Vi giuro che io non ho fatto niente, me le hanno tirate addosso

Nota positiva di oggi, che finalmente sto imparando a caricare le immagini in scioltezza
Vi giuro che io non ho fatto niente, me le hanno tirate addosso

Nota positiva di oggi, che finalmente sto imparando a caricare le immagini in scioltezza
Mi ammazzo di flash il pomeriggio e stasera starto quasi tutti gli mtt su PS e GD. Passano le ore e mi ricordo del coaching di Triple, accendo e mi ritrovo al suo tavolo del 6€ turbo di GD, giusto in tempo x spegnere in modo da non disturbare lo svolgimento della lezione. Solo il tempo x scrivere in chat "speriamo di shippare il 30 deep di PS ed il Monday di GD".
Il coaching termina ma i miei tornei no.
Lotto fino ad arrendermi 42° al 30 deep ma al monday, dopo dure battaglie, arrivo all'HU e da short (6bb) pusho J3s, call 98o e 2up. Mano seguente pusho Q7s, call JTo e 2up. Alla pausa una sigaretta ristoratrice e poi monster a non finire.
Morale della favola: shippato il Monday! ♠_cool:
E chi c'ha voglia di andare a dormire
@ AQUILA :nh
L'originale di JAMA1969
Mi ammazzo di flash il pomeriggio e stasera starto quasi tutti gli mtt su PS e GD. Passano le ore e mi ricordo del coaching di Triple, accendo e mi ritrovo al suo tavolo del 6€ turbo di GD, giusto in tempo x spegnere in modo da non disturbare lo svolgimento della lezione. Solo il tempo x scrivere in chat "speriamo di shippare il 30 deep di PS ed il Monday di GD".
Il coaching termina ma i miei tornei no.
Lotto fino ad arrendermi 42° al 30 deep ma al monday, dopo dure battaglie, arrivo all'HU e da short (6bb) pusho J3s, call 98o e 2up. Mano seguente pusho Q7s, call JTo e 2up. Alla pausa una sigaretta ristoratrice e poi monster a non finire.
Morale della favola: shippato il Monday! ♠_cool:E chi c'ha voglia di andare a dormire
![]()
@ AQUILA :nh
Cavolo queste si che sono soddisfazioni. :nh :nh :nh :nh :nh
:nh
Detratta la % che si prende mia figlia ogni volta che incasso, cmq sosssssoldi!
Aquila ty x immaging...al tavolo clikko random, nel forum so peggio di tutti: prometto che al prossimo shippo imparo a caricare le immagini.
alla faccia del piccolo successo!! ^^
VGG!!! ♠_cool:
..complimenti anche ad Aquila, vincere due tornei di party (tra l'altro i due più tecnici, per la struttura non per il field
) è sempre un bel giocare!
L'originale di fa77ony
alla faccia del piccolo successo!! ^^VGG!!! ♠_cool:
..complimenti anche ad Aquila, vincere due tornei di party (tra l'altro i due più tecnici, per la struttura non per il field
) è sempre un bel giocare!
ty fa77ony, infatti ci sono giorni che se ricevi un minimo di carte tele tirano letteralmente addosso. Ma tu dove sei finito? Non ti incrocio più nei tavoli di Party.
L'originale di JAMA1969
Detratta la % che si prende mia figlia ogni volta che incasso, cmq sosssssoldi!
![]()
Aquila ty x immaging...al tavolo clikko random, nel forum so peggio di tutti: prometto che al prossimo shippo imparo a caricare le immagini.
![]()
Stee Catsy!
Complimentissimi
L'originale di tahiti75
Vgg Jama!
Un grande successo !Ne attendiamo altri !
Ty tahiti!
Stanotte up 900€...5° al 30 turbo di PS dove da ciccione ho speewato un po troppo (sry cheever x il push in bolla ft), 6° al 10 turbo sempre su PS ed altri ITM che mi regalano quasi un Kappino.
Mi servirebbero giornate da 30 ore almeno...oggi ne ho dormite solo 2!
Ieri sera,grazie anche ai vostri video,sono riuscito a vincere il 1000 € gtd R/A da 1€.....ouwouwouw....un saluto
L'originale di AndreaQ
Ieri sera,grazie anche ai vostri video,sono riuscito a vincere il 1000 € gtd R/A da 1€.....ouwouwouw....un saluto
Ciao AndreaQ,
è bello sapere che i video sono stati utili per questo successo! Lo unisco nella sezione appropriata
.
Saluti,
GionniISCJ
Jama VGG mi accorgo solo adesso del tuo successo
Se shippate più di una certa cifra (si era stabilito indicativamente più di 1K) potete aprire un thread (es.: [Win] Monday Party) per braggare (meritatamente).
Io se dovessi shippare 7,5K in un MTT aprirei una sezione per braggare, e me ne andrei una settimana a moderare da qualche spiaggia tropicale
Jama VGG mi accorgo solo adesso del tuo successo
... Io se dovessi shippare 7,5K in un MTT aprirei una sezione per braggare, e me ne andrei una settimana a moderare da qualche spiaggia tropicale
![]()
Ty ty ty ... Io invece cerco di shippare ancora un po', ma al 22 vado al party di Barcellona e mi fermerò 3 giorni a fare il turista. E a spendere un po di euri!
Al limite, se la run dovesse continuare farò la stessa cosa con il party di Berlino, lavoro permettendo.
@ AndreaQ GG... cresci di livello attraverso il forum, gioca, fai esperienza, vedrai che arriveranno altre soddisfazioni. :nh
Dopo innumerevoli tentativi (questo e' il 4o) lo shippo.

Sono altrsi' consapevole che non accadra' mai piu'.
Questa zona del forum mi piace proprio...niente shippo xò 2° al 10 turbo di PS e 6° al Midnight di GD (perdo monster pot con paristak KK vs TT)...600€ up.
L'originale di Parasar
sti cazzi come runniun saluto jama
![]()
Voglio runnare come Ussain Bolt, ma soprattutto voglio festeggiare con le ragazze della pallavolo svedese come ha fatto lui! ♠_love: ♠_p: