Il bicchiere va visto mezzo pieno , perchè se lo vedessi nell'ottica del valore intrinseco , probabilmente neanche una birretta da 0,33 cl mi ci comprerei .
Comunque dopo un'ennesima serata passata a "grindare" mtt freeroll a manetta , indecisa se perseverare o addormentarmi nella mestizia di un ulteriore sconfitta . Ho optato per la prima e visto che , la cecagna , già appensativa le mie docili palpebre decido di mandare la vasca ( con un psicolabile limortè ) con un bel 53 offsuit , cosi di prima mano . Esito : un bel tris . L'adrenalina inizia a prendere il sopravvento e mi da modo di fantasticare con pensieri del tipo :" ora se vinco qui arrivo lì " . Detto fatto . Tre , quattro insulti movimentano la mia seduta pokeristica fin quando ribatto a uno tra 3 colpi di sbatto fuori . Manco l'avessi voluto . Taglio corto . 2400 e rotti giocatori ed io shippo un bel ticket da 3 euro . Meglio sarebbe stato arrivare prima o seconda . Ma si sa è solo questione di partenza .
PS
Dovrebbero bannare e multare i maleducati ed i volgari . E poi com'è quando si scula va bene , quando succede agli altri il server è truccato ??
Detto questo
Saluti a tutti da Romina1981