Premessa : Gioco a poker da molti anni , da prima che diventasse un fenomeno mediatico .
All'attivo ho diversi buoni piazzamenti in tornei live , mi sono portato a casa un bel bottino , viaggi scooteroni e altri premi. ( Non gioco sempre presso circoli quindi in molti tornei che faccio i premi sono sotto forma di oggetti e non cash).
Ho iniziato a giocare Online , prima su Ps , poi su FT.
Continuo a vedere cose delle quali non mi capacito.
Oggi proprio è stata una giornata nera.
Il mio BR si è volatalizzato in poche mani.
Nel giro di 30 minuti perdo tutto , il come è stupefacente.
Cash Game 0.50/1€ :
Ho AA , faccio un raise foldano tutti tranne quello sul BB , che vede e andiamo al flop:
Ah 8h 3s
Bene ho un Tris di A , Faccio check , punta il pot ,sui 7€ , ci sono due Hearts , forse in segue il colore penso, gli ri raiso a 14€ , call
Turn:
7c
Faccio Check , mi va in all in , circa 35€ , non sto a pensarci tanto e callo
Mostra 77. La gioia dura un secondo , finche il River non mostra un altro 7 che gli permette di fare un poker.
Vabbè sfortuna.
5 minuti dopo, scendo di blind 0.25/50€
Sul BB Ah8h , vedo un raise di circa 3.50€.
Flop As 8d 4s , betta 5€ , di conseguenza faccio call.
Turn 7♦
Mi va all in , circa 17€ , ci penso un attimo , ha fatto un raise pre flop , gli faccio un A al kick. alto , alla peggio un tris , non me la sento di foldarla e faccio call. Mostra 55.
River : 6s. Scala.
E per finire a distanza di 10 minuti:
Sul bottone , K3 s , mini raise , vedo:
Flop : qh 3d 3 c , tris , mi betta 5€
Sono rimasto con 11€ , ho un tris , vado all in.
Mostra 4c7c
Turn : Jc
River : 8c.
E' controproducente parlare che le Pr siano RIgged , ok .
Ma questi call assurdi con la certezza della vittoria , perchè in fondo è così , non li riesco a comprendere. Come se "prevedessero il futuro"
Ho seguito meticolosamente le regole del BR , ho perso in tutti i modi , il mio capitale ora è 0.
Pochi giorni fa Una nota testata giornalistica italiana , ha pubblicato un articolo in merito a dei superutenti che sfruttavano la loro posizione per arricchire i propri guadagni..........
La mia è Solo Sfortuna?
Dovrei lasciar perdere il Poker Online?