Passa al forum
Una mano interessan...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Una mano interessante

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
917 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Full Tilt No-Limit Hold'em, $0.10 BB (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP2 ($4.90)
MP3 ($10.92)
CO ($10.14)
Button ($7.37)
SB ($5.13)
Hero (BB) ($10.56)
UTG ($30)
UTG+1 ($10.70)
MP1 ($10)

Preflop: Hero is BB with 6♣, 3♦
3 folds, MP2 calls $0.10, 1 fold, CO calls $0.10, 1 fold, SB calls $0.05, Hero checks

Flop: ($0.40) 3♥, A♣, 3♠ (4 players)
SB bets $0.30, Hero calls $0.30, MP2 calls $0.30, 1 fold

Turn: ($1.30) 3♣ (3 players)
SB checks, Hero checks, MP2 bets $0.35, 1 fold, Hero calls $0.35

River: ($2) 5♠ (2 players)
Hero bets $2, MP2 raises to $4, Hero raises to $6, MP2 calls $0.15 (All-In)

Total pot: $10.30 | Rake: $0.68
Main pot: $10.30 between MP2 and Hero, won by Hero

Results:
Hero had 6♣, 3♦ (four of a kind, threes).
MP2 had A♥, A♦ (full house, Aces over threes).
Outcome: Hero won $9.62

Commenti?

:D :D :D

Limp AA, full house al flop e perdi la mano .... secondo me si è suicidato e, comunque, gli assi non li limperà mai più in vita sua ... almeno non a NL10 FR.

:D :D :D

9 risposte

Però non mi piace il call al turn e la donkbet al river....
Al turn devi fare un raise assolutamente...se ha l'A ti paga,se non ce l'ha comunque lo fai scappare con la donkbet .
Con la tua linea si capisce chiaramente che hai almeno un A in mano , quindi uno con A può al massimo splittare quindi chiama.
Se proprio vuoi fare call al turn per dargli la possibilità di bluffare il river , allora devi fare check raise al river , ma non mi piace proprio.
Tutto imho.

PS
Per l'aa , beh io ci godo ogni volta che un tizio limpa aa e perde lo stack :D. Sono gli unici che di tanto in tanto mi prendo la briga di ringraziare con un 'sei un amico'. :D Anche se come dice DonSalva , 'non si deve insultare i pesci'.

Galliani Autore della discussione
Galliani

L'originale di N4rk0Però non mi piace il call al turn e la donkbet al river....
Al turn devi fare un raise assolutamente...se ha l'A ti paga,se non ce l'ha comunque lo fai scappare con la donkbet .
Con la tua linea si capisce chiaramente che hai almeno un A in mano , quindi uno con A può al massimo splittare quindi chiama.
Se proprio vuoi fare call al turn per dargli la possibilità di bluffare il river , allora devi fare check raise al river , ma non mi piace proprio.

Ci ho pensato ... ho preso il tempo e circa 10 secondi del time bank. Però mi sono detto: se non ha almeno una coppia o un asso in mano non chiama al flop; quando esce puntando al turn penso che almeno una coppia ce l'ha (ed escludo il 5). Che cosa ho io? Nella sua testa, immagino che l'ipotesi peggiore che possa incontrare, dato il range che gli do io è un asso in freeplay o al limite un 5, 3 ce ne sono già troppi in terra e se è così vabbuò, succede ... ma se lui ha una coppia giocata in limp preflop (cosa che io non posso dire visto che ho solo 5 mani sino a quel punto) .... ma va che lo chiamo. Hai ragione sul consiglio di base, rileggendolo credo che un rilancio ci stava bene comunque.

Al river ho già deciso di puntare il piatto; quel piatto è basso al river, senza ombra di dubbio ma lo è anche il suo stack. Punto il piatto perchè se quello che penso è vero mi paga almeno il piatto con una coppia 66-88 e mi rilancia con il resto (99-AA e qualsiasi assi abbia limpato).

Ma è incredibile la successione della mano, per lui deve essere stata un incubo.

Secondo me il terzo 3 l'ha rincuorato , diciamo che trovare un poker è possibile ma improbabile ... o almeno più improbabile che trovare un trips, quindi a me sarebbe piaciuto il turn :P e male che va la gioco in calldown.

Fantastica =) grazie Gallo

asd l'ennesimo poker di 3 su full tilt per restare IT nell'altro 3d :D :D

L'originale di Teodomiroasd l'ennesimo poker di 3 su full tilt per restare IT nell'altro 3d :D :D

Allora lo vedi che avevo ragione :D :D

Cmq fulltilt mi ha accontentato facendomi venire un po' di poker e nessuno di 3 :f_biggrin:

ieri mando la vasca con colore nuts e oppo mi presenta il conto con poker................ di 3

:f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Galliani Autore della discussione
Galliani

L'originale di Teodomiroasd l'ennesimo poker di 3 su full tilt per restare IT nell'altro 3d :D :D

;) Ci stava bene ... ho letto quel 3D subito dopo (ridendo ovviamente).

limp con AA da middle position? Che giocatore...