L'originale di yyyuri
L'originale di dalborgo
L'originale di MAXMILIAN73
L'originale di yyyuri
L'originale di yyyuri
L'originale di JAMA1969
L'originale di yyyuri

Che fish tu e il tuo amico (quello arrivato 4°)...in due non siete stati capaci di levare le chips a quel fish di maxtira!
Polli
Wow, quanto è importante oggi essere dei maghi con il PC.....:f_biggrin: non ci avevo fatto caso!!
???
Nel senso che sai usare bene HM.
mi stai dicendo che non sono capace a giocare a poker?
Ma scherzi? Ho molta stima, ma visto solo che il client è in inglese, se non ricordo male è l'impostazione per usare HM o simili, e siccome sostenete che è un ottimo programma di ausilio ho parlato di "magia" nel PC. Tutto qui.
Da parte mia nessuna polemica o allusione, ci mancherebbe, poi è piu' strano che chiedi spiegazioni a me e non a Jama69.....
???
???
Hai ragione, ho letto ora di aver scritto un nick name per un'altro, per la fretta, facevo altro.
Il riferimento era questo:
L'originale di JAMA1969
Che fish tu e il tuo amico (quello arrivato 4°)...in due non siete stati capaci di levare le chips a quel fish di maxtira!
Polli
Ovvio che è nato un malinteso, ci mancherebbe altro che uno come te che sa giocare, si mette ad usare due account o a fare collusion ed a pubblicarlo pure. Ne è nata una battuta tra me e Jama69 e probabilmente hai frainteso il senso del post.
E di questo mi spiace molto....