Passa al forum
Iniziare con un pic...

Notifiche
Cancella tutti

Iniziare con un piccolo capitale nl2

45 Post
12 Utenti
0 Reazioni
6,555 Visualizzazioni
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

L'originale di BigHeimerdinger
ho guardato vari video, non posso permettermi di abbonarmi costa troppo, sto leggendo 4 libri equilab mi ha aiutato per capire i miei range giusti ma devo ancora imparare a usarlo bene.

Dovresti affiliare una room(tanto il traffico è buono ovunque al NL2)cosi dovresti riuscire a fare almeno argento e man mano che sali di livello e di status ai sempre più materiale su cui studiare,cmq se decidessi di non farlo il coaching del giovedi sera di kate e copiaincolla sono di livello basic e puoi partecipare,se lo se inizi a seguirli cambi idea e trakki una room :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di crraaacck18

L'originale di BigHeimerdinger
ho guardato vari video, non posso permettermi di abbonarmi costa troppo, sto leggendo 4 libri equilab mi ha aiutato per capire i miei range giusti ma devo ancora imparare a usarlo bene.

Dovresti affiliare una room(tanto il traffico è buono ovunque al NL2)cosi dovresti riuscire a fare almeno argento e man mano che sali di livello e di status ai sempre più materiale su cui studiare,cmq se decidessi di non farlo il coaching del giovedi sera di kate e copiaincolla sono di livello basic e puoi partecipare,se lo se inizi a seguirli cambi idea e trakki una room :D

cavolo io su ps ho circa 300 punti.. e non ho affiliato la room.. l'ho fatto solamente ora ma mi dice che ci vogliono 7 giorni e non so se quei punti meli contano o meno

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

se non hai affiliato la room su strategy ti puoi attaccare al tram a vita :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Ecuadoregno
se non hai affiliato la room su strategy ti puoi attaccare al tram a vita :coolface:

l'ho fatto ora, pero mi dice che di andare in RICHIESTE-->CONDIVISIONE DATI mi pare pero da me questa opzione non c'è avevo 2 stelline.., ma come mai sul allinbet i tavoli sono da 5 invece che da 6? è una novità per me

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

no ma se hai gia il conto su stars non puoi ritraccarti di nuovo, dovevi farlo nel momento dell' iscrizione visto che stars rifiuta il retracking
i formati 5max sono li trovi su solo su peoples almeno in italia credo

Rispondi
Citazione