Passa al forum
Mollo Partypoker, c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mollo Partypoker, che room scelgo?

15 Post
6 Utenti
0 Reazioni
780 Visualizzazioni

Dopo aver avuto un'esperienza con gli asini che gestiscono questa pseudo casa clandestina, ho deciso di mollarla.
Non hanno un briciolo di serietà e competenza e non fanno rispettare il loro regolamento, il servizio clienti fa totalmente schifo.... insomma per me è stata veramente una cosa pessima, l'unica nota positiva e nn lo dico per "lecchinare" ma sono stati i freeroll 100euro di pokerstrategy.

finita questa premessa, che pokerroom mi consigliate?

Vorrei associarla a strategy, quali sono le migliori?
Quali offrono le migliori offerte?

Ps, su pokerstar ho già un'account.

14 risposte

hai ragione ieri ho fatto secondo al free da100 abbiamo diviso ho preso 16eu.
hai avuto problemi di collusion?scrivi all'amms non lasciare correre lo devono rispettare il regolamento

Dasial
Iscritto: 24.03.2009

L'originale di alecambeDopo aver avuto un'esperienza con gli asini che gestiscono questa pseudo casa clandestina, ho deciso di mollarla.
Non hanno un briciolo di serietà e competenza e non fanno rispettare il loro regolamento, il servizio clienti fa totalmente schifo.... insomma per me è stata veramente una cosa pessima, l'unica nota positiva e nn lo dico per "lecchinare" ma sono stati i freeroll 100euro di pokerstrategy.

finita questa premessa, che pokerroom mi consigliate?

Vorrei associarla a strategy, quali sono le migliori?
Quali offrono le migliori offerte?

Ps, su pokerstar ho già un'account.

Ti consiglio BWIN X varie ragioni, e una ottima room (ho sentito che e stata acquistata da partypoker :D ).
Comunque non lasciare del tutto party. quello che e successo a me e capitato diverse volte, basta non farci caso.
Gioca x i Soldi e vedrai che passa tutto.
x il momento BWIN mi sembra la migliore oppure GD che e la stessa.
Ciao Ale se scegli BWIN ci troviamo ai tavoli.

mi sa che ci incontreremo di nuovo allora :D :D :D su bwin sono Laiho988
però prima devo devo almeno guadagnare qualcosa coi freeroll...mi piace partire sempre da zero... :D :D :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di festerignohai ragione ieri ho fatto secondo al free da100 abbiamo diviso ho preso 16eu.
hai avuto problemi di collusion?scrivi all'amms non lasciare correre lo devono rispettare il regolamento

Provvederò ;)

Dasial

Il traffico e alto e pieno di fish, un consiglio evita i flah.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Come mi chiamo?
Massimo
e di cognome?
Dellasfiga
hahaha

Mi registro su bwin e non mi riconosce il codice fiscale
(mi è capitato altre volte, perchè certi software non riconoscono la X finale se non ricordo male, o comunque ho spesso avuto problemi col codice fiscale.)

Ho contattato il servizio clienti, (tra un po mi manderanno una segretaria a domicilio....) vediamo come va a finire....

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

se la segretaria merita, molla il poker e datti ad altro....

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

se la segretaria merita, molla completamente il poker e datti ad altro...

Dasial

L'originale di Laiho88mi sa che ci incontreremo di nuovo allora :D :D :D su bwin sono Laiho988
però prima devo devo almeno guadagnare qualcosa coi freeroll...mi piace partire sempre da zero... :D :D :D :D

Laiho988 piuttosto che fare i freroll studia una buona strategia e guarda un po di video e inizia con la starting chart davanti quando fai qualche mtt, ti ho visto giocare e sinceramente ai molte leak da come ai giocato.
Mi auguro x te (non x me :D ) che e stato un caso isolato.
Ciao.

si si lo so...ai freeroll cerco solo di giocare loose per imparare un po meglio a leggere gli avversari...ma ai sit e mtt gioco più seriamente :D :D :Dpuò confermartelo anche alecambe...ovviamente di leaks ne ho a bizzeffe cmq e lo so...e meno male che lo so! :) :) :)

cmq visto che mi hai visto giocare se ti ricordi (non credo ovviamente) puoi dirmi qualche leak nel mio gioco?io gia non posso usare software e mi trovo in difficolta sia con le statistiche degli avversari che nel trovare i miei punti deboli :(

ti consiglio fulltilt poker....come tornei è il miglior sito che con poco di buy in ti permette davvero di poter vincere grosse cifre in modo da poter accrescere il bankroll _biggrin:

Dasial

L'originale di Laiho88cmq visto che mi hai visto giocare se ti ricordi (non credo ovviamente) puoi dirmi qualche leak nel mio gioco?io gia non posso usare software e mi trovo in difficolta sia con le statistiche degli avversari che nel trovare i miei punti deboli :(

Inizia a scegliere le carte da giocare x vari posizioni, x questo ti consiglio i video di Willys
http://it.pokerstrategy.com/video/#searchtext=willyss&key=all&contenttype=0&gametype=8&tablesize=0&languages=it&levels=basic,bronze,silver&lowerlimit=0&upperlimit=100&ob=date&od=desc&page=1&rpp=10

Solo dopo aver appreso willys passa a SalsaVb con la tecnica small Ball.
Usa Holdem Manager solo una riga x iniziare
VPIP
PRELOF RAISE
WENT TO SHOWDOWN
HANDS
BIG BLIND

x qualche mese sei a posto nello studio :D
ciao

ok grazie...cmq la tecnica small ball stranamente è quella che mi riesce meglio...non so perchè sinceramente...sono 3 giorni che la uso e già ho avuto buoni piazzamenti...cmq c'è tanto da approfondire ancora...infatti ho ordinato power holdem di negreanu per questo...cmq software non posso usarli che il pc non regge...sono costretto ogni volta ad affidarmi alla memoria per le statistiche degli avversari...cmq grazie per il consiglio ;)