GG Aquila!
L'originale di LMIG
Ciao riccese,Complimenti per la vittoria!
Se vuoi postare l'immagine, puoi sempre cancellare prima il logo della room
Ciao,
LMIG
grazie LMIG.... ve lo descrivo perchè non ho salvato lo screen....
io sono umile e mi accontento....
sono arrivato 18esimo di 1700 a un freeroll delle 21.30,
sfruttando tutti gli ottimi consigli di voi guru e delle ottime guide e video presenti.....
per la cronaca: sono uscito quando ero secondo.... e io da BTN mando allin con QQ facendo pensare al BB che stessi facendo uno sqeeze, visto che avevano raisato gia 2 prima di me.... e lui mi ha chiamato con J7.....
e al flop esce un J e l'altro suo J è uscito al RIVER !!!
ma sono cmq super contento
Grazie ragazzi, è stato un torneo durissimo sopratutto perchè ero a lavoro dalle 06 del mattino quindi al FT ero distrutto. Ancora mi brucia aver perso l' HU petevo veramente vincerlo, invece gli ho tirato a dosso le fiches
vabbe speriamo che sia il primo di una serie :coolface:. Adesso sono gasatissimo. Vaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmoooossssssssssssss
per sbaglio mi sono iscritto ad un satellite da 12,50 per il summertime master di stasera... chiedo se è possibile cambiare il ticket in bonus poker ma niente, sono costretto a giocarlo...
chiudo cmq 82esimo con un 270 euro che male non fa...
top10 cooler con pari stack io jj lui qq su baby board e GG
già proprio peccato per 2 cose: ero top10 nel count a 82 left e prendere il cooler con un pari stack fa rosicare e poi tra 82 e 81 c'era uno scalino di premio di 60 euro...
L'originale di karitao
già proprio peccato per 2 cose: ero top10 nel count a 82 left e prendere il cooler con un pari stack fa rosicare e poi tra 82 e 81 c'era uno scalino di premio di 60 euro...![]()
Lascia perdere...io ieri sempre al summertime master ho finito 28., perdendo KK vs AKs che floppa colora in una mano che mi avrebbe portato nei top5
L'originale di magoderoz
L'originale di karitao
già proprio peccato per 2 cose: ero top10 nel count a 82 left e prendere il cooler con un pari stack fa rosicare e poi tra 82 e 81 c'era uno scalino di premio di 60 euro...![]()
Lascia perdere...io ieri sempre al summertime master ho finito 28., perdendo KK vs AKs che floppa colora in una mano che mi avrebbe portato nei top5
![]()
complimenti per il 28esimo posto
purtroppo sti mtt sono troppo varianziosi... però struttura davvero bella... parti con 500 bui e per almeno 2-2 ore mezza hai fino a 100 bui... poi oscilli dai 20 agli 80 (o almeno io ho fatto così :D)
L'originale di karitao
L'originale di magoderoz
L'originale di karitao
![]()
complimenti per il 28esimo posto
purtroppo sti mtt sono troppo varianziosi... però struttura davvero bella... parti con 500 bui e per almeno 2-2 ore mezza hai fino a 100 bui... poi oscilli dai 20 agli 80 (o almeno io ho fatto così :D)La struttura è bellissima (a 28 left dopo 8 ore e mezza l'avg era ancora di 45BB)...forse anche troppo, visto che arrivare alle 8 di mattina per giocare un final table non è alla portata di tutti, io preferisco la struttura a due giorni di stars..
già è vero sarebbe meglio il day2 anche perchè io alle 4 e mezza senza caffè sarei morto di sonno dopo 7 ore e un quarto che giocavo...
non sono un grinder di mtt e quindi non finisco mai a quelle ore ma è veramente pesante anche perchè poi per la giornata ne risenti...
2000 gtd 1R/1A 180 circa iscritti...inizio torneo 22:15 8h40min di torneo
Sto torneo è troppo lungo,anche se mi piace particolarmente...La fase della bolla poi è come una sala parto,un travaglio!2 caraffe di caffè,il posacenere pieno zeppo di mozziconi,radio di sottofondo e ventilatore a palla!!
Continuo a pensare che se lo dovessi fare x mestiere sempre,sarebbe molto dura!
Cmq ieri dopo tante battaglie chiudo secondo,perdo HU con un buon player...ma alle 8:26 della mattina dopo 8 ore passate di torneo come ci arrivi all HU?Poi ero cotto che ho trascorso tutta la giornata al mare!
Cmq credo che sia un buon risultato!
gran risultato! mi fare la nottata a giocare (per quanto buono per il portafogli) è una batosta per le energie del giorno dopo
VGG
9° Monday Party(mi è andata anche troppo bene), runner up 20€ 6max, 14° mi pare al KO, peccato soprattutto per quest'ultimo dove credo di aver commesso 0 errori, nel monday invece troppi errori dettati da un avversario maniac a dx che apriva praticamente atc dal prebolla in poi, e mi sono adattato malissimo in generale, il 20€ 6max ho buttato via l'hu credo anche se oppo giocava da tard e partivo in svantaggio 5:1, soprattutto nella mano d'uscita al monday in bvb con oppo che apriva atc pusho 30x K6s trovando KK, potevo benissimo foldare visto che c'erano 3 oppi con stack inferiore al mio, ed ho buttato un bel po di $ev, prima deep run in un torneo decente peccato essere arrivati cosi avanti in un tavolo durissimo con almeno 4 avversari molto più forti di me
L'originale di Cheever91
9° Monday Party(mi è andata anche troppo bene), runner up 20€ 6max, 14° mi pare al KO, peccato soprattutto per quest'ultimo dove credo di aver commesso 0 errori, nel monday invece troppi errori dettati da un avversario maniac a dx che apriva praticamente atc dal prebolla in poi, e mi sono adattato malissimo in generale, il 20€ 6max ho buttato via l'hu credo anche se oppo giocava da tard e partivo in svantaggio 5:1, soprattutto nella mano d'uscita al monday in bvb con oppo che apriva atc pusho 30x K6s trovando KK, potevo benissimo foldare visto che c'erano 3 oppi con stack inferiore al mio, ed ho buttato un bel po di $ev, prima deep run in un torneo decente peccato essere arrivati cosi avanti in un tavolo durissimo con almeno 4 avversari molto più forti di me
Sick life, manco la mezza gioia di shippare il 20€ 6max, solo TripleAceIRL ci è riuscito ultimamente, noi comuni mortali ci possiamo accontentare solo del secondo posto.
L'originale di Cheever91
Sick.. lo shippo arriverà! GG
Nel frattempo teolover si ferma al 4° posto al minieldo...
L'originale di Cheever91
Dai cheever risultato importante cmq almeno nn hai fatto una ca....a come me vamossss
L'originale di Axolotl18
Nel frattempo teolover si ferma al 4° posto al minieldo...![]()
No! Impossibile! Non ci voglio credere! Aveva 5 volte le chips del secondo 15 left, deve aver runnato incubo con mille cooler contro per non shippare.
L'originale di cr1st14n0
L'originale di Axolotl18
Nel frattempo teolover si ferma al 4° posto al minieldo...![]()
No! Impossibile! Non ci voglio credere! Aveva 5 volte le chips del secondo 15 left, deve aver runnato incubo con mille cooler contro per non shippare.
![]()
o deve aver smesso di averli a favore
LMIG