Bel colpo!
L'originale di profulltilt
ERA ORA QUALCOSA DI BUONO :nh
OOOOHHHH, e basta non ne posso più di leggere articoli su PROFULLTILT che spacca i tavoli
Scherzavo, grande Pro :nh
rischiando il grosso overplay posto quello che per me è un grande successo

a causa dei continui cashout non posso leveluppare, spero di riuscirci entro breve tempo, grazie di cuore a tutta la comunity per avermi aiutato a raggiungere questo obbiettivo, ora speriamo di toglierci al piu presto dai microlimiti!
L'originale di manni10
a causa dei continui cashout non posso leveluppare, spero di riuscirci entro breve tempo, grazie di cuore a tutta la comunity per avermi aiutato a raggiungere questo obbiettivo, ora speriamo di toglierci al piu presto dai microlimiti!
![]()
Apperò, niente male
L'originale di Merseysider
io mi complimento perchè l'hai postatoè un bel rischio
![]()
![]()
![]()
oh nooo che rischio correrò??
L'originale di LMIG
L'originale di manni10
![]()
Apperò, niente male
![]()
grazie leo
L'originale di manni10
L'originale di sem8star
EDITmi hai insultato e hai avuto paura del ban?
![]()
ahahaahah.. forse dovevo
no è che pensavo fosse il tuo blog inizialmente , poi me ne sono accorto , allora te l'ho scritto di là...
L'originale di manni10
![]()
posso chiederti in quanto tempo?
comunque complimenti
Dopo due anni che gioco a poker su People's, dopo le svariate sculate a tutti i tornei che ho giocato è arrivato il primo "decente" successo.
Sono molto molto amareggiato perchè da 45 minuti fino al final table sono stato primo e lo sono stato fin quando eravamo 5. Per 20 minuti ho perso 300k di bui senza un push, incredibile. Altri 200k li ho persi per una bilaterale contro il secondo (prendo comunque middle al river mi pusha e foldo). Rimango con 400k, rimaniamo a 3 con il secondo a 800k e il primo a 1200k+, mi pusha sul BB, A6, call...mi gira A9. Flop turn river bianco...terzo!
Vabbè.....! €500 gia cashouttati.

Scusate se nn posto lo screen ma nn sono riuscito a salvarlo..
Comunque abbiamo messo in cascina alle 4.08 di sabato un 2° posto al
Giornaliero Master di ongame per 908 eurii..
Non Male anche se il server ha deciso che nn lo dovevo vincere :coolface:...lol..
Complimenti per la vittoria,certo che questo server e' proprio un cattivone,prima decide di farti andare a premio,poi di arrivare alla finale e ti fa' arrivare 2
hai ragione,meglio se il server fosse stato giusto ed uscivi in bolla
Magra consolazione ma meritata, dopo una serata (settimana) passata RUNNANDO INCUBO.
Nota positiva: il giorno che mi reggeranno un po di colpi li capotto tutti
forse :facepalm:.
Devo prendere confidenza con il gioco nei tornei a buy-in medio alto che è molto diverso dal mio solito. Vabè, passo passo arriverò anche io.

Sono sempre più convinto che per vincere qualcosa di importante su PS ci vogliono i SUPERSUPERPOTERI. Incredibile non mollano un piatto manco a pagarli, raise rieaise eririraise con mani spazzatura.
Boh, ma allora è proprio vero:
il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo!(citazione)
gg Aquila
Anke questi piccoli successi sono utili, anke, anzi soprattutto per il morale ...
...pensa ke io dopo centinaia e centinaia di tornei l'unica cosa ke ho shippato è quel bidone di freeroll totti dove ho vinto una "splendida" magliettina firmata dall'ignorantone nazionale :coolface:....e poi un 4 posto(o terzo nn ricordo :P)....per il resto buio pesto....ma nn demordo....prima o poi si shipperà qualcosa di grosso