Infatti è molto strano che abbia speso tutto in un minuto e che nn hai totalizzato strategi points,sembra a questo punto ke sia stato qualcuno dall interno a fegarsi i soldi dal conto facendo apparire ke li ha giocati, ti dico manda svariate mail sia al support italia che al .com specificando dettagliatamente facci sapere......
per caso la password che utilizzavi su full tilt era uguale ad altre password di altri servizi/programmi?
hai loggato da computer che non siano il tuo?
L'originale di danielassoAnchor (come scritto nel tracciato) è molto probabilmente un tavolo 5/10 NL Holdem Heads-Up di FullTilt, nel quale è stato fatto "chip dumb" (si dice così ?). Intendo dire che sono stati passati i tuoi soldi ad un altro account in 1 o 2 mani direi.
se scrivi il tuo nick nel sito www.pokertableratings.com scopri tutto: anche quale nick te li ha fregati e in quale tavolo holdem e quale gioco.
1 Strategy Point corrisponde a 0.50$ di rake, che è il capped rake di fulltilt ai tavoli HU.
Penso sia tutto chiaro.
+1, infatti ho chiesto il nick proprio perchè con quello + PTR scopri cosa è successo senza troppi problemi.
Poi con la opportuna documentazione, mandi una mail a FT, ho letto di casi simili dove i soldi sono stati restituiti, se si tratta di fatto di chip dumping!
L'originale di illuminato5non so veramente cosa fare...
sono proprio demoralizzato perchè erano fatti dai 50$ di partenza di Pokerstrategy.
La cosa che però mi fa pensare sono gli strategypoint...
secondo voi che linea devo tenere???
se vai nell'opzione "protezione" e poi selezioni il resoconto dei login riesci a vedere se e' stato effettuato qualche accesso con un ip diverso dal tuo?
Puoi chiedere a fulltilt se hanno dati sulla mano in cui e' stato giocato il br per risalire agli altri giocatori del tavolo?
poi non ricordo la cosa piu' importante...
qual'e' stata la loro motivazione riguardo al blocco del conto?
ciao
p.s. mi spiace molto per quello che e' successo perche nelle poche occasioni in cui abbiamo giocato ho potuto notare la tua correttezza.
penso sia ora che anche fulltilt si doti, come ormai pokerstars ha già fatto da molti mesi, di un RSA SecurID token o similari (come ormai quasi tutte le banche online)
penso che in questo caso episodi del genere si verificherebbero molto ma molto più difficilmente e varrebbero gli sforzi (anche economici) solo per il conto di durrr e pochi altri...
L'originale di Shujee
L'originale di danielassoAnchor (come scritto nel tracciato) è molto probabilmente un tavolo 5/10 NL Holdem Heads-Up di FullTilt, nel quale è stato fatto "chip dumb" (si dice così ?). Intendo dire che sono stati passati i tuoi soldi ad un altro account in 1 o 2 mani direi.
se scrivi il tuo nick nel sito www.pokertableratings.com scopri tutto: anche quale nick te li ha fregati e in quale tavolo holdem e quale gioco.
1 Strategy Point corrisponde a 0.50$ di rake, che è il capped rake di fulltilt ai tavoli HU.
Penso sia tutto chiaro.
+1, infatti ho chiesto il nick proprio perchè con quello + PTR scopri cosa è successo senza troppi problemi.
Poi con la opportuna documentazione, mandi una mail a FT, ho letto di casi simili dove i soldi sono stati restituiti, se si tratta di fatto di chip dumping!
Il mio nick su fulltilt è sempre illuminato5.
Dopo controllo su ptr...
Sono andato sull'opzione protezione per verificare gli accessi e risultano solo quelli falliti dopo che mi avevano chiuso il conto:della serie alle ore 20 si sono giocati i soldi e alle ore 23 quando ho provato ad accedere era già tutto bloccato.
Ho effettuato accessi solo da pochi pc (3-4) e posso mettere la mano sul fuoco che non sono stati loro.Ho giocato un paio di volte dalla Lan dell'università,ma anche lì non credo che qualcuno abbia avuto accesso perchè è la linea Lan dell'ospedale.
http://www.pokertableratings.com/fulltilt-player-search/illuminato5
Ecco qua , il 21 settembre sono state giocate 7 mani in HU nl1000
Hai una mano dove vinci 240$ circa con AQ contro A2 mi pare..
Mano nonsense.. secondo me è chip dumb anche quello..
bet 3 bet 4bet 5bet push call.. non ha senso.
e poi tutti persi con 45..
Secondo me è la stessa persona che ha fatto chip dumb da 2 account passando prima i soldi sul conto di Illuminato e poi sul suo per destare meno sospetto.
ps:
3-4 + l'uni non mi sembrano pochi pc ^^
Pc di casa,portatile che tengo per l'università,portatile di mio fratello.
Dal portatile gli unici accessi "strani" sono stati dalla rete Lan della biblioteca che si collega alla rete dell'ospedale,quindi che non credo che entrino nella rete di un ospedale per cercare dati su conti di fulltilt
una curiosità,ma in questi casi dove è chiaro che Illuminato è stato raggirato full tilt,una volta accertata la situazione,non dovrebbe restituire il denaro rubato a Illuminato??
Per esempio a me se mi clonano la carta di credito e mi spendono i soldi del conto corrente la mia banca mi rifonde dei danni!
Curiosa novità nel senso che mentre ieri avevo 25 $ nel conto (quelli del take two,in quanto ho giocato 21 giorni,il conto me l'hanno bloccato il 21 settembre) questa sera apro fulltilt e mi ritrovo 50 $.
Per il resto ho mandato 2 mail a fulltilt,una al nostro supporto ma ancora zero risposte.
Altro particolare: fulltilt non mi fa giocare :cioè appena mi siedo a un tavolo mi appare il messaggio "al momento non ti è consentito accedere ai giochi"
L'originale di dadodado1987una curiosità,ma in questi casi dove è chiaro che Illuminato è stato raggirato full tilt,una volta accertata la situazione,non dovrebbe restituire il denaro rubato a Illuminato??
Per esempio a me se mi clonano la carta di credito e mi spendono i soldi del conto corrente la mia banca mi rifonde dei danni!
Si così poi la gente inizia a regalare le passwords , tanto se poi gli rubano i soldi paga full tilt...
Dopo aver parlato con un paio di amici che lavorano nell'informatica volevo chiedere anche a voi: Fulltilt essendo in grado di verificare tutti i dati di accesso (indirizzi IP) non potrebbe comparare l' IP che ha avuto accesso al mio conto e vedere se con lo stesso IP era connesso anche qualcun altro?
L'originale di N4rk0
L'originale di dadodado1987una curiosità,ma in questi casi dove è chiaro che Illuminato è stato raggirato full tilt,una volta accertata la situazione,non dovrebbe restituire il denaro rubato a Illuminato??
Per esempio a me se mi clonano la carta di credito e mi spendono i soldi del conto corrente la mia banca mi rifonde dei danni!Si così poi la gente inizia a regalare le passwords , tanto se poi gli rubano i soldi paga full tilt...
Allora lo stesso ragionamento si potrebbe fare con le carte di credito!io passo la carta di credito ad un amico,che mi svuota il conto,e dico che mi hanno clonato la carta di credito!e' chiaro che l'istituto bancario,o la poker room in questo caso devono fare degli accertamenti prima!ma una qualche sorta di tutela il cliente la deve avere.soprattutto se si tratta di conti online!Scusa se uno è nella situazione di Illuminato che fa?se lo prende in quel posto zitto zitto?
Io ti posso parlare di una mia piccola esperienza:
Spariscono 8 euro circa dal mio conto su titan
scrivo in chat al supporto
Il supporto in chat, IN TEMPO REALE mi dice che la sera prima due tornei da 5 erano stati giocati da un altro computer da un altro ip
tra l'altro ai tempi la mia password ce l'aveveno due miei amici, quindi caso risolto.
Tutto questo per dire che le room sanno benissimo l'ip dal quale vengono giocati i games di un utente e ci mettono un secondo a verificarlo
in bocca al lupo
L'originale di dadodado1987
L'originale di N4rk0
Per esempio a me se mi clonano la carta di credito e mi spendono i soldi del conto corrente la mia banca mi rifonde dei danni!Si così poi la gente inizia a regalare le passwords , tanto se poi gli rubano i soldi paga full tilt...
Allora lo stesso ragionamento si potrebbe fare con le carte di credito!io passo la carta di credito ad un amico,che mi svuota il conto,e dico che mi hanno clonato la carta di credito!e' chiaro che l'istituto bancario,o la poker room in questo caso devono fare degli accertamenti prima!ma una qualche sorta di tutela il cliente la deve avere.soprattutto se si tratta di conti online!Scusa se uno è nella situazione di Illuminato che fa?se lo prende in quel posto zitto zitto?
Eh si, poi però beccano il tuo amico in 2 secondi e portan dentro anche te
Gentile Signor Martinello,
La ringraziamo di aver contattato il supporto di Full Tilt Poker.
E' arrivata alla nostra attenzione che il suo conto Full Tilt Poker e' stato compromesso e sono quindi andati persi $220.97.
Cio' puo' essere causato dal fatto di scaricare software da una fonte sconosciuta come condividere data mining software, torrents, e-books, e poker tools. Molto di frequesnte questi programmi contengono virus nel log in che registra la sua keystrokes e ruba il suo login e password.
Se non ha scaricato nessun software recentemente, e' probabile allora che abbia visitato un hoax website designato per rubare le sue informazioni. In genere, websites le chiedono di iserire i suoi dati personali in cambio di un regalo.
E' anche possibile che qualcuno abbia accesso alla sua e-mail registrata in Full Tilt Poker quindi e' nel suo interesse cambiare la password, anche per questo motivo.
Le raccomandiamo di scaricare e eliminare anti-virus e anti-spyware software per rimuovere ogni programma che puo' danneggiare il Suo computer. Una volta che ha fatto cio', la preghiamo di effettuare il log nel suo conto Full Tilt Poker e cambi la password. E' importante non cambiare la password finche' non ha eliminato gli anti-virus e anti-spyware programs.
Per cambiare la Sua password, la preghiamo di seguire i seguenti 4 steps:
1) Inserisca il suo Log in nel suo conto Full Tilt Poker.
2) Dalla barra menu, selezioni "Account".
3) Selezioni "Change Password".
4) Inserisca le Sue informazioni e selezioni "OK".
Per ragioni di sicurezza, abbiamo temporaneamente sospeso il suo le principali funzioni del suo conto, includendo la possibilita' di giocare, chattare, depositare, trasferire e prelevare. Riapriremo la funzionalita' appena riceviamo una email di conferma che la sua password e' stata cambiata.
Sortunatamente, non ci e' permesso rimborsare la somma di denaro persa, dato che e' stata persa in legittime mani da legittimi giocatori. Rimborsare giocatori in queste situazioni potrbbe portare giocatori disonesti a chiedere rimborsi per ogni perdita come attivita' di frode.
Detto cio' le assicuriamo che non stiamo assolutamente insinuando che sta facendo una richiesta di falsa natura. La preghiamo di notare che conti compromessi non sono il risultato di una mancanza di sicurezza di Full Tilt Poker. Mantenere la sua password segreta e' il miglior modo per mantenere la sicurezza del suo conto.
Per mantenere il suo conto con Full Tilt Poker account sicuro, le raccomandiamo di non condividere dettagli del suo conto con terzi e mai fornire la sua password.
Tenga presente che nessuno mai le chiedera' la sua password, neppure lo staff di Full Tilt Poker. La preghiamo di mantere la sua password segreta - proprio come fa con il suo PIN bancario. I rappresentanti di Full Tilt Poker non hanno accesso alla sua password ne' a nessun dettaglio dei sui pagamenti, (come il suo NETELLER o ID) e non saranno responsabili se lei dovesse rilasciare informazioni di questo genere.
Per maggiori informazioni riguardanti la sua personale sicurezza visiti: http://www.fulltiltpoker.com/identityProtection.php
Se dovesse essere contattato per una promozione di Full Tilt Poker, la preghiamo di assicurarsi che la promozione sia legittima prima di partecipare. Puo' controllare tutte le nostre ufficiali promozioni sul nostro website visitando:
http://www.fulltiltpoker.com/promotions.php
La preghiamo di farci sapere se ha qualche altra informazione il motivo per cui il suo conto e' stato compromesso, dato che cio' ci puo' aiutare a determinare il miglior procedimento da adottare per mantenere la sicurezza del suo conto in futuro.
Grazie per la collaborazione e se c'e' qualcos'altro che possiamo fare per lei non esiti a farcelo sapere.
Regards,
Cordiali Saluti,
Marika
Full Tilt Poker Support
L'originale di illuminato5
E' arrivata alla nostra attenzione che il suo conto Full Tilt Poker e' stato compromesso e sono quindi andati persi $220.97.
Cioè, ti dicono che è stato compromesso ma non ti rimborsano perchè "potrebbe non essere stato compromesso". Mah.
Solo io ci vedo un controsenso?
Ovvio che il rimborso non dovrebbero darlo loro, che non c'entrano niente, ma andare a bloccare+riprendere i soldi dai conti che hanno tratto profitto da questa cosa. Questo potrebbero/dovrebbero farlo.
L'originale di innaig86
L'originale di illuminato5
E' arrivata alla nostra attenzione che il suo conto Full Tilt Poker e' stato compromesso e sono quindi andati persi $220.97.Cioè, ti dicono che è stato compromesso ma non ti rimborsano perchè "potrebbe non essere stato compromesso". Mah.
Solo io ci vedo un controsenso?
Ovvio che il rimborso non dovrebbero darlo loro, che non c'entrano niente, ma andare a bloccare+riprendere i soldi dai conti che hanno tratto profitto da questa cosa. Questo potrebbero/dovrebbero farlo.
Il punto è che la tua password è una tua responsabilità.
E' come andare a ballare in un locale, entrando fare vedere che hai 100€ nel portafoglio e poi chiedere ti vengano restituiti dal locale in caso ti venga rubato.
Purtroppo, e dico purtroppo, questo non è possibile farlo.