Passa al forum
Misterioso crollo d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Misterioso crollo di un giovane pro

40 Post
21 Utenti
0 Reazioni
6,804 Visualizzazioni
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di lasthand

L'originale di mushyliverche se ne fa del 30% se aveva il 100%*10? non credo sia quello il motivo..

Aveva il 100% di rakeback? Se è così di cosa stiamo parlando?

+ this, non ho capito se è sponsorizzato o no?

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

imHo, regola numero 1 del poker, giocare dove si ha edge, contro avversari più scarsi di noi. Questo tizio evidentemente non sta rispettando affatto questo dogma. Vorrà fare esperienza :D

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di LMIGimHo, regola numero 1 del poker, giocare dove si ha edge, contro avversari più scarsi di noi.

Vangelo.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

L'originale di ElNunho

L'originale di elfigus

L'originale di ElNunhoMa sarà stato stakato per fare elite che dite?

non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile ;)

cmq contento lui contenti tutti ^^

Mi si chiedeva perchè non ha fatto level down, l'unica spiegazione è che ha qualcuno che lo supporta e gli rimpingua il bankroll e degli obiettivi annuali da raggiungere.. non penso si sia messo a grindare i 100 a caso visto che è sensato e batteva bene i midstakes, poi che abbia sopravvalutato le sue skill o pianificato male la situazione è un altro discorso.

io non so di cosa state parlando ^^

A) io gioco su stars da settembre e non è mai stato pro
B) non l'ho mai visto ai sng 6max da 10-20-30€ quindi dubito abbia fatto gavetta in questa disciplina

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di elfigus

L'originale di ElNunho

L'originale di elfigus

L'originale di ElNunhoMa sarà stato stakato per fare elite che dite?

non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile ;)

cmq contento lui contenti tutti ^^

Mi si chiedeva perchè non ha fatto level down, l'unica spiegazione è che ha qualcuno che lo supporta e gli rimpingua il bankroll e degli obiettivi annuali da raggiungere.. non penso si sia messo a grindare i 100 a caso visto che è sensato e batteva bene i midstakes, poi che abbia sopravvalutato le sue skill o pianificato male la situazione è un altro discorso.

io non so di cosa state parlando ^^

A) io gioco su stars da settembre e non è mai stato pro
B) non l'ho mai visto ai sng 6max da 10-20-30€ quindi dubito abbia fatto gavetta in questa disciplina

io su stars ci sto da tanto tempo ho fatto gavetta sn fermo ai 20\30euro mi sbatto di brutto a imparare sto giochino e vedo continuamente pseudo regular che nn sanno neanche che cos'è l'ICM grindare con roi pazzeschi a tutti i livelli e shiippare classifiche..
ma... il karma esiste...

ElNunho
Elite Grinder

Vabè io non lo conosco mi sono fidato del post iniziale... boh allora è uno a caso che ha sculato all'inizio e ora suka i massimi lol, + semplice di così^^

anke io voglio runnare come discpolo fino a 100k basta!

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

il caso di discepolo è molto semplice, lui ha fatto infiniti soldi giocando i 10-20€ 27men quando ancora non li giocava nessuno e semplicemente spewando faceva infiniti soldi (magari anche godrunnando ma non ha molta importanza) poi si è messo a giocare anche i 9max e i 6max a buyin alti (50-100€) e in contemporanea ai 27 men sono arrivati molti reg, quindi anche lì lui non ha piu' potuto avere bei roi come prima.
e poi è normale che uno così perda, per esperienza personale, dato che lo incontro spesso, è abbastanza un ritardato che fa parecchie cose nosense, finchè giocava coi somari vinceva, ora che ci sono i reg lo pownano easy ed è perdente nel longrun, semplice.

elfigus
BlackMember

L'originale di ElNunhoVabè io non lo conosco mi sono fidato del post iniziale... boh allora è uno a caso che ha sculato all'inizio e ora suka i massimi lol, + semplice di così^^

sbagli su un punto, parti cioè dal presupposto che siccome prima era vincente a buy in medio alti in un tipo particolare di sng (27 man) debba essere forte negli altri

se io, pur considerandomi un buon giocatore di 6max, mi mettessi così di getto a giocare i 9max, magari a livelli bassi potrei cmq fare profit, ma se mi mettessi a giocare vs i + forti della room a buy in alti verrei annientato!

ha fatto il passo + lungo della gamba, e ci sta rimanendo scottato pesantemente..

io poi che gli ho regalato N mila chips rosiko ancora di + lol

ElNunho
Elite Grinder

L'originale di elfigus

L'originale di ElNunhoVabè io non lo conosco mi sono fidato del post iniziale... boh allora è uno a caso che ha sculato all'inizio e ora suka i massimi lol, + semplice di così^^

sbagli su un punto, parti cioè dal presupposto che siccome prima era vincente a buy in medio alti in un tipo particolare di sng (27 man) debba essere forte negli altri

se io, pur considerandomi un buon giocatore di 6max, mi mettessi così di getto a giocare i 9max, magari a livelli bassi potrei cmq fare profit, ma se mi mettessi a giocare vs i + forti della room a buy in alti verrei annientato!

ha fatto il passo + lungo della gamba, e ci sta rimanendo scottato pesantemente..

io poi che gli ho regalato N mila chips rosiko ancora di + lol

sì ma nel post iniziale non c'era scritto, che ne so che prima giocava i 27 max... chiaro che se ha cambiato specialità ed è partito dai 100€ senza battere nemmeno i limiti inferiori va easy broke e se lo merita pure lol!
Mistero chiarito mi sembra cmq^^

Leggendo le sue interviste non pare uno stupido abbandonato a se stesso, per me la cosa puzza!

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Blueagle71Leggendo le sue interviste non pare uno stupido abbandonato a se stesso, per me la cosa puzza!

Benvenuto!

L'originale di lasthand

L'originale di Blueagle71Leggendo le sue interviste non pare uno stupido abbandonato a se stesso, per me la cosa puzza!

Benvenuto!

rofl :D

L'originale di flushflushil caso di discepolo è molto semplice, lui ha fatto infiniti soldi giocando i 10-20€ 27men quando ancora non li giocava nessuno e semplicemente spewando faceva infiniti soldi (magari anche godrunnando ma non ha molta importanza) poi si è messo a giocare anche i 9max e i 6max a buyin alti (50-100€) e in contemporanea ai 27 men sono arrivati molti reg, quindi anche lì lui non ha piu' potuto avere bei roi come prima.
e poi è normale che uno così perda, per esperienza personale, dato che lo incontro spesso, è abbastanza un ritardato che fa parecchie cose nosense, finchè giocava coi somari vinceva, ora che ci sono i reg lo pownano easy ed è perdente nel longrun, semplice.

Come spieghi le cose te non le spiega nessuno :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

io quando lo vedo iscritto ai 6max da 100€ sono happy, fate voi.....
è molto nitty e "piscia" valore da tutte le parti, però almeno non whina e sembra simpatico..... in alcune situazioni pusha a caso da utg, ma con l'hm ho tutto segnato con quale stack e quanti left diventa pazzo.

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Su sharkscope lo da con un roi del 9% e su uno stake medio di 20€ su circa 31k giochi, non credo sia messo male!

Il grafico di scope è irreale...come si fà a perdere 500 buy in ? ma soprattutto dopo averli guadagnati con stakes più bassi...boh incredibile... 8o

elfigus
BlackMember

L'originale di squiliberIl grafico di scope è irreale...come si fà a perdere 500 buy in ? ma soprattutto dopo averli guadagnati con stakes più bassi...boh incredibile... 8o

500 sono tanti, ma io in questo periodo ne ho persi 270 di average a 49€, quindi salendo di level la varianza fa un po' quello che le pare ^^

io in 3 fine settimana ho persi circa 250bb... 6 giorni per bruciare il lavoro di 1 mese praticamente

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

io ho giocato 900 sng per fare silverstar, ho grindato infinito i 0.50 (anche x36 con un 17 pollici e con tnjina a troie...), e giocato single tab. i 10€ e i 5€ con roy 0,3% ai 10e su 80 tavoli e -0.3 ai 5€ su 120 tavoli!

rosiko come un pazzo quando perdo 20€ su un BR di 300€, non penso reggerei fisicamente e psichicamente a perdere 40 50k anche non miei.

cmq gioco don e su stars mi trovo bene nei fty50!

sto tipo mai visto ma sono un microgamer :D

'sto giochino può rovinare la pelle a tutti... mentre scrivevo ho appena perso 5 euro con qj flop q2x opp. manda all in e io call aveva q2...

rosik rosik