Buonasera.. in queste settimane sto leggendo varie guide e articoli anche sul vostro sito per studiare meglio il cash game, io ho un account su ps.it altre room migliori non ne conosco, avevo visto full tilt poker ma non so se l'italia ci possa giocare.
Vorrei innanzitutto leggere tutti i vostri articoli e guardami i vari video del forum che trovo molto interessanti, e vorrei acquistare questo libro;
"ONLINE CASH GAMES - 6 MAX Harrington - Robertie"
anche se non so se sia utile comprarlo o meno.. visto che non ho trovato recensioni o opinioni precise.
Vorrei iniziare con un deposito di 50€ e iniziare con nl2, un mese fa circa misi 12€ sul conto e diciamo che provavo a giocare su nl2, dopo aver perso i primi 4€ un una sera seduto con 2€ ero arrivato a 13€ giocando solo una tavolo, io non penso di essere scarso e nemmeno sfortunato o fortunato però so che posso migliorare il mio livello di gioco e mi piacerebbe molto farlo.. mi piace troppo quando ho quei 10 secondi di adrenalina anche solo per 1€ ahah.. le mie domande sono..
mi consigliate di comprare poker tracker 4 o holdem manager 2?(quali dei due è migliore)
cosa ne pensate del libro che voglio comprare?