pare abbia preso un brutto colpo..èsceso intorno ai 40000
Ho subito qualcosa come 6-7 cooler oggi, in una giornata in cui, se fosse girata un po' per il verso giusto, avrei chiuso a 200k credo. Chiudo la giornata a 26k dopo aver visto tantissime carte e tante buone occasioni per fare chips... peccato
scoppiato top set a Sergio che scende a 6K!!!
l'oppo chiude scala runner runner e frantuma il set di A chiuso al flop dal nostro Sergio.
certa gente ha + culo che anima...
neanke a fine giornata sono riuscito a capire come è andato marco...
l'ho anke kiamato ma gli è morto il tel...
qualcuno qui crede alle coincidenze?? (spero per tutti di no....)
L'originale di MVaresescoppiato top set a Sergio che scende a 6K!!!
l'oppo chiude scala runner runner e frantuma il set di A chiuso al flop dal nostro Sergio.
certa gente ha + culo che anima...
ma uno che gioca sti tornei e deve chiudere scala runner runner per vincere deve avere vagonate di soldi da buttare...che fa si gioca 3/5 di scala?
beati loro,spesso mi capita di invidiarli.
Appena tornato a casa. Buono, ora mi metto su ps che devo recuperare il buy-in!
(No, scherzo vado a letto :D)
L'originale di geniodelletartarugheHo subito qualcosa come 6-7 cooler oggi, in una giornata in cui, se fosse girata un po' per il verso giusto, avrei chiuso a 200k credo. Chiudo la giornata a 26k dopo aver visto tantissime carte e tante buone occasioni per fare chips... peccato
![]()
Sempre a lamentarti stai!
GL x domani, sono andato via io e ho letto su vari blog che è successo il mondo. Ma la mano con AA scoppiati? Com'è andata?
Forza Genio oggi spaccali tt
e complimenti a Marco R. e' propio una giovane promessa
L'originale di geniodelletartarugheHo subito qualcosa come 6-7 cooler oggi, in una giornata in cui, se fosse girata un po' per il verso giusto, avrei chiuso a 200k credo. Chiudo la giornata a 26k dopo aver visto tantissime carte e tante buone occasioni per fare chips... peccato
![]()
Certo che Geni che giocano che donk pazzeschi..peggio di me..
VAmossssss Genio spaccali tutti a sti donkoni
![]()
PECCATO!!
Rimani calmo e concentrato siamo tutti con te! ♠_cool:
GO GO GO!!!
Genio penso sia ancora dentro non so con quanto pero traxxer tu sai qualche cosa ?
L'originale di valentik72Genio penso sia ancora dentro non so con quanto pero traxxer tu sai qualche cosa ?
70K
Mi spiace per sergio peccato tra l' altro ironico e' un mio amico quindi per lo meno le ha date ad un buon player
non ci rmimane che tifare per ruggerino