Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.5 K Visualizzazioni
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Io mi domando ma a te non ti capitano mai gli omini che da bb paristack ti pushano 47 a banane o Ax banane e ti craccano gli AA o i kk?
zio maiale io sto a perdere una marea di tornei per colpa di gente che prende le sue 3 out in tutto il mazzo!!

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

l'originale di danizx10r
Io mi domando ma a te non ti capitano mai gli omini che da bb paristack ti pushano 47 a banane o Ax banane e ti craccano gli AA o i kk?
zio maiale io sto a perdere una marea di tornei per colpa di gente che prende le sue 3 out in tutto il mazzo!!

se ti riferisci ai player che non si fanno rubare il blind io gli amo._love:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di danizx10r

Senza essere frainteso, la bravura non si discute, ma la differenza sta nel volume di tornei giocati.
3 sono vinti, ma in tutti gli altri avrà subito una valanga di scoppi assurdi, come capitano a tutti.
Quì subentra l'abilità di riuscire ad assorbirli ed avere la forza di non tiltare.
Se giochi un volume pari ad 1/10° è normale che le probabilità di successo scendono ma la varianza è piu' alta.

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di danizx10r

Senza essere frainteso, la bravura non si discute, ma la differenza sta nel volume di tornei giocati.
3 sono vinti, ma in tutti gli altri avrà subito una valanga di scoppi assurdi, come capitano a tutti.
Quì subentra l'abilità di riuscire ad assorbirli ed avere la forza di non tiltare.
Se giochi un volume pari ad 1/10° è normale che le probabilità di successo scendono ma la varianza è piu' alta.

Il problema è quando massi ma te la combinano lo stesso...lol

Rispondi
Citazione
Bosca95
Poker Player

Finalmente posso braggare pure io:

Oltre a questo shippo ho fatto anche 3° al Greed di pokerclub per 195 euro,2° al Super Torneo da 20 di Peoples per 320 euro e 5° al Poker Coffee HS da 10 euro di Peoples per 148 euro,insomma pomeriggio proficuo da +1501,75 :f_drink:

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

Dalle mie si dice :Male a chi porta la nominata :P
Nh!!!

Rispondi
Citazione
Bosca95
Poker Player

L'originale di Parasar
Dalle mie si dice :Male a chi porta la nominata :P
Nh!!!

Meno male che mi ha passato un pochino della tua run,se te ne avanza ancora manda pure :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

la conservo per domenica, altrimenti come lo shippo lo special LaL

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

5 marzo pomeriggio passato a grindare satelliti per i serali con:
1 classificato per il maniac monday di lunedi con 75 cent. Costo entrata 75 euro
1 classificato per il serale "chi scoppiera romina"da 10000 euro costo 40 euro sat da 3 euro
1 classificato al satellite per il magic dream da 20 euro costo sat 2 euro
... morale mi dico stasera faccio i tornei comodo sdraiato sul letto..
dal 10000 esco perché ho giocato da cane tiltato..
dal magic esco con AA (giocati malissimo flattati da late dopo limp del cip leader e sperando in qualche push o rase di chi mi seguiva e che puntualmente non c è stato ) dopo che mi ero addormentato e il torneo era gia cominciato ed ero rimasto con 30 bui al risveglio..
speriamo per lunedi al maniac monday che giocherò su sedia scomoda per rimanere sveglio

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di dalborgo
Grande successo per profulltilt al Monday Party.

Sempre su GD altro shippo di uno strategysta... mimmocola porta a casa il Master e 2400 euri.

:nh:

Rispondi
Citazione
danyclub80
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

Salve a tutti, il mio ultimo successo di vincita risale a qualche hanno fà di 150,00 euro su Pokerclub da quella volta li non sono piu stato fortunato a vincere......Speriamo di tornare presto a vincere qualcosa di sostanzioso.

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

scippino al poker dinner di peoples di ieri sera.. :f_drink:
purtroppo non ho potuto fare lo screen shot al torneo ma se volete metto il grafico di shark

primi 150 tornei tutti free roll ,compresi i 150 euro e 200 euro.. sat vinti per il first one. da fine dicembre ho ricominciato dai free per las vegas sunday dove mi sono classificato 25°e da li la scalata. tutti quei picchetti senza la e di euro nel grafico sono i vari satelliti vinti.

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

torno a braggare un po.. se non fosse per il cash dove mi sputtano quasi tutto ci scappava una vacanzetta ormai..:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

Rispondi
Citazione
Bosca95
Poker Player

GG yuri :f_drink:

Rispondi