Niente micro series, ma ci accontentiamo
(eravamo 3:1 per me di stack e oppo mi chiede deal alla pari, io propongo icm e rifiuta, e allora ho dovuto batterlo:f_cool:)
edit: eehhhmmmmm non odiatemi vi prego...

Io manco volevo giocare stasera:f_rolleyes:
2k così come fossero patatine.
Complimentissimi ma non giocavi solo nel week end??
GL
L'originale di mivax
Niente micro series, ma ci accontentiamo![]()
![]()
(eravamo 3:1 per me di stack e oppo mi chiede deal alla pari, io propongo icm e rifiuta, e allora ho dovuto batterlo:f_cool:)
edit: eehhhmmmmm non odiatemi vi prego...
Io manco volevo giocare stasera:f_rolleyes:
Sei una macchina! Complimentoni! Da un pezzo sei diventato una delle mie cinque ricerche gratuite su Shark, si vedeva che era interessante seguirti!
L'originale di daviduzzu91
2k così come fossero patatine.
Complimentissimi ma non giocavi solo nel week end??
GL
Si di regola si, ma questo WE sono via quindi mi sono concesso il giovedì
L'originale di CRIX1982
Sei una macchina! Complimentoni! Da un pezzo sei diventato una delle mie cinque ricerche gratuite su Shark, si vedeva che era interessante seguirti!
![]()
Così mi fai arrossire:f_love: Grazie mille!
L'originale di ilsilenzio
mivax ha inserito il turbo![]()
super mega ottimo lavoro![]()
Eh si, speriamo di non schiantarci ahahha
.
Yep, l'anno è iniziato bene, conto di leveluppare il prima possibile , potrei giocare abi 15 ora come ora ma prima voglio studiare ancora un pò, che se nel big 5 ho dominato incontrastato vista la qualità del FT all'hot 15 ho faticato parecchio, devo rivedere molte cose.
L'originale di mivax
o Caxxo , mi ricorda la scalata di qualcuno
Una nuova esperienza ,sei motivato,ti piace e ti diverte ciò che fai ,non ti pesa fairlo ,in questo contesto/ambiente sei genuino e puro ,non sei ancora contaminato dal marciume della stessa routin ( tanto altro ) quotidiana che pesa col passare del tempo/esperienza/ore giocate/anni passati in questo caxxo di gioco..
Hai tutti i requisiti per fare bene,piu che bene,;)
Ps poi ,non guasta nemmeno runnare obv
Mi ricordi vagamenente qualcuno
Complimentissimi per ciò che al momento stai riusciendo a fare .. gogogo..:f_cool:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1496947#post1496947
Magari magari, ma direi che di lavoro da fare per arrivare a quei livelli ce n'è ancora parecchio... Davvero grazie per le lusinghe!
Devo ammettere che le ultime due domeniche sono stato un po' sconsiderato e ho giocato i special (grazie ai sat), e vista la nuova liquidità potrei quasi addarlo standard, alla fine l'abi non sale neanche sopra ai 10, anche se forse avere tanti 5/10 e poi un 100 è un po' una lotteria... Vedrò vedrò
Va beh, @mivax, io non ti seguo più! Già ho smesso di seguire da tempo ElSamareno, adesso ti faccio fuori pure a te! Cattivo!