Passa al forum
Non so più che fare...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Non so più che fare.

53 Post
21 Utenti
0 Reazioni
2,653 Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di scoppiapiatticonsiglio di farvi tatuare l'articolo di psicologia sul petto e di mandare una foto a pinerolo come conferma...cosi' forse in futuro eviterà di sbandierarlo a tutti a destra e a manca..

ed è l'unica cosa che uno può fare...
perdi il BR in mezz'ora? beh gli articoli non li hai mai visti manco di striscio, quindi se non inizi a farlo perderati tutto anche al prossimo deposito.
ecco quello che penso.

L'originale di BTTLSS

L'originale di Teodomiroma ammettiamo che la room sia rigged, ma ammettiamo che hai beccato 4 superutenti, se perdi l'intero br in 4 mani.. bhe.. qualcosina non va ; )

Ma infatti non sto dicendo che è rigged.

Sto parlando di eccesso di sfortuna.

Secondo me hai anche giocato parecchio male.

scusa pinerolo...una curiosita'..
tu..in un altro post hai detto che facevi hu da 50£ e da 100£...quindi immagino
che,...giocando in br,...avessi migliaia di euro sul conto,...giusto?...è cosi?

pinerolo

L'originale di scoppiapiattiscusa pinerolo...una curiosita'..

LOL non so dove tu voglia arrivare ma sicuramente qui è OT...:)
leggi un paio di post nel mio blog o scrivimi lì, sarò lieto di risponderti :)
tutti a Pinerolo!!!!

BTTLSS,
a un pivello come me servirebbe moltissimo poter giocare centinaia di mani al giorno online per poter far pratica, invece di aspettare il torneuccio live del fine settimana, dove magari mi fanno fuori dopo mezz'ora.
Vuoi sapere il motivo per cui non lo faccio?
In primis, perché il gioco online non mi interessa, se non come palestra, ma soprattutto perché, mentre nel live attribuirei soltanto alla sfiga o ad asinate mie una serie di bad beat terribili come quelle che hai raccontato, nel caso mi capitassero online starei lì a macerarmi a rodermi col sospetto, rovinandomi la salute.
Io credo che la maggior parte dei siti sia OK, ma credo altrettanto che ne esistano alcuni tarocchi.
Dice: ma a quei limiti così bassi?
Sì, proprio ai limiti così bassi, perché se devo fottermi i soldi telematicamente dai conti in banca, lo faccio facendo dei prelievi molto piccoli da molti conti, perché sarebbe molto più difficile essere scoperto che non fottendomi grosse somme.
Sulle grosse somme si è molto più sospettosi e ci si sta più attenti.

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009

Va beh! ormai c'è poco da aggiunge è già stato detto tutto, ma voglio mettere una firma anche io...
Se vuoi giocare on line devi accettare le cose come stanno, anche la possibiltà di gioare contro gente che ti vede le carte!! I bari ci sono sempre stati anche nel live, sono sempre stati combattuti e sconfitti, come succede on-line...
In più on-line se beccano uno che ha giocato sporco ti restituiscono tutti i soldi che ti ha fregato...

Comunque se nn ti fidi delle PR on-line, gioca live e smetti di giocare on-line, il tuo gioco ne risentirà e continuerai a perdere, prenderai decisioni sbagliate perchè nn ti senti sicuro...

Ps. W il gioco on-line, se no io a quest'ora nn giocavo neanche a poker :D

MH,
Come sarebbe a dire che ti vedono le carte? Come cazzo fanno?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pinerolo

L'originale di scoppiapiatticonsiglio di farvi tatuare l'articolo di psicologia sul petto e di mandare una foto a pinerolo come conferma...cosi' forse in futuro eviterà di sbandierarlo a tutti a destra e a manca..

perdi il BR in mezz'ora? beh gli articoli non li hai mai visti manco di striscio, quindi se non inizi a farlo perderati tutto anche al prossimo deposito.
ecco quello che penso.

So come funziona il Br , e sapevo che aumentando di limite avrei perso tutto.
Non mi sto lamentato delle perdite , ho preso il rischio me ne prendo le responsabilità , mi sto lamentando del COME.

Ora rispondete ancora che non mi sono adeguato al Br e non ho letto gli articoli.

cirusguti : Ho giocato male no? Come avrei dovuto giocarle quelle mani?

pinerolo

beh se li hai letti allora non li hai capiti.

COME hai perso tutto? giocando fuori bankroll.

L'originale di BTTLSS

L'originale di pinerolo

ecco quello che penso.

So come funziona il Br , e sapevo che aumentando di limite avrei perso tutto.
Non mi sto lamentato delle perdite , ho preso il rischio me ne prendo le responsabilità , mi sto lamentando del COME.

Ora rispondete ancora che non mi sono adeguato al Br e non ho letto gli articoli.

cirusguti : Ho giocato male no? Come avrei dovuto giocarle quelle mani?

è quello il punto: IL COME!...pure io..quando perdo grossi piatti è perchè succedono
cose assurde di seguito..perche' sennò se uno gioca un minimo di regola è difficile
che perda grosse cifre...cioè i piatti grossi li perdi quando hai il punto
purtroppo ti devi abituare...quello che ti e' successo è solo l'aperitivo..credimi

_Anonymous_

L'originale di pinerolobeh se li hai letti allora non li hai capiti.

Come ho perso le Mani non i soldi.

L'ultima è assurda.

Come fa a chiamare un all in con 3/5 di colore?

Mah.

L'originale di pinerolo

L'originale di scoppiapiattiscusa pinerolo...una curiosita'..

LOL non so dove tu voglia arrivare ma sicuramente qui è OT...:)
leggi un paio di post nel mio blog o scrivimi lì, sarò lieto di risponderti :)
tutti a Pinerolo!!!!

era semplicemente per sapere se TU giochi in br...tutto qui.

pinerolo

L'originale di scoppiapiatti

ovvio ;) ci mancherebbe...

L'originale di BTTLSS

L'originale di pinerolobeh se li hai letti allora non li hai capiti.

Come ho perso le Mani non i soldi.

L'ultima è assurda.

Come fa a chiamare un all in con 3/5 di colore?

Mah.

quando gioco parecchie ore al giorno ai low limit..situazioni simili mi capitano piu' volte al giorno...ma riesco comunque a chiudere in attivo,giocando in un certo modo
le prime volte mi incazzavo e spaccavo una tastiera ogni 2 giorni...adesso è diverso
..ne spacco solo una al mese :)

L'originale di pinerolo

L'originale di scoppiapiatti

ovvio ;) ci mancherebbe...

..pero' non rispondi alla domanda ;)

pinerolo

ABBELLO :D tu vuoi sapere quanti soldi ho sul conto?

10 mesi con PStrategy

sono uno di quelli che con i 50 $ è riuscito a crescere piano piano e che le room .it hanno aiutato a salire in modo rapido...basta volerlo :)
cmq esattamente il mio BR credo di averlo scritto sul blog ;)

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009

L'originale di raisamaroMH,
Come sarebbe a dire che ti vedono le carte? Come cazzo fanno?

Si lo scandalo che era uscito qualche mese fa su una PR.com, non so se si può dire il nome, comunque cerano utenti che giocavano con Super Account e vedevano le carte di tutto il tavolo, adesso nn lo fanno più li hanno scoperti, non ti preoccupare, credo ci siano ancora i video su youtube...

lyon79
Iscritto: 17.10.2007

Mi sembra strano che hai perso il bankroll in così poco tempo...per giocare a 0.5/1.00£ dovresti avere 2000£ in cassa secondo un corretto bankroll management...

poi personalmente preferisco giocare contro gli avversari che fanno di quelle giocate....senza di loro non si vincerebbe!!

_Anonymous_

Ancora , LO SO CHE GIOCAVO FUORI BR.

Lo so perchè ho perso tutto.

Quello che mi chiedo è :

Cosa spinge la gente a fare call assurdi che puntualmente vince?

L'originale di pineroloABBELLO :D tu vuoi sapere quanti soldi ho sul conto?

10 mesi con PStrategy

sono uno di quelli che con i 50 $ è riuscito a crescere piano piano e che le room .it hanno aiutato a salire in modo rapido...basta volerlo :)
cmq esattamente il mio BR credo di averlo scritto sul blog ;)

si, sono un agente del fisco infiltrato!..mi avete scoperto :evil:

allora..facciamo i conti..quant'è il br per gli hu da 100£?
mettiamo 100 buyn?...mettiamo 50 va'..voglio essere buono!
allora sono 5.000 non dichiarati....se mi dai il codice fiscale in settimana ti mando
la multa!