L'originale di pisiattu
6k post nel forum raggiunti :challenge :challenge
![]()
![]()
che troll
![]()
![]()
![]()
tutti di spam
Vinto il 200 gd microtecnico con 0,50 cent vinti 50 euro (366 partecipanti).... nonostante la piccola cifra sono molto soddisfatto .... momento decisivo quando rimasti in 15 vinco un coin flip e balzo secondo, gioco chiuso e arrivo all'Heads up. Heads up molto equilibrato, non vedo carte... sequenza impressionante di 7-2, 8-2, avversario che mi pusha tutto addosso credo una 15 volte con 40 bb e che fa rilanci 8x..... perdo chips su chips, ma poi sculacchio un 35-70 e infine lui si suicida callandomi con asso carta alta la mia doppia coppia
gg
:nh
L'originale di ciacio84
Vinto il 200 gd microtecnico con 0,50 cent vinti 50 euro (366 partecipanti).... nonostante la piccola cifra sono molto soddisfatto .... momento decisivo quando rimasti in 15 vinco un coin flip e balzo secondo, gioco chiuso e arrivo all'Heads up. Heads up molto equilibrato, non vedo carte... sequenza impressionante di 7-2, 8-2, avversario che mi pusha tutto addosso credo una 15 volte con 40 bb e che fa rilanci 8x..... perdo chips su chips, ma poi sculacchio un 35-70 e infine lui si suicida callandomi con asso carta alta la mia doppia coppiagg
L'originale di ciacio84
Vinto il 200 gd microtecnico con 0,50 cent vinti 50 euro (366 partecipanti).... nonostante la piccola cifra sono molto soddisfatto .... momento decisivo quando rimasti in 15 vinco un coin flip e balzo secondo, gioco chiuso e arrivo all'Heads up. Heads up molto equilibrato, non vedo carte... sequenza impressionante di 7-2, 8-2, avversario che mi pusha tutto addosso credo una 15 volte con 40 bb e che fa rilanci 8x..... perdo chips su chips, ma poi sculacchio un 35-70 e infine lui si suicida callandomi con asso carta alta la mia doppia coppiagg
complimenti
Rieccomi quà con i miei pikkoooli trofei.
Non saranno miliardi, ma è il 2° che vinco sul 4° - 5° Free/strategy che faccio
cr1st14n0/danilo , piano piano ti raggiungo
Saluti..

dopo essere stato stuprato per mezza giornata ( è dalle 3 di pome che clicco
) non potevo che deeprunnare in un'altra turbina inutile ( perlomeno 6max è più divertente
).. ovviamente mi sono fatto stuprare anche qui, ma almeno da un oppo skillato(molto più di me).. X-Gambit83 mi ha fatto venire i sorci verdi in bvb da 2 tavoli left fino alla fine..poi bravo lui che 3 handed difende 86s bbvsbu e chiude flush al turn e io con i pini snappo happy i miei restanti bb.. peccato perchè il terzo non ne aveva un'idea
( scusate il brag velato
)
Uploaded with ImageShack.us
3 posto al 4000 garantiti buy in 20 euro 243 players 483 euri net bet
2 posto al free depositanti 110 euri net bet.
spero di doverne inserire tanti di questi piccolo sucessi,coem diceva totò
E' LA SOMMA CHE FA' IL TOTALE.
boh avevo 11€ su titan e un paio di token random che non sapevo manco di avere , allora starto il 10€ 750grt e faccio runner up ( vs megatard che shovava pre ogni cosa con 30-40bb dietro
) va be son contento perchè giocando solo PLO quando shippo un mtt hold'em faccio festa

L'originale di cristian944
boh avevo 11€ su titan e un paio di token random che non sapevo manco di avere , allora starto il 10€ 750grt e faccio runner up ( vs megatard che shovava pre ogni cosa con 30-40bb dietro) va be son contento perchè giocando solo PLO quando shippo un mtt hold'em faccio festa
![]()
![]()
GG, adesso hai un piccolo roll sulla room