vgg shippare il rokie it's impossible
:nh
Chiudo 3° al wspo#12 di People's, 10 ore in 3 giorni...con 2 euro di sat non potevo chiedere di più. Sempre per eventuali e futuri.

L'originale di magoderoz
2 shippi, 1 secondo posto, altri 2 final table, niente male oggi pomeriggio
Uploaded with ImageShack.us
grande magooooo bentornato a bordo ah prop ma quando sei tornato a runnare cosi nn ti eri defilato
bavo bavo

Terzo, credevo peggio, credevo meglio visto la chipleading, ma quando oppo setta 5 su 5 ci puoi fare poco, apro da btn AKo sb flond bb 3bet lungo io showo e gira 99 board AKQQ9... ok va bene... si shipperà na parrocchia?
Comunque sn felice dai!
11stack
Ciao ErVale
Ho messo visibili le immagini e spostato nella sezione ufficiale..;)
t1gr0tt0
L'originale di yyyuri
Azz....na sera che esco a divertirmi e decido di non loggarmi...e mi perdo il tuo shippo!
Very good job bro! :nh
L'originale di JAMA1969
L'originale di yyyuri
Azz....na sera che esco a divertirmi e decido di non loggarmi...e mi perdo il tuo shippo!
![]()
Very good job bro! :nh
ty
L'originale di Axolotl18
un ottimo super Afternoon on stars per me![]()
GG
Buon colpo anche di yyyuri!
L'originale di yyyuri
un'altro, caxxo hai preso il vizio di vincerne uno al giorno!
Posto giusto perchè yyyuri si era preoccupato non vedendomi molto attivo in questo thread: le motivazioni sono sostanzialmente due, la prima è che per me un 15° posto non è un successo, nè lo shippo di un satellite, nè tantomeno questo runner up, la seconda è che non runnando eccessivamente bene non ho molto da braggare.
Saluti.
Posto giusto perchè yyyuri si era preoccupato non vedendomi molto attivo in questo thread: le motivazioni sono sostanzialmente due, la prima è che per me un 15° posto non è un successo, nè lo shippo di un satellite, nè tantomeno questo runner up, la seconda è che non runnando eccessivamente bene non ho molto da braggare.
Saluti.
Danilo a chi la dedichiamo questa vittoria?
GG!!!!!