qhahahahahahahahh xchè odio il pc.. e lo uso solo per il poker.. ma sono committed....
cmq se basta trascinare la foto qui sopra dal desktop diventa piu facile di molto. grande borgo:f_drink::f_drink:

dunque se ho capito bene questi non sono più validi, perchè il termine ultimo per postare era ieri.:f_cry: :f_cry::f_
L'originale di stardust85
ma qui vale fino a 20 euro ...![]()
oopsss...
non avevo visto.... sigh
Ciao Ragazzi
Gli screen di iouebasta verranno conteggiati questa settimana,
Valgono tutti gli screen che postate dal momento in cui vi iscrivete alla lega, fino alla fine.
Nel momento in cui prendiamo in considerazione solo i primi 5 piazzamenti di ogni settimana per i punti in classifica è ovvio che è un vantaggio postare gli screen ogni settimana.
Mi spiace per pavelkey per l'ottimo piazzamento, non possiamo contegiarlo :f_cry:,
Sto cercando di trovare un metodo migliore per dare un punteggio anche in base al numero di partecipanti di ogni torneo. Vincere un torneo da 10 euro con 3500 iscritti sarà ben + difficile che vincere un torneo da 15 euro con 100 iscritti, ma in sostanza prende + punti chi vince il torneo da 15 euro.
In base agli screen che postate ho anche un idea di quali tornei giocate e quanti partecipanti ci sono. Perciò postate tutti i tornei che giocate, in questo modo potremmo migliorere la Lega e renderla + difficile e appassionante
Useremo questa prima edizione dell'Italian Micro legue anche come cavia per migliorare le prossime edizioni ( se c'è ne saranno delle altre).
Se riusciamo a trovare una soluzione equa che non da vantaggio a nessuno cercheremo di inserire anche Mtt con buyin superiore ai 20 euro.
Tutto però nelle prossime edzioni adesso andiamo avanti cosi, vedo che stiamo andando abbastanza bene.
inoltre se avete delle proposte su come migliorare la Lega sono ben accette. Prenderò in considerazione tutte le proposte senza trascurare nessuno
In bocca al Lupo ai tavolo
THAIX
Volevo anche precisare che Hitman è l'utente che ha totalizzato + punti delle due leghe. Perciò gli sarà assegnato un piccolo premio.
Il premio sarà a sorpresa ogni settimana,
giusto per lasciare un pò di suspense
annuncierò il premio nelle prossime ore o al massimo domani
THAIX