Io mi domando ma a te non ti capitano mai gli omini che da bb paristack ti pushano 47 a banane o Ax banane e ti craccano gli AA o i kk?
zio maiale io sto a perdere una marea di tornei per colpa di gente che prende le sue 3 out in tutto il mazzo!!
l'originale di danizx10r
Io mi domando ma a te non ti capitano mai gli omini che da bb paristack ti pushano 47 a banane o Ax banane e ti craccano gli AA o i kk?
zio maiale io sto a perdere una marea di tornei per colpa di gente che prende le sue 3 out in tutto il mazzo!!
se ti riferisci ai player che non si fanno rubare il blind io gli amo.♠_love:
L'originale di danizx10r
Senza essere frainteso, la bravura non si discute, ma la differenza sta nel volume di tornei giocati.
3 sono vinti, ma in tutti gli altri avrà subito una valanga di scoppi assurdi, come capitano a tutti.
Quì subentra l'abilità di riuscire ad assorbirli ed avere la forza di non tiltare.
Se giochi un volume pari ad 1/10° è normale che le probabilità di successo scendono ma la varianza è piu' alta.
L'originale di MAXMILIAN73
L'originale di danizx10r
zio maiale io sto a perdere una marea di tornei per colpa di gente che prende le sue 3 out in tutto il mazzo!!Senza essere frainteso, la bravura non si discute, ma la differenza sta nel volume di tornei giocati.
3 sono vinti, ma in tutti gli altri avrà subito una valanga di scoppi assurdi, come capitano a tutti.
Quì subentra l'abilità di riuscire ad assorbirli ed avere la forza di non tiltare.
Se giochi un volume pari ad 1/10° è normale che le probabilità di successo scendono ma la varianza è piu' alta.
Il problema è quando massi ma te la combinano lo stesso...lol
Finalmente posso braggare pure io:

Oltre a questo shippo ho fatto anche 3° al Greed di pokerclub per 195 euro,2° al Super Torneo da 20 di Peoples per 320 euro e 5° al Poker Coffee HS da 10 euro di Peoples per 148 euro,insomma pomeriggio proficuo da +1501,75
L'originale di Parasar
Dalle mie si dice :Male a chi porta la nominata![]()
Nh!!!
Meno male che mi ha passato un pochino della tua run,se te ne avanza ancora manda pure
5 marzo pomeriggio passato a grindare satelliti per i serali con:
1 classificato per il maniac monday di lunedi con 75 cent. Costo entrata 75 euro
1 classificato per il serale "chi scoppiera romina"da 10000 euro costo 40 euro sat da 3 euro
1 classificato al satellite per il magic dream da 20 euro costo sat 2 euro
... morale mi dico stasera faccio i tornei comodo sdraiato sul letto..
dal 10000 esco perché ho giocato da cane tiltato..
dal magic esco con AA (giocati malissimo flattati da late dopo limp del cip leader e sperando in qualche push o rase di chi mi seguiva e che puntualmente non c è stato ) dopo che mi ero addormentato e il torneo era gia cominciato ed ero rimasto con 30 bui al risveglio..
speriamo per lunedi al maniac monday che giocherò su sedia scomoda per rimanere sveglio
Grande successo per profulltilt al Monday Party.

Fasi finali qua:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1145332#post1145332
L'originale di dalborgo
Grande successo perprofulltilt al Monday Party.
Sempre su GD altro shippo di uno strategysta... mimmocola porta a casa il Master e 2400 euri.
Salve a tutti, il mio ultimo successo di vincita risale a qualche hanno fà di 150,00 euro su Pokerclub da quella volta li non sono piu stato fortunato a vincere......Speriamo di tornare presto a vincere qualcosa di sostanzioso.
scippino al poker dinner di peoples di ieri sera..
purtroppo non ho potuto fare lo screen shot al torneo ma se volete metto il grafico di shark

primi 150 tornei tutti free roll ,compresi i 150 euro e 200 euro.. sat vinti per il first one. da fine dicembre ho ricominciato dai free per las vegas sunday dove mi sono classificato 25°e da li la scalata. tutti quei picchetti senza la e di euro nel grafico sono i vari satelliti vinti.
torno a braggare un po.. se non fosse per il cash dove mi sputtano quasi tutto ci scappava una vacanzetta ormai..:f_biggrin: