Ciao a tutti.
Poco tempo fa (la data fatidica era il 21 Settembre) ho aperto un thread scrivendo che mi avevano bloccato il conto.
Dopo un po'di giorni e dopo avergli inviato un bel po' di mail mi riattivano il conto.
La prima cosa che faccio è controllare la cassa e vedo con immensa sorpresa che ci sono 25 $,quando al momento del bloccaggio ne avevo 225 + 25 che stavo aspettando dal take two.
Controllo subito le transazioni e non risulta nulla.
Instant-invio una mail in cui chiedo spiegazioni e mi rispondono così:
ringraziamo per aver contattato il support di Full Tilt Poker.
Abbiamo analizzato la Sua richiesta ed allegato il Suo Foglio con il Saldo relativo al Suo conto per l'attivita' sul Suo cotno dal 21 Settembre (data della chiususra per la verifica del conto) a oggi.
Come puo' vedere il bilancio del conto, al momento della chiusura era pari a "0".
Esso elenca tutte le Sue operazioni effettuate su Full Tilt Poker, compresi i ritiri, depositi, trasferimenti tra giocatori, premi, ed attivita' in denaro reale ai tavoli.
Se incontra problemi di visualizzazione del file Excel, Le consigliamo di utilizzare il Suo browser web preferito per trovare un programma che consenta di visualizzare. Xls file.
Ecco alcune informazioni utili per capire il Suo saldo del conto foglio di calcolo:
1) La colonna "Data" e "Descrizione" descrive ogni transazione che si è verificato sul Suo conto da quando è stato creato. Ciò include quando ha utilizzato i fondi per registrarsi in un torneo o sedersi a un tavolo da gioco in contanti.
2) La colonna "Adjustements" mostra l'importo di ciascuna transazione. Gli importi sono visualizzati nella colonna che corrisponde alla valuta utilizzata per la transazione: denaro reale (Real $), $ 26 Entrata satellite token ($ 26 token), $ 75 Entrata satellite token ($ 75 token), o Dollari Torneo (T $). Le somme detratte dal Suo conto vengono visualizzate tra parentesi, e gli importi tra parentesi sono senza crediti sul Suo conto.
3) La colonna "Totale" mostra il saldo del Suo conto dopo l'operazione elencata nella stessa riga. Ad esempio, se ha acquistato un torneo da $ 10 + $ 1, cio' mostra il saldo del Suo conto dopo che il buy in da l'$ 11 è stato dedotto. Anche in questo caso, i fondi appaiono sotto la colonna che corrisponde alla valuta utilizzata per la transazione.
Ci auguriamo che queste informazioni La aiutino a capire il saldo del conto foglio di lavoro e il Suo saldo corrente.
La preghiamo di farci sapere se c'è altro che possiamo fare per Lei. Siamo qui per aiutarLa.
Rimaniamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata e in bocca al lupo ai tavoli con Full Tilt Poker.
Cordiali Saluti,
Elisa
Full Tilt Poker Support