GG dreamusic :nh in quanti eravate?
E che palle sto Agubico...lol
L'originale di logikolol
GG dreamusic :nh in quanti eravate?E che palle sto Agubico...lol
Ciao logikolol, eravamo un centinaio...Agubico c'è sempre e l' ho avuto per molto tempo al tavolo prima della bolla, gli ho visto "solo" un paio di AA e un KK...chiaramente lo hanno sempre pagato...
Prima arrivo al final table del 100€ turbo delle 23.00 di GD da chipleader e finisco 3. per 500€

Uploaded with ImageShack.us
Poco dopo arrivo al final table del Need For Speed sempre da chipleader, ma finisco solo 4. (perdendo in Bvb JJ vs K7 che mi avrebbe portato netto chipleader) per 925€
Infine arrivo al final table, ovviamente sempre da chipleader
all'high roller di GD, dove arrivo 2. per 2k€ (perdendo un KJ vs K3 con 3 al river che mi avrebbe riportato quasi alla pari)
Niente shippo, ma non ci lamentiamo
Vediamo un pò .. la somma fa 3.425 euro, davvero niente male
Anche se magari si poteva fare un pò meglio, ma hai di che consolarti
GG
L'originale di LMIG
Vediamo un pò .. la somma fa 3.425 euro, davvero niente male![]()
Anche se magari si poteva fare un pò meglio, ma hai di che consolarti![]()
GG![]()
Per consolarti pensa a quei poveracci come me !!! che è gia tanto se possono investire 1 euro nei mtt!!!!
LOOOOOOOOLLL
appena finito il free con piazzamento al 1° posto
♠_biggrin:
ieri 4° :nh nn c e male devo dire che la scuola di pokerstrategy
comincia a dare i suoi frutti nn appena avro sbloccato il mio rake
comincero a giocarmi altri MTT cercando di migliorare sempre di piu
GG :nh
Stai partecipando alla nostra promozione che riguarda proprio il freeroll di NetBet Poker.it?
per partecipare, posta i tuoi risultati in quel thread!
L'originale di crazydonky
appena finito il free con piazzamento al 1° posto♠_biggrin:
ieri 4° :nh nn c e male devo dire che la scuola di pokerstrategy
comincia a dare i suoi frutti nn appena avro sbloccato il mio rake
comincero a giocarmi altri MTT cercando di migliorare sempre di piu
ciao crazydonky
complimentissimi per lo shippo.. :nh
ho spostato nella sezione dei successi...:)
t1gr0tt0
L'originale di magoderoz
Prima arrivo al final table del 100€ turbo delle 23.00 di GD da chipleader e finisco 3. per 500€Poco dopo arrivo al final table del Need For Speed sempre da chipleader, ma finisco solo 4. (perdendo in Bvb JJ vs K7 che mi avrebbe portato netto chipleader) per 925€
Infine arrivo al final table, ovviamente sempre da chipleader
all'high roller di GD, dove arrivo 2. per 2k€ (perdendo un KJ vs K3 con 3 al river che mi avrebbe riportato quasi alla pari)
Niente shippo, ma non ci lamentiamo
![]()
Insomma questa famiglia ha il poker nel sangue
GG Mago sei veramente un duro
L'originale di JAMA1969
8° all' Ultima Spiaggia 37€turbo di GD, diversi itm su PS e poi...
sei un alieno!!!
mitico!!!
Se ieri non mi scoppiano gli assi in bolla final del nos anche io oggi avrei postato qualcosa
gg a tutti
Non sapevo come attendere la fine del mondo il 21 dicembre e i Maya, accortisi che non vincevo nulla (neanche ai freeroll) dal tempo in cui zio paperone lavorava in miniera nel Klondike, si sono impegnati a farmi vincere il ticket per il Magic Dream.

OHH WAIT !!!
Non è che l'Armageddon arriva prima dell'inizio dei giochi????
L'originale di profeta1966
Non sapevo come attendere la fine del mondo il 21 dicembre e i Maya, accortisi che non vincevo nulla (neanche ai freeroll) dal tempo in cui zio paperone lavorava in miniera nel Klondike, si sono impegnati a farmi vincere il ticket per il Magic Dream.
OHH WAIT !!!
Ci aspettiamo un bel ft
Spoiler
OHH WAIT !!!
GG e GL profeta!
OHH WAIT !!!
e bravo Ivan... terrai compagnia a mia moglie che due settimane fa aveva shippato il tiket
L'originale di logikolol
GG dreamusic :nh in quanti eravate?E che palle sto Agubico...lol
Agubico l'ha shippato quel torneo e gli ho fatto i complimenti su Fb.
Colgo l'occasione per dire che è un bravo cristo Agu, è umile e simpatico
non è un mostro sacro, ma devo dire si applica come pochi nel giochino... diciamo che è un grande operaio del poker
Anche io ci ho parlato :coolface:,ha fatto anche un bel po di eventi live non so con quali risultati,scherzosamente l'ho nominato perchè ricordo i primi tempi su pipolz,dove tritavo tutti i free che partivano e anche sat,e lui era sempre li,a rebuyare infinito,c'era gente che ne diceva di ogni
alla fine incontrandolo spesso mi stava simpatico il barbapapà