Grandissima prova degna del tuo nick!!! Complimenti e grazie per il contributo incoraggiante...
Domandina: Hai giocato solo HU o anche SNG? e soprattutto sei salito di livello a 50 o più buy in?
Grazie e ancora complimenti! ... da Marmitta 8)
L'originale di ErMandrakeAA
L'originale di ProFumatoVeramente complimenti Mandrake!!! Ti stimo
![]()
Posso sapere mooolto approssivativamente quante ore al gg hai dedicato di media al poker tra studio e pratica?? (giusto x curiosità)Again Gratz
![]()
Massimo 2-3 ore al giorno durante la settimana.. anche 5-6 nei weekend
![]()
STIMA COMPLETA.
bravo mandrake anche perche hai sempre partecipato attivamente al forum e questo credo sia il motivo del tuo successo
@Valentik: grazie coach!
@Profumato: Eh si, è dura conciliare lavoro e poker
@Marmitta: Ho giocato solo hu e mtt, in quanto non mi sono mai applicato con i sng 9 max.. ah.. qualche soldino l'ho fatto anche con la BSS.. ma poca roba
@Diabhal/Matte: stfu
L'originale di valentik72bravo mandrake anche perche hai sempre SCULATO e questo credo sia il motivo del tuo successo
fyp coach
sorry non ho resistito,ma come ti ho detto Kvolte sei un esempio
complimenti very gg!
io sn ankora all'inizio il mio per ora è solo un raddoppio del bonus di strategy, spero però di riuscire a battere qualke livello e a fare almeno 1k
ce la metterò tutta, ma se ci è riuscito lui ce la faremo pure noi!
L'originale di Stivens89complimenti very gg!
io sn ankora all'inizio il mio per ora è solo un raddoppio del bonus di strategy, spero però di riuscire a battere qualke livello e a fare almeno 1k
![]()
![]()
Non è molto carino da dire, ma quoto
:D:D
L'originale di AlexInside
L'originale di Stivens89complimenti very gg!
![]()
![]()
Non è molto carino da dire, ma quoto
:D:D
Ma looool
bella zio!!!!!!
complimenti per i risultati.........
chissà se un giorno saremo dei reg che ci scambiamo soldi e guadagnando solo di rake nei limiti alti
Complimenti davvero! Non c`e` niente da fare...come tutte le cose ci vuole studio, applicazione e costanza. E ovviamente nel caso del poker una tenuta mentale di ferro.
GG!
L'originale di pineroloquesti sono i brag che ci piacciono.
ti sei fatto il culo e stai avendo i tuoi ottimi risultati.esempio.
+ inifinito
sei una della persone che stimo molto quà dentro:)