Passa al forum
Le All-in-piadi: Ch...

Notifiche
Cancella tutti

Le All-in-piadi: Chat, Iscrizioni e Risultati

450 Post
97 Utenti
0 Reazioni
40.2 K Visualizzazioni
n10juan Autore della discussione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

come ho scritto anche nella sezione classifiche, vi consiglio vivamente questo apposito thread dedicato alle WSOP, con un occhio di riguardo per le All-in-piadi. Qui aggiorneremo tutti i payout, con i tavoli finali giorno per giorno e il link diretto all'ITM totale, senza che vi sbattiate a cercare :)

Penso sia utile anche e soprattutto in chiave fantamercato! ;)

Rispondi
Citazione
irieC
Iscritto: 30.09.2012

@Traxxer: sei un pazzo! le figurine delle squadre sono fantastiche, ma credo che gli utenti non si siano accorti del lavorone che hai fatto, dato che non vedo commenti in merito. Quindi esorto i fantaselezionatori a dare un'occhiata al thread Tutte le Squadre delle All-in-piadi
GG :nh

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di logikolol
Che aggiustamento dovresti fare scusa? X( :D

Lo scoprirai presto, ho la mossa già pronta :P

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di irieC
@Traxxer: sei un pazzo! le figurine delle squadre sono fantastiche, ma credo che gli utenti non si siano accorti del lavorone che hai fatto, dato che non vedo commenti in merito. Quindi esorto i fantaselezionatori a dare un'occhiata al thread Tutte le Squadre delle All-in-piadi

Non é che non ci siano commenti, il thread é chiuso alle risposte perché vuole essere un elenco di squadre: con cosí tanti partecipanti é piú comodo andarle a ripescare se si devono fare dei cambiamenti. ;)

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di Traxxer

L'originale di irieC

Non é che non ci siano commenti, il thread é chiuso alle risposte perché vuole essere un elenco di squadre: con cosí tanti partecipanti é piú comodo andarle a ripescare se si devono fare dei cambiamenti. ;)

dittatore, ammutolisci la gente :D

Rispondi
Citazione
irieC

L'originale di Traxxer

L'originale di irieC

furbone pure tu! intendevo che in QUESTO thread, che se non sbaglio è la chat ufficiale, non ci sono commenti, infatti è qui che ti ho fatto i miei complimenti :D
Tu lavori troppo, o hai troppi macachi che ti girano attorno e ti distraggono :P

edit: avevo dimenticato un "ho"

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di irieC
furbone pure tu! intendevo che in QUESTO thread, che se non sbaglio è la chat ufficiale, non ci sono commenti, infatti è qui che ti fatto i miei complimenti :D
Tu lavori troppo, o hai troppi macachi che ti girano attorno e ti distraggono :P

Ma se passo il tempo a tasteggiare bancomat! :D

Rispondi
Citazione
strike65
Iscritto: 15.10.2010

complimenti avete fatto un super lavoro, gran belle figurine organizzazione da royal flush! :nh

Rispondi
Citazione
irieC

L'originale di Traxxer

L'originale di irieC
furbone pure tu! intendevo che in QUESTO thread, che se non sbaglio è la chat ufficiale, non ci sono commenti, infatti è qui che ti fatto i miei complimenti :D

Ma se passo il tempo a tasteggiare bancomat! :D

allora è questo il problema! dovresti tasteggiare ben altro! :D

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010

Il vecchio Mat.... tra un drink e l'altro riesce ancora a tirare fuori un ottimo poker, cosa dire, gallina vecchia fa buon......, grazie Mike e continua cosi' :D

Rispondi
Citazione
n10juan

Vi avevamo promesso per oggi l'aggiornamento all'evento 20, ma per eccessiva lungaggine il final day dell'evento in questione è stato spostato a domani. Dunque anche la classifica slitta a domani :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Domandina in vista delle variazioni che si possono fare alle squadre..le quotazioni verranno ri-aggiornate alla luce dei risultati ottenuti?
Ad es. Matusow era quotato a 60, dopo aver vinto braccialetto la sua quota salirà o resterà sempre uguale?

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di uzappaturi
Domandina in vista delle variazioni che si possono fare alle squadre..le quotazioni verranno ri-aggiornate alla luce dei risultati ottenuti?
Ad es. Matusow era quotato a 60, dopo aver vinto braccialetto la sua quota salirà o resterà sempre uguale?

rimane sempre uguale

Rispondi
Citazione
irieC

L'originale di uzappaturi

sono sicura di aver letto che le quotazioni non cambieranno.

edit: n10juan diceva che "Il fantamercato è strutturato in modo tale che voi possiate cambiare un tot massimo di 3 giocatori e ovviamente acquisirne altrettanti. Ogni giocatore ceduto ti fa incamerare l'intera cifra del suo valore, il che significa che nella compravendita non perdi nulla. I prezzi sono bloccati, quindi anche se Mizrachi si prende la peste nera varrà sempre 80, e anche se Jamie Gold ricomincia a sculare da dove ha lasciato 7 anni fa, varrà sempre 10."

Rispondi
Citazione

Rivendico un bronzo in quanto fabrice soulier è arrivato itm (121) nell'evento 17... :)

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di claisen
Rivendico un bronzo in quanto fabrice soulier è arrivato itm (121) nell'evento 17... :)

l'evento 17 nell'ultima classifica non è stato conteggiato (lo verrà oggi, quando aggiorneremo la classifica), quindi non poteva essere della partita :)

Invito comunque tutti a porre le vostre rimostranze se i conti non tornano: come detto non dovrebbero accadere sviste, ma a volte sul sito delle WSOP scrivono male i nomi e può capitare che un nome venga processato male, soprattutto se (come Ladouceur o "Bakes" Baker) ha un doppio nome o un nomignolo.

Rispondi
Citazione
n10juan

Come promesso, ecco le classifiche aggiornate a oggi. Le trovate divise in 4 spezzoni, per maggiore comodità di consultazione. Sappiate inoltre che settimanalmente potrete trovare un articolo sulle vostre prodezze come fantallenatori (ecco l'ultimo della serie), con aneddoti, riferimenti e gli eventi spiegati uno per uno come discipline delle all-in-piadi.

Le seguenti classifiche sono state inserite anche nella prima pagina di questo stesso thread, e lo saranno a ogni aggiornamento, in modo che non dobbiate cercare sempre la pagina corrispondente per vedere l'ultimo aggiornamento. E non scoraggiatevi se siete in fondo: i premi più importanti sono riservati agli eventi finali... ancora è LUUUUNGA...!

Buon divertimento a tutti! :)

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011

ahah....gli ultimi saranno i primi :facepalm:

Altro che wsop...i miei "players" stanno cazzeggiando un pò troppo....Basta con la patata....
Mi sà che dovrò fargli un discorsetto :evil:

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Posso chiedere conferma se le mie 2 medaglie (1 bronzo e 1 argento) sono entrambe della Selbst? :)

Rispondi
Citazione

Perche hellmuth oro e nick schulman argento? Da quanti players left lo considerate final table?

Rispondi
Citazione