salve a tutti spero di non sbagliare sessione
sono un piccolo strategista nel senso che anche prima di studiare qualcosina grazie a voi in grandi linee gia seguivo la regola del bankroll avendo davvero quasi zero sull'account anchio vengo come altri dal poker senza soldi ho iniziato su facebook addirittura.grazie a strategy apro il terzo account dove ricevo il capitale iniziale su party poker dove ora o 101 euro giocando free e sit da 0,5 poi da1 euro su people ho 60 euro e su una room innominabile ho 112 euro.il mio desiderio sarebbe iniziare a giocare con i supporti come Hmanager per poter avere traccia del mio gioco e riuscire ad utilizzare come voi i supporti per i training ma da questo punto di vista sono indietro anni luce,prima o poi paghero un mio amico per impararselo e insegnarmelo sono una capra col computer ;(e non ho amici che giocano apoker apparte voi
inizio con le domande
1 come devo considerare il mio bankroll ?il totale degli account o singolarmente?273 o 101+60+112?
2mi consigliate di spostare tutti i soldi solo su una room per poter fare level up o continuo agiocare da 1 euro ?
3io ho pensato di mettere tutto su party per prendere il bonus del 100%, che mi scade tra 20 giorni, che ne pensate?
4e infine come da titolo ho scoperto sharkscope evi vorrei chiedere se secondo voi funzioni correttamente?
,perche verificando i miei risultati di guadagno i dati sono errati ne ho la certezza matematica.
nella room che non posso nominare ho versato al momento dell'apertura solo5 euro poi successivamente ho usufruito di un bonus versando 20 ho ricevuto 30 euro in piu quindi avendo ora 112 ho guadagnato 87 euro mentre shark dice 40 ed è cosi anche sulle altre room.
voi che avete la tracciabilita dei vostri conti sott'occhio sapete dirmi se sharkscope va di paripasso con i vostri dati o se è piu possibile che sbagli io o che sbagli lui?grazie ciao a tutti
dunque...
1)devi tener conto di ciascun br per account
2)io metterei tutto su una room...quella che ti da + bonus e quella che cmq credi faccia al caso tuo in genere...come hai detto tu party ti da il 100% e va abbastanza bene(direi che non c'è di meglio)
3)shark tiene conto anche dei bonus e dovrebbe considerarli come deposito(altri mi correggano se sbaglio)
spero d'esserti stato d'aiuto
saluti
Ciao fasterigno,
1) la somma dei $ nei vari account forma il tuo intero BR, quindi puoi considerarli nel totale o anche singolarmente ma non vedo vantaggio nel considerarli singolarmente..
2) anche io metterei tutto in una room per sfruttare al meglio i vip sistem
3) dipende da te
4) sharkscope funziona bene sulle principali room mentre può saltare dei game in quelle minori,
esso inoltre non segna i bonus e ciò che si vince in molti freeroll
Ciao,
1)è ovvio che il tuo br nella totalità è 273, però in ogni room hai poi un diverso br e quindi in ogni poker room devi applicare il giusto br management
2e3)per questo come già gli altri ti hanno consigliato sposta tutto su party e gioca i 2€. Se scendi sotto i 200/210 fai level down
4) sharscope non considera alcun bonus nè molti freroll, comunque per le singole poker room puoi visualizzare esattamente cosa trackka e cosa no cliccando su "tabella di copertura" nella home di sharkscope in basso. Inoltre devi considerare che vincendo ad esempio 50€ sharkscope di segnarà ovviamente di più a causa del cambio €/$
Buon poker
Ragazzi vi state sbagliando con questa cosa di un BR managment per ogni room
ve lo assicuro
che poi psicologicamente non riuscite a giocare il buy in che potreste giocare in base al BR totale è un altro discorso, magari perchè giocare i 3 € e vedere solo 30€ sul conto vi è difficile...
ma la totalità dei soldi dedicati al poker forma il BR totale
L'originale di MariooooooRagazzi vi state sbagliando con questa cosa di un BR managment per ogni room
ve lo assicuro
![]()
che poi psicologicamente non riuscite a giocare il buy in che potreste giocare in base al BR totale è un altro discorso, magari perchè giocare i 3 € e vedere solo 30€ sul conto vi è difficile...
ma la totalità dei soldi dedicati al poker forma il BR totale![]()
graziee ne ero sicuro e da poco che gioco anche buyin da 2 soltanto per cominciare ad abituarmi all'idea
sapete perchè?mi emoziono tanto
devo farci il callo piano piano.si parla poca dell'adrenalina che da questo gioco credo che se avessi problemi di cuore non potrei giocare.