Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.6 K Visualizzazioni
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di Merseysider

spewato malamente 3 left in BvB con mano marginale contro oppo sempre pieno che mi ha 3bettato 20 volte da BB, lo trovo con JJ e gg. e dire che mi ha sculato un pot da 180BB al river 100 left, stavolta non whino comunque, un pò di aria l'ho presa.. :)

ATTENZIONE ATTENZIONE
in esclusiva mondiale le prime dichiarazioni a caldo di Merseysider dopo essere stato eliminato dal torneo. Non riesce a darsi pace perchè è arrivato solo 3°.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione

lol :D

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

muhauhauahuahuahauha :D :D :D :D è incredibile come la mia reazione sia stata esattamente la stessa :D :D :D

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

Rispondi
Citazione

Anche tu yyyuri non scherzi eh! :D
GG GG GG!!! :roto2:

Rispondi
Citazione
profulltilt Autore della discussione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010
Elite Grinder

Mi mancava postare :coolface:

:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Lol!! Nice chat :coolface:
Gg :nh

Rispondi
Citazione
Merseysider
Oldschool Grinder

L'originale di profulltilt

GG. era insuperabile, purtroppo a volte semplicemente si gioca contro degli alieni, in questi casi alzare bandiera bianca e imparare da loro è l'unica scelta possibile. :facepalm:

io braggo solo perchè perchè è un domenicale, anche se come al solito erano altri quelli con le aspettative più alte. :rage:

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Ma come runni? :f_cool:
:nh

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Vabbè, aleman10 era di un altro livello, finalmente per una volta vanno gli skillati e non i rotti in culo.
Oh, wait!
Complimenti anche a Merseysider, ma neanche le parrocchie si shippano più. :facepalm:

Rispondi
Citazione
profulltilt
Elite Grinder

Altro livello? Wow ha vinto un infinita di colpi che nn sa manco dio come vincerli... Ultima in 3 tt vs i miei jj... Ma Vabbe per una volta vincono le skill... :facepalm:

Rispondi
Citazione
Merseysider
Oldschool Grinder

Altro livello? Wow ha vinto un infinita di colpi che nn sa manco dio come vincerli... Ultima in 3 tt vs i miei jj... Ma Vabbe per una volta vincono le skill... :facepalm:

seguivamo il coaching Matt, abbiamo visto. è skillato. punto. c'è solo da imparare, non capisco perchè non sai accettarlo.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

L'originale di Merseysider
seguivamo il coaching Matt, abbiamo visto. è skillato. punto. c'è solo da imparare, non capisco perchè non sai accettarlo.

This!

E poi scusa, ma la mano con TT contro i tuoi JJ non l'ha vinta, ha soltanto splittato. :coolface:

Rispondi
Citazione
profulltilt
Elite Grinder

Lol ma cosa devo imparare pd? Chiedo un commento di triple please

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Lol ma cosa devo imparare pd? Chiedo un commento di triple please

mi sembra abbastanza ovvio che il piu' forte ha vinto, ha outplayato me, te e tutti gli altri al tavolo....e ringrazia che ha runnato male, doveva vincerlo con un'ora d'anticipo il torneo :)

Rispondi
Citazione
profulltilt
Elite Grinder

Penso che vi state facendo condizionare dalla run che aveva ieri aleman perché trovo assurdo dire che ha meritato di vincere quando da 30 left fino al final non ha perso un colpo.. Cioè potete dire che Sa giocare ma perché che meritava di vincere? Anche gold allora ha meritato il titolo mondiale? :coolface:

Rispondi
Citazione
profulltilt
Elite Grinder

Pd triple runnava male ieri aleman???? ?( ?( ?(
Bo forse sto diventando matto

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

Pd triple runnava male ieri aleman???? ?( ?( ?(
Bo forse sto diventando matto

Ha avuto un sacco di setup sfavorevoli, l'unica volta che ha 4bettato light su TripleAceIRL l'ha trovato con JJ ed è stato costretto a foldare; quando poi lui aveva JJ e ha pushato l'ha trovato con AA. Se non è runnare male questo.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Cioè potete dire che Sa giocare ma perché che meritava di vincere?

Forse a caldo, mentre si gioca, si ha una visione alterata di quello che accade, non è facile capire... nel mio piccolo c'ero anch'io al coaching, in effetti esaminando a freddo le sue giocate da non coinvolti, da fuori, alla fine ho capito che avevano un loro senso.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

ha runnato cosi male che mi pento quasi di aver preso qualcosa per il quarto posto....se qualcuno lo conosce mandatemi pure i suoi dati bancari che gli faccio un bonifico anche di quello che ho preso :f_eek:

Rispondi
Citazione