Passa al forum
iltarantolo torna u...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] iltarantolo torna utente standard

25 Post
23 Utenti
0 Reazioni
1,511 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Cari ragazzi con questo thread vi comunico la mia decisione di rinunciare allo status di moderatore. La decisione è stata dura da prendere, ma necessaria per diversi motivi. Ho parlato ieri sera con Emilio e gli ho detto della mia decisione e spiegato i perché.
Per me questi 3 anni sono stati costruttivi, ho imparato molto grazie a colleghi davvero bravissimi sia a livello umano che professionale, e anche grazie a diversi utenti con cui ho maggiormente legato.
Per me poker significa pokerstrategy, quindi finché il poker farà parte della mia vita lo stesso sarà per pokerstrategy.
Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a far diventare pokerstrategy quella grande realtà che è oggi, spero che qualche utile mattoncino sia stato messo anche da me.
Ringrazio il nostro ex admin Zucchero per la fiducia che ebbe in me, e anche chi lo ha succeduto che mi ha dato la possibilità di conservare il mio ruolo nonostante dedicassi ormai pochissimo tempo alle varie attività. Ringrazio tutti i moderatori, i coach e tutti gli utenti perché grazie a tutti voi il mio compito è stato semplice e piacevole, oltre che davvero gratificante.
Un saluto a tutti,

iltarantolo.

24 risposte

Quindi ora possiamo insultarti se serve senza incorrere in ban diretti? yeeeah!

No seriamente.. hai fatto un buon lavoro =) GG.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao Francé,

io non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto in pvt. Ho cliccato ora, un po' a malincuore, il tasto Delete per il tuo account da supermod, e ti voglio solo ringraziare per tutto l'impegno e gli sforzi che hai profuso per fare crescere questa community, quando più che una community era un gruppetto di persone che giocavano a poker :)

Spero di leggerti ancora in futuro sul forum, dove sarai sempre un ospite d'onore!

Ciao ciao
Emilio

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

gg tar :)

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

In bocca al lupo per tutto, speriamo di trovarti ancora nel forum anche senza il logo figo da admin :D :D

:f_cry: Se ne va un pezzo di storia.....
Un esempio di coerenza e affidabilita'..
Se ne trovano pochi cosi'..
Massimo rispetto France'! Ci sentiamo comunque in pvt ;)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di GabrieleBettiIn bocca al lupo per tutto, speriamo di trovarti ancora nel forum anche senza il logo figo da admin :D :D

+1

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

GG per tutto francè :) per me però dovevi tenere lo status..sei stato il primo mod di strategy e dovevi restarlo anche se con poco tempo a disposizione per sempre!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di Zucchero79 :f_cry: Se ne va un pezzo di storia.....
Un esempio di coerenza e affidabilita'..
Se ne trovano pochi cosi'..
Massimo rispetto France'! Ci sentiamo comunque in pvt ;)

This :')

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

gl tarantolo!!

Grazie per il prezioso contributo che hai fornito; spero continuerai a frequentare la community anche da utente.
Mi spiace per questa decisione, anche se avrai sicuramente le tue ragioni per averla presa
GL per tutto

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Gl per tutto tar..

E' stato comunque bello averti tra noi, mi auguro rimarrai attivo sul forum quando ti sarà possibile :)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

GL Tar ;)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di LMIG

L'originale di GabrieleBettiIn bocca al lupo per tutto, speriamo di trovarti ancora nel forum anche senza il logo figo da admin :D :D

+1

+2:D

grazie mille per tutto il lavoro e l'impegno e un gl per il futuro! ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Mi dispiace per questa decisione, la tua esperienza si notava e davi sempre un buon contributo.

iltarantolo Autore della discussione
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Grazie a tutti per le belle parole, siete troppo gentili _cry:

ciao tar,

mi associo a chi ha già scritto.

in bocca al lupo per tutto !

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di danielassociao tar,

mi associo a chi ha già scritto.

in bocca al lupo per tutto !