L'originale di dalborgo
L'originale di dalborgo
L'originale di stardust85
L'originale di dalborgo
L'originale di Georgedur
L'originale di yyyuri
L'originale di dalborgo
L'originale di yyyuri
L'originale di MAXMILIAN73
L'originale di yyyuri
L'originale di dalborgo
L'originale di yyyuri
L'originale di yyyuri
L'originale di JAMA1969
L'originale di yyyuri
Che fish tu e il tuo amico (quello arrivato 4°)...in due non siete stati capaci di levare le chips a quel fish di maxtira!
Polli
![]()
Wow, quanto è importante oggi essere dei maghi con il PC.....:f_biggrin: non ci avevo fatto caso!!
![]()
???
Nel senso che sai usare bene HM.
mi stai dicendo che non sono capace a giocare a poker?
Ma scherzi? Ho molta stima, ma visto solo che il client è in inglese, se non ricordo male è l'impostazione per usare HM o simili, e siccome sostenete che è un ottimo programma di ausilio ho parlato di "magia" nel PC. Tutto qui.
Da parte mia nessuna polemica o allusione, ci mancherebbe, poi è piu' strano che chiedi spiegazioni a me e non a Jama69.....???
???
Hai ragione, ho letto ora di aver scritto un nick name per un'altro, per la fretta, facevo altro.
Il riferimento era questo:
L'originale di JAMA1969
Che fish tu e il tuo amico (quello arrivato 4°)...in due non siete stati capaci di levare le chips a quel fish di maxtira!
Polli
![]()
Ovvio che è nato un malinteso, ci mancherebbe altro che uno come te che sa giocare, si mette ad usare due account o a fare collusion ed a pubblicarlo pure. Ne è nata una battuta tra me e Jama69 e probabilmente hai frainteso il senso del post.
E di questo mi spiace molto....
![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbe esplodere tutto con l'approssimarsi dell'infinito?
proviamo?
NO
questo modo di procedere si chiama Onion Skin
stikazzi