tempo alle varie attività. Ringrazio tutti i moderatori, i coach e tutti gli utenti perché grazie a tutti voi il mio compito è stato semplice e piacevole, oltre che davvero gratificante.
Un saluto a tutti,
iltarantolo.