L'originale di Axolotl18
Ieri per la prima volta arrivo a fare 3 ft in un giorno. Peccato non sia accaduto nei tornei più importanti ma va bene lo stesso![]()
a questi si aggiunge anche un sat da 5R per lo Special!
Ma possibile che vanno sempre i fishettoni
![]()
Grande axo dai che si torna a ride
![]()
L'originale di cr1st14n0
L'originale di Axolotl18
Ieri per la prima volta arrivo a fare 3 ft in un giorno. Peccato non sia accaduto nei tornei più importanti ma va bene lo stesso![]()
Si ma vincilo uno però.
![]()
ma sai come ho perso l'hu del 20? AKs vs KQ allin pre e prende la donna. cosi diventiamo paristack e poi Aq vs QJ e fa scala...
(l'omaha, in deal, ma l ho vinto
)
L'originale di cristi20x11x
torniamo a shippare ♠_biggrin:♠_biggrin:♠_biggrin:
GG
oltre 200 buy-in
bravissimo
L'originale di LMIG
L'originale di cristi20x11x
torniamo a shippare ♠_biggrin:♠_biggrin:♠_biggrin:GG
oltre 200 buy-in
bravissimo
vinto per la secconda volta questo messe
L'originale di LMIG
Ho giocato 1.140 games su Party, ho prodotto 1.218 euro di rake, ed alla fine sono riuscito a shippare il 6° posto nella classifica generale mensile, che vale 500 t euro![]()
Sossoldiii!!!!
![]()
complimenti ....sooooo soldi , go go go, vedo che sono per tornei che tornei si puo giocare qua,niente ,solo sit go o HU
Finalmente dopo il tentativo mancato ad Aprile per soli 13 punti, sono riuscito con qualche giorno di anticipo a raggiungere lo status oro. E' stato per me un mese d' ORO non solo per lo status ma anche per i risultati ottenuti su Party che è la Poker Room che mi fa guadagnare punti su Strategy.
Ne elenco alcuni:
05/10/2012 €300 Gtd 3/42 €45.00
05/10/2012 €400 Gtd Deepstack 1/72 €116.00
05/12/2012 €300 Gtd 2/57 €66.46
05/19/2012 €200 Gtd 6Max 1/26 €100.00
05/22/2012 €200 Gtd 6Max 1/29 €100.00
05/29/2012 €250 Gtd Deepstack 5/63 €26.71
ne mancano un paio :coolface:.
Questo è fresco fresco di serata:
06/01/2012 €100 Gtd 6Max 1/12 €50.00
Beh non sono grosse cifre, ma per me contano tantissimo sopratutto a livello psicologico e poi chissà magari un giorno riuscirò a runnare tornei con buy-in più alto.
Visti i risultati ottenuti non posso fare altro che ringraziare Strategy per la possibilità reale che mi ha dato per poter migliorare il mio gioco passo passo. Un ringraziamento speciale lo devo al Coach TripleAceIRL, senza i suoi consigli non avrei mai neanche pensato di poter raggiungere risultati simili.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
purtroppo questo mese non giocherò tanto ma spero di riuscire a vedere tutto il materiale didattico e video a disposizione per migliorarmi e diventare più forte.
GL a tutti W il Poker e W Strategy :nh
Grande Aquilaverde! ti auguro sia il primo passo verso grandi ulteriori successi!
Per condividere questo tipo di successi, abbiamo creato questo thread
[official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!
Ciao,
LMIG
Grazie LMIG, se si può spostare per me va benissimo. Non sapevo del nuovo thread sennò avrei postato direttamente li.
Anche stavolta mi fermo sul secondo gradino del podio ...
Uploaded with ImageShack.us
Perdo in heads up con la seguente mano... (probabilmente giocata male ... )
No Limit Holdem Tournament
PokerStars
2 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$17.60+$2.40
Stacks:
SB astraroth (106k) 42bb
BB biggbenn11 (418k) 167bb
Blinds: 1.3k/2.5k Ante 310
Pre-Flop: (4.4k, 2 players) astraroth is SB T♥ T♣
astraroth raises to 5k, biggbenn11 raises to 10k, astraroth goes all-in 105k, biggbenn11 calls 95k
Flop: 6♥ 4♦ 4♥ (211k, 2 players, 1 all-in)
Turn: A♦ (211k, 2 players, 1 all-in)
River: 7♠ (211k, 2 players, 1 all-in)
Final Pot: 211k
astraroth shows two pair, Tens and Fours
T♥ T♣
biggbenn11 shows two pair, Aces and Fours
A♠ 8♠
biggbenn11 wins 211k (net +106k)
astraroth lost 106k
Altro discorso invece al 10 € Turbo dove esco 6 ... e mi ritrovo fuori con questa mano
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/141256_B8E7CD06AC
Uploaded with ImageShack.us
L'originale di matte5589
domanda per astra:che libro hai letto per migliore il tuo gioco???
The mental game of Poker di Jared Tendler e Hold'em Wisdom for All Players di Negreanu.
Sto cercando comunque di migliorare sempre .. il problema è che quando ti scontri con uno che ti chiama ad una 4bet con K J (ovviamente io con coppia di Assi) e prende altri 2 K sul board ... beh ... se è una partita di cash ... è più semplice da mandar giù ... in un torneo ... un po meno
Caspita non mi cxxa nessuno ne in bene ne in male. Vabbè me li faccio io un po di complimenti cosi' prendo coraggio
:facepalm:.
Grande Aquila :nh :nh :nh
L'originale di astraroth71
L'originale di matte5589
domanda per astra:che libro hai letto per migliore il tuo gioco???The mental game of Poker di Jared Tendler e Hold'em Wisdom for All Players di Negreanu.
Sto cercando comunque di migliorare sempre .. il problema è che quando ti scontri con uno che ti chiama ad una 4bet con K J (ovviamente io con coppia di Assi) e prende altri 2 K sul board ... beh ... se è una partita di cash ... è più semplice da mandar giù ... in un torneo ... un po meno
![]()
altre due domanande: sono solo in inglese o si possono trovare in versione italiano???se si, dove li posso acquistare???
parlando ipoteticamente, nel caso in cui riuscissi a trovarli entrambi in ita quale mi consiglieresti di leggere per primo???
ultima domanda: quanto è migliorato in termini di profittevolità il tuo gioco(tornei), dopo aver letto questi due libri???
L'originale di Aquilaverde
Caspita non mi cxxa nessuno ne in bene ne in male. Vabbè me li faccio io un po di complimenti cosi' prendo coraggio![]()
Veramente complimenti!
L'originale di Aquilaverde
Caspita non mi cxxa nessuno ne in bene ne in male. Vabbè me li faccio io un po di complimenti cosi' prendo coraggio![]()
lol GG
L'originale di matte5589
altre due domanande: sono solo in inglese o si possono trovare in versione italiano???se si, dove li posso acquistare???
parlando ipoteticamente, nel caso in cui riuscissi a trovarli entrambi in ita quale mi consiglieresti di leggere per primo???
ultima domanda: quanto è migliorato in termini di profittevolità il tuo gioco(tornei), dopo aver letto questi due libri???
Allora ... io li ho entrambe in inglese.
Quello di Negreanu lo trovi sui vari siti che vendono libri tipo amazon.com ma con un po di fortuna potresti trovarlo anche via torrent.
The Mental Game of Poker è stato pubblicizzato anche qui su pokerstrategy e io ho acquistato la versione digitale (costa meno) da qui
Per primo ti consiglio il libro di Tendler, che da dei consigli per affrontare psicologicamente il gioco (ma sono concetti applicabili in ogni campo della vita quotidiana).
In termini di profittevolità, il gioco è migliorato comunque con l'applicazione, con i consigli dei vari coach di Pokerstrategy e anche con un pizzico di fortuna perchè specie se giochi MTT, devi per forza vincere dei flip nei momenti decisivi. L'importante è anche essere consapevoli dei propri mezzi e giocare al meglio, anche quando si esce in malo modo da un torneo, perchè (cito Negreanu) se il tuo problema è la sfortuna, ritieniti fortunato.
Cmq di materiale per migliorare qui su strategy ne trovi tantissimo ... quei due libri aggiungono ulteriori informazioni ad una base che bisogna comunque avere.
Spero di esserti stato utile.