riesco a vedere nel futuro di 5 minuiti e cosi vedo le carte
L'unica cosa che non capisco è perché questa discussione si chiami "I tuoi piccoli successi" e non "I grandi successi di profulltilt e JAMA1969"!!!
Complimenti davvero! Ma quanto spaccate?!?!?! :fuckyeah
L'originale di WaldaHarja
Vabbè a casa mia figlia dice che rompo, tu che dici che spacco...almeno i cocci li posso tenere?
Ty ty ty, devo ammettere che parte del merito è della buona run ma soprattutto di stategy, dei coacching, dei video e del potersi confrontare come player x crescere costantemente. Sarà una combinazione ma da quando frequento + assiduamente il forum i risultati sono migliorati (almeno mtt xke newflash ogni giorno mi devo fare iniezioni di fiducia).
L'originale di JAMA1969
L'originale di WaldaHarja
Vabbè a casa mia figlia dice che rompo, tu che dici che spacco...almeno i cocci li posso tenere?
![]()
Ty ty ty, devo ammettere che parte del merito è della buona run ma soprattutto di stategy, dei coacching, dei video e del potersi confrontare come player x crescere costantemente. Sarà una combinazione ma da quando frequento + assiduamente il forum i risultati sono migliorati (almeno mtt xke newflash ogni giorno mi devo fare iniezioni di fiducia).
![]()
Ahahah! Sapere che studiare davvero ripaga prima o poi mette fiducia anche agli altri, non solo a te! Per questo è sempre bello leggere delle vostre vittorie! :nh
L'originale di dreamusic
Braggo un terzo posto, per me sono 3 giorni di lavoro come magazziniere...![]()
GL
3 giorni di lavoro sossoldi! VGG
Pure x me son 3 giorni di lavoro, meno male che si arrotonda ai tavoli!
quel robo che brilla a sinistra ( il diamonddddsss) si può braggare ahaha :D....
dai è la prima volta concedetemelo
, poi gioco cash e basta non posso braggare altro ciauzzzz
L'originale di sem8star
quel robo che brilla a sinistra ( il diamonddddsss) si può braggare ahaha :D....
dai è la prima volta concedetemelo, poi gioco cash e basta non posso braggare altro ciauzzzz
Complimenti x lo status raggiunto! :nh
Se vuoi braggare un po', e giustamente, vai qui nuovi ingressi nel vip diamante
E poi il buon Pine ti darà il contatto skype riservato ai VIP.
Tra l'altro ti consiglio di approfittare dei party organizzati da strategy, un ottima occasione x lasciare pc e grinding e conoscere nuove persone con le quali abbiamo interessi comuni.
Ciauzzz
L'originale di JAMA1969
L'originale di sem8star
dai è la prima volta concedetemelo, poi gioco cash e basta non posso braggare altro ciauzzzz
Complimenti x lo status raggiunto! :nh
Se vuoi braggare un po', e giustamente, vai qui nuovi ingressi nel vip diamante
E poi il buon Pine ti darà il contatto skype riservato ai VIP.
Tra l'altro ti consiglio di approfittare dei party organizzati da strategy, un ottima occasione x lasciare pc e grinding e conoscere nuove persone con le quali abbiamo interessi comuni.Ciauzzz
grazie mille JAMA per le informazioni non ne sapevo niente....
Non sono salito sul podio ma chissene!! Gioco solo cash quando mi ricapita di braggare qualcosa!!

L'originale di 87Dylan
Non sono salito sul podio ma chissene!! Gioco solo cash quando mi ricapita di braggare qualcosa!!![]()
Questa è 1 settimana abbondante di lavoro! :nh

spewato malamente 3 left in BvB con mano marginale contro oppo sempre pieno che mi ha 3bettato 20 volte da BB, lo trovo con JJ e gg. e dire che mi ha sculato un pot da 180BB al river 100 left, stavolta non whino comunque, un pò di aria l'ho presa..
Che fai? Bragghi in ritardo?
![]()
Complimenti a entrambi!
Anche i miei complimenti :nh
Forza ragazzi shippare e braggare...questo post lo facciamo arrivare alla 30° pagina entro fine anno?
L'originale di magoderoz
100€ turbo pokerclub...Uploaded with ImageShack.us
Grande Mago. Complimenti :nh
L'originale di Merseysider
spewato malamente 3 left in BvB con mano marginale contro oppo sempre pieno che mi ha 3bettato 20 volte da BB, lo trovo con JJ e gg. e dire che mi ha sculato un pot da 180BB al river 100 left, stavolta non whino comunque, un pò di aria l'ho presa..
![]()
Vabbè, comunque un ottimo risultato :nh