Passa al forum
Le All-in-piadi: Ch...

Notifiche
Cancella tutti

Le All-in-piadi: Chat, Iscrizioni e Risultati

450 Post
97 Utenti
0 Reazioni
40.2 K Visualizzazioni
n10juan Autore della discussione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

L'originale di cristian944
dimmi che è uno scherzo n10juan ? hahaha ma perchè non mi hai messo i points di galfond ?

tranqui, l'ev 52 non è stato conteggiato ancora :) i punti li avrai

Rispondi
Citazione

sisi l'ho visto dopo sorry :P

Rispondi
Citazione
n10juan

sisi l'ho visto dopo sorry :P

e sono veramente tanti punti... :) oltre all'oro ha beccato 7 punti squadra

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Tanto obv suchero' al river :-)

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010

complimenti a logikolol e jolie73...ormai è impossibile superarvi :roto2:...siete stati degli allenatorri formidabili :nh sicuramente le prime 2 posizioni spetteranno a voi ;)

Rispondi
Citazione
jolie73
Iscritto: 16.01.2012

mmm grazie mille per gli "auguri" :coolface:
per fortuna che mio marito era in zona per gli scongiuri di rito :nh :roto2:
p.s. ho venduto quel gran laido allegro di Gavin Smith e mi sa che me la farà pagare.
p.p.s. Cunningham è tornato a casa o ha smesso? _confused:

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di logikolol
Tanto obv suchero' al river :)

E ggstc....vai tu!runni irreale :facepalm:

L'originale di jolie73

Seria era a Vegas?

:roto2:

Rispondi
Citazione
n10juan

Ecco le sospirate classifiche aggiornate all'evento 57! Mancano soltanto 4 eventi (come sapete il Main Event è escluso dal computo) e la lotta per la prima posizione è esaltante, con due donzelle a spandere il proprio fiato sul collo di logikolol!

Rispondi
Citazione
jolie73

L'originale di jolie73

Seria era a Vegas?

:roto2:

no era nella mia zona...con i suoi attributi :nh
cmq io non posso più arrivare a meno di miracoli :rage:

a sto punto forza iriec che se non sbaglio ha israelshvili, che sta avanti con il programma e quel donk di mercier che forse a pot limit ancora puo' dire la sua
p.s. ggstc sta per good game e sti cazzi? :coolface:

Rispondi
Citazione
irieC
Iscritto: 30.09.2012

pensavo che anche sylvia fosse dentro, invece ho controllato e non c'è, ma spero nei due cavallini ancora dentro :D

Rispondi
Citazione
logikolol

Ho capito si gioca a: dai diciamo che vincono gli altri mentre gufiamo :D

L'originale di jolie73
p.s. ggstc sta per good game e sti cazzi? :coolface:

yy :coolface:

btw....io rimarrò li,quindi gl... :coolface:...avvvvvoi!!

Rispondi
Citazione
jolie73

L'originale di irieC
pensavo che anche sylvia fosse dentro, invece ho controllato e non c'è, ma spero nei due cavallini ancora dentro :D

irie, forse visto che siamo al tavolo finale un deal è ammesso: se arrivo 2° ti cedo il vil denaro (obv perché a 50 euro non ci arriverei mai :coolface: e a mio marito potrebbe venire in mente di iscrivere la suocera per incassare :megusta:) e io mi prendo l'upgrade color braccialetto _cool:

Rispondi
Citazione
jolie73

L'originale di irieC

io pensavo che ci fosse ancora quel balordo di shorr invece è desaparecido ;(

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012

ciao a tutti ,
secondo me la classifica si dovrebbe fare al 50% per le posizioni e al 50% per le vincite in denaro, in alcune delle prime posizioni hanno incassato così poco che saranno sotto con le spese.

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di wcritic
ciao a tutti ,
secondo me la classifica si dovrebbe fare al 50% per le posizioni e al 50% per le vincite in denaro, in alcune delle prime posizioni hanno incassato così poco che saranno sotto con le spese.

il problema che ci siamo posti in sede di regolamento è che dare troppo peso alle vincite avrebbe reso troppo importanti il One Drop e gli eventi col buy-in più alto, limitando molto l'action continua che invece dà il sapere che costantemente puoi recuperare anche se il tuo cavallino vince un torneo sfigatissimo dal punto di vista monetario.

A ogni modo il tuo punto di vista è condivisibile, quindi ti ringrazio e vi invito a scrivere commenti costruttivi come questi, perché ne faremo tesoro per le prossime iniziative :)

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di jolie73

L'originale di irieC

io pensavo che ci fosse ancora quel balordo di shorr invece è desaparecido ;(

credo che shorr sia ancora dentro

Rispondi
Citazione

haha stavo spulciando l'evento 56 per vedere se qualche fancazzista della della mia squadra ha preso qualche punto e mi ritrovo questi due nomi lollosi per poi guardare ancora meglio e trovare giulio astarita nel sandwich ?( haha grande giulio !

Rispondi
Citazione
jolie73

L'originale di n10juan

L'originale di wcritic
ciao a tutti ,

il problema che ci siamo posti in sede di regolamento è che dare troppo peso alle vincite avrebbe reso troppo importanti il One Drop e gli eventi col buy-in più alto, limitando molto l'action continua che invece dà il sapere che costantemente puoi recuperare anche se il tuo cavallino vince un torneo sfigatissimo dal punto di vista monetario.

A ogni modo il tuo punto di vista è condivisibile, quindi ti ringrazio e vi invito a scrivere commenti costruttivi come questi, perché ne faremo tesoro per le prossime iniziative :)

premesso che comunque andrà è stata un'iniziativa spettacolare, io l'anno prossimo toglierei anche il one-drop dal computo, se qualcuno avesse avuto Ashton avrebbe vinto facile :rage:
grazie per la nuova, se incontro shorr ve lo mando per un leak finder _cool:

Rispondi
Citazione
logikolol

haha stavo spulciando l'evento 56 per vedere se qualche fancazzista della della mia squadra ha preso qualche punto e mi ritrovo questi due nomi lollosi per poi guardare ancora meglio e trovare giulio astarita nel sandwich ?( haha grande giulio !

gnagnagna è bellissimo cmq !!! :D

Rispondi
Citazione

EDIT : sono un TARD non sapevo che le wsop son gia finite :D

Rispondi
Citazione