L'originale di fabs70
Ecco la presentazione della sfida tra Budgoz e cerbero 83
Bellissimo, come il mio bannerino
Guarda fabs, lustrati gli occhi
In serata 2 incontri animano l' HU spring, dove nel primo il " piccolo pepe" supera un sempre "mai domo" netrunner.
Nel secondo incontro non si è fermata la corsa di Thaix che non senza difficoltà ha la meglio su odinteatret .
Invito nuovamente tutti a leggere l'esilerante editoriale di N10juan sul HU spring " quando il coach sbrocca"
Ieri sera si è svolto uno dei incontri più interessanti di questo terzo turno HU spring tra Dbucca e Jama1969 ed ha visto primeggiare il secondo dopo una bella partita per 2-1.
Con questo risultato abbiamo già il secondo match definito degli ottavi di finale ossia:
Pepitolo-Jama1969 che va ad aggiungersi a tatotete-CopiIncolla.
Ad oggi il probabile incontro tra il Commissario e il Ranger, occhio che con questo Commissario non si scherza
Uno dei incontri più attesi sultano78-gunny05 si dovrebbe svolgere venerdì.
Dopo aver incornato " the boss" riuscirà Sultano a fare altrettanto contro gunny?
Osserviamo Sultano in alcuni momenti di relax prima del match
Hai hai hai, caro Rangers questa volta questi giochetti non ti sono riusciti.
Gli 8 sono stati più forti dei tuoi AA.....come le iniziali e finali di AlessandroA
OTtavi di finale a noi due! si lo ammetto, ero praticamente morto contro pot se non fosse stato per un miracoloso 7 al turn! 2 a 1 per me, la mia "chiappa" batte gli hyperturbo e pot 2-1! onore al mio avversario!
Giornata di incontri ieri:
Ricapitoliamo:
Il trailer di presentazione della sfida tra cats e dogs e' stato premonitore dell'incontro e riassumendo possiamo dire lo stesso che bud spencer ha detto a tomas Milian ossia " si amico e' vero sei sfortunato" . Vince bud 2-0 che adesso dovrà vedersela contro il coach TripleAceIrl.
Un altro trailer aveva avvertito il nostro Romerangers delle insidie che poteva avere un incontro contro il Commissario Pesce, fatalità come l' immagine di Kommissar, ed infatti l' incontro e stato avvincente e rocambolesco vedendo la vittoria del Commissario per 2-1 che scoppia una coppia di Assi.
Ranger consolati, come dice monster39 " si può battere il n. 1 e perdere contro chiunque" io aggiungo poi che sei uscito come N10juan e per il momento se l' unico di questo HU spring ad aver battuto un coach
Altro incontro suggestivo,come lo sa creare solo yeswecanisback facendo in ogni incontro il record di hit nel suo tread, è stato tra yeswecanisback e Pot74 che ha visto primeggiare il primo per 2-1 dopo un match avvincente e adesso attende il vincente tra linux983 e ICUbadly
Il big match tra Aquilaverde e TommAK ha visto la vittoria del H.A. Per 2-0 Dopo due incontri molto tirati e spettacolari;
Oggi presumibilmente si svolgeranno i restanti incontri tranne per cerberum-memphis84 il quale è previsto per sabato.
In questo video vedremo Tarzan "joanbattista" sfidare tutte le avversità logistiche, climatiche e ambientali che dovrà affrontare per passare agli ottavi del HU spring
Cerberum sei pronto a sfidare questo Memphis.
Sicuramente ha più fan di un cane infernale
Ciao Fabs.....bel 3d :nh
Comunque anch'io ho eliminato un coach.......e che coach........
La mia vittoria con Katewalker1 la davano a 1 000 000 ad 1
L'originale di THAIX
Ciao Fabs.....bel 3d :nhComunque anch'io ho eliminato un coach.......e che coach........
![]()
Hai ragione , siete in 2 ad aver eliminato un coach tu è Romerangers.
Bravo che me lo hai ricordato
ti meriti un bel trailer di presentazione per i tuoi ottavi di finale contro cerberum/memphis84
L'originale di fabs70
L'originale di THAIX
Ciao Fabs.....bel 3d :nhComunque anch'io ho eliminato un coach.......e che coach........
![]()
Hai ragione , siete in 2 ad aver eliminato un coach tu è Romerangers.
Bravo che me lo hai ricordato
ti meriti un bel trailer di presentazione per i tuoi ottavi di finale contro cerberum/memphis84
L'originale di THAIX
![]()
Thaix ho notato che tu non hai il banner per chi ha battuto un coach come invece lo ha Romerangers, quindi ecco il MiniQuizzo pazzo di oggi:
Come mai Thaix non ha il banner "I Knocked out a coach"
Date la risposta che ritenete giusta
A: Katewalker non è un coach ma è un Moderatore;
B: la promozione non era valida quando Thaix ha battuto Katewalker;
C: Lo staff Si è' dimenticato di assegnare il banner a Thaix;
D: Non è stato assegnato il banner a Thaix perché è ancora in gara mentre Romerangers e' uscito;
E: si può dare solo un banner e lo staff ha scelto Romerangers perché ha eliminato il n. 1;
F: Thaix non è simpatico perché ha eliminato anche Iriec;
A voi l'ardua sentenza, io ho già scelto la "F"
Sinceramente ho notato anch'io che non ho il banner
Però non ho detto niente per non essere rompi scatole.......
adesso non saprei darti la risposta.......io spero non sia la F
Magari è la C daii..........
Dedico questo video all'amico sloveno joanbattista uscito rammaricato dopo la sconfitta per 2-0 subita da Faenzd ;)........e poi non hai giocato male sei stato, come tanti in questo turno, sfortunato