Passa al forum
IPT Nova Gorica - 1...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica - 18/22 Marzo

100 Post
35 Utenti
0 Reazioni
5,880 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

nooooooooo alex out :(

Inoltre ho scoperto anche che spok21 (nicola ongarato) è uscito ieri :( credevo giocasse oggi

Marioooooo

Un alex è uscito con AA su flop di :heart: con l'oppo che aveva AJ :heart: ma non so se è il nostro (info presa da PIW)

L'originale di pelino69mi mancano i blogger c'avevo fatto l'abitudine , attenderemo pazienti

Ciao pelino69,
a Nova Gorica non abbiamo trovato la forma di essere presenti come in alcune tappe precedenti.
Ma Torneremo! a SanRemo per la tappa EPT e Finale IPT con un grande evento a cui tutti gli strategisti appassionati di Live e non sono e saranno invitati :) a partecipare.

presto i dettagli ;)

//marco

Marioooooo

Ora su AP dicono che è usicito con Trip contro trips e kicker migliore :(

Peccato..

VAI SERGIOOOOOOOOOOOO

L'originale di MariooooooOra su AP dicono che è usicito con Trip contro trips e kicker migliore :(

Peccato..

VAI SERGIOOOOOOOOOOOO

Abbiamo recuperato un BloggerInside :D

@alex: peccato davvero. A Sanremo si riformerà la Banda al completo ;)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

KK vs AA e rimango con 2k(mano strana, nice size..) immagine mia maniac, apro 300 utg+1 utg+2 3betta a 1600 all fold io 4,1k lui clocka infinto e poi pusha..ci penso tipo 10 sec e chiamo. Di K nemmeno l ombra ^^
risalgo a 3k limped pot e io completo con Q5 al 75/150 flop 256 io check altri 3 check turn 5 io checko btn(pengue, molto agrro ero sicuro della sua bet al turn) 450 io pusho 2,5k tot BB calla.. gira A5 sick(lo stesso di kk vs aa :()
Si torna a casa

L'originale di AlexInsideKK vs AA e rimango con 2k(mano strana, nice size..) immagine mia maniac, apro 300 utg+1 utg+2 3betta a 1600 all fold io 4,1k lui clocka infinto e poi pusha..ci penso tipo 10 sec e chiamo. Di K nemmeno l ombra ^^
risalgo a 3k limped pot e io completo con Q5 al 75/150 flop 256 io check altri 3 check turn 5 io checko btn(pengue, molto agrro ero sicuro della sua bet al turn) 450 io pusho 2,5k tot BB calla.. gira A5 sick(lo stesso di kk vs aa :()
Si torna a casa

peccato, dannati cooler...
bravo cmq alex!!!

si possono avere info su gli altri? Ruggeri Jr gioca oggi?

go strategisti go!

bad news... Simone Ruggeri out, ho trovato una foto del tabellone degli eliminati dove lo danno out alle 18:49 _mad:

L'originale di MVarese
bad news... Simone Ruggeri out, ho trovato una foto del tabellone degli eliminati dove lo danno out alle 18:49 _mad:

e Marco ?

L'originale di AlexInsideKK vs AA e rimango con 2k(mano strana, nice size..) immagine mia maniac, apro 300 utg+1 utg+2 3betta a 1600 all fold io 4,1k lui clocka infinto e poi pusha..ci penso tipo 10 sec e chiamo. Di K nemmeno l ombra ^^
Si torna a casa

vabbè pazienza la prossima volta sarà quella giusta X(
forza Genio

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Si torna a casa

Che sfiga cazzo :|

L'originale di psmarco

L'originale di pelino69mi mancano i blogger c'avevo fatto l'abitudine , attenderemo pazienti

Ciao pelino69,
a Nova Gorica non abbiamo trovato la forma di essere presenti come in alcune tappe precedenti.
Ma Torneremo! a SanRemo per la tappa EPT e Finale IPT con un grande evento a cui tutti gli strategisti appassionati di Live e non sono e saranno invitati :) a partecipare.

presto i dettagli ;)

//marco

si si , se si fa un miniraduno+tifodastadio per dare sostegno ai nostri eroi , una macchinata da bologna l'organizzo di sicuro , così ho anche la scusa per donare qualche soldino ai tavoli
forza genio, alè oh oh

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Dai pazienza alex kk mano inevitabile e purtroppo li e' stato un cooler che dire e poi ovvio il mtt diventa quasi impossibile

L'originale di danielasso
e Marco ?

non riesco a trovarlo...
lol, prima ho postato pensando fosse lui l'eliminato...

L'originale di danielasso

L'originale di MVarese

e Marco ?

+

???????????

vance70
Iscritto: 27.02.2008

ma valentik nn fa parte della truppa?

Genio a 63.000 così dicano in giro
Vamosssss Genio vola

il nostro Sergio è a 53,7k

vance70
Iscritto: 27.02.2008

nessuna info