Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.5 K Visualizzazioni

Il bicchiere va visto mezzo pieno , perchè se lo vedessi nell'ottica del valore intrinseco , probabilmente neanche una birretta da 0,33 cl mi ci comprerei .

Comunque dopo un'ennesima serata passata a "grindare" mtt freeroll a manetta , indecisa se perseverare o addormentarmi nella mestizia di un ulteriore sconfitta . Ho optato per la prima e visto che , la cecagna , già appensativa le mie docili palpebre decido di mandare la vasca ( con un psicolabile limortè ) con un bel 53 offsuit , cosi di prima mano . Esito : un bel tris . L'adrenalina inizia a prendere il sopravvento e mi da modo di fantasticare con pensieri del tipo :" ora se vinco qui arrivo lì " . Detto fatto . Tre , quattro insulti movimentano la mia seduta pokeristica fin quando ribatto a uno tra 3 colpi di sbatto fuori . Manco l'avessi voluto . Taglio corto . 2400 e rotti giocatori ed io shippo un bel ticket da 3 euro . Meglio sarebbe stato arrivare prima o seconda . Ma si sa è solo questione di partenza .

PS
Dovrebbero bannare e multare i maleducati ed i volgari . E poi com'è quando si scula va bene , quando succede agli altri il server è truccato ??

Detto questo
Saluti a tutti da Romina1981

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao romina1981

Complimenti per il results..:)
Ho spostato in sezione apposita..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Traxxer

Mi sto sbattendo, mi sto sbattendo. :D

Pure io, questi i risultati della settimana di grinding...

@Tiatheone Grazie x non avermi superato in zona Cesarini, altrimenti 2 runner up all'ultimo momento non li avrei sopportati! :D

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

L'originale di romina1981
Il bicchiere va visto mezzo pieno , perchè se lo vedessi nell'ottica del valore intrinseco , probabilmente neanche una birretta da 0,33 cl mi ci comprerei .

Comunque dopo un'ennesima serata passata a "grindare" mtt freeroll a manetta , indecisa se perseverare o addormentarmi nella mestizia di un ulteriore sconfitta . Ho optato per la prima e visto che , la cecagna , già appensativa le mie docili palpebre decido di mandare la vasca ( con un psicolabile limortè ) con un bel 53 offsuit , cosi di prima mano . Esito : un bel tris . L'adrenalina inizia a prendere il sopravvento e mi da modo di fantasticare con pensieri del tipo :" ora se vinco qui arrivo lì " . Detto fatto . Tre , quattro insulti movimentano la mia seduta pokeristica fin quando ribatto a uno tra 3 colpi di sbatto fuori . Manco l'avessi voluto . Taglio corto . 2400 e rotti giocatori ed io shippo un bel ticket da 3 euro . Meglio sarebbe stato arrivare prima o seconda . Ma si sa è solo questione di partenza .

PS
Dovrebbero bannare e multare i maleducati ed i volgari . E poi com'è quando si scula va bene , quando succede agli altri il server è truccato ??I maleducati ci saranno sempre e gli idioti pure.Ciao e complimenti :heart: :heart: :heart:

Detto questo
Saluti a tutti da Romina1981

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di JAMA1969

L'originale di Traxxer

Mi sto sbattendo, mi sto sbattendo. :D

Pure io, questi i risultati della settimana di grinding...

@Tiatheone Grazie x non avermi superato in zona Cesarini, altrimenti 2 runner up all'ultimo momento non li avrei sopportati! :D

:nh

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Leggo sempre questa discussione, aspettavo da un sacco di tempo di scrivere qui e finalmente eccomi :D :D :D
Nonostante abbia fatto vincite più consistenti questa è in assoluto la prima volta che shippo un MTT :challenge (anche se piccolino :roto2:) il 2,5euro turbo da 200gtd di gd, e la cosa mi ha lasciato stampato in faccia un sorriso da ebete:)
Devo dire che il merito non è solo mio, è sopratutto del mio amico GURTO

che mi ha sostenuto e ha fatto si che mi tenessero tutti i colpi importanti :nh

Ok, ammetto che parlargli, accarezzarlo può sembrare strano ma ha funzionato :coolface:

Ecco il motivo di tanto orgoglio....

Da segnalare anche un 5 posto al poker fedeltà per 10eurozzi, ammetto che dal 80left su ambo i tavoli sognavo il doppio shippo :coolface: :coolface: :coolface:
Ma per stanchezza e stupidità non ho avuto la forza di passare la mia top pair su flop K10x e gg ad oppo che aveva doppia.....
Domani se non saro stravolto da allenamento provo il mio back to back :f_biggrin:

Tra l'altro aggiungo anche super striscia positiva di nf, della serie non facciamoci mancare niente:)

Notte!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Ezios
Leggo sempre questa discussione, aspettavo da un sacco di tempo di scrivere qui e finalmente eccomi :D :D :D

CUT

Complimenti, però dovevi venire qua a dirci che stavi gareggiando: [Official] - Tifate per me, stanotte vinco!!!

Alla prossima! :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Mannaggia non lo conoscevo come tread!!!
Sara per la prox:-)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Dopo il mio piccolo successo di ieri sera ecco il mio successino di sta sera, nello stesso torneo :challenge :challenge :challenge

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Ezios
Dopo il mio piccolo successo di ieri sera ecco il mio successino di sta sera, nello stesso torneo :challenge :challenge :challenge

E giu soldi!

Rispondi
Citazione

Non sarò un giocatore di MTT ma sono sempre 100 euro :D

Tanto per ridicolizzarmi in mezzo ai grandi posto questo :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di bubixxRNMD
Non sarò un giocatore di MTT ma sono sempre 100 euro :D

Tanto per ridicolizzarmi in mezzo ai grandi posto questo :D

:nh Gli ingressi portano bene, dai che lo trasformi in soldoni!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Grande Bubixx :nh

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

Vamos bubixx . . GL. .

Rispondi
Citazione

hihiihii :) no no i tiket da 100 li converto da TE in euro cash ogni volta :)

Comq il sunday magari lo farò ugualmente vediamo :)

Grazie comq a tutti :D

Rispondi
Citazione
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Finalmente braggo, era l' 1:10 di stanotte e alle 5:00 sveglia per il lavoro (turno mattina) per cui posto solo ora, ma quanto è bello dormire poco se si vince! ;)

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Manca giusto qualche Flame in questo thread imho

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

shippettino domenicale... peccato per l'uscita TT < AK

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

L'originale di dreamusic
Finalmente braggo, era l' 1:10 di stanotte e alle 5:00 sveglia per il lavoro (turno mattina) per cui posto solo ora, ma quanto è bello dormire poco se si vince! ;)

Complimenti dream music. . vamossss

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

Rispondi
Citazione