Passa al forum
[Official] - La Con...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2015
Elettore(i): 26
Il sondaggio è chiuso Ago 11, 2015
Parasar  -  voti: 16 / 61.5%
16
61.5%
stardust85  -  voti: 8 / 30.8%
8
30.8%
danizx10r  -  voti: 3 / 11.5%
3
11.5%

[Official] - La Confraternita

2,935 Post
51 Utenti
907 Reazioni
98.3 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Oggi si parte con il nuovo talent show di PokerStrategy.com!

I protagonisti saranno ancora i giocatori di MTT.

Questo thread non sarà incentrato unicamente sul tifo ma soprattutto sulla creazione di eventi per creare sollazzo. Volevo avere la possibilità di creare discussioni nuove basate sulla finzione. Staccarci dal poker per raccontare il poker. Questo è lo slogan della confraternita!

All'interno di queste pagine siete tutti dei protagonisti e io l'aedo che cerca di raccontare le vostre gesta nel modo più epico possibile.

La cosa bella (o brutta) è che tutti partecipano a questi eventi anche se ignari di farlo. Grazie al potente Sharkscope chiunque traccato diventa parte della confraternita senza bisogno di una interazione diretta con il forum! Incredibile cosa si riesce a fare nel 2015. :f_biggrin:

Terminato questo pippolotto introduttivo, possiamo descrivere il progetto.

Tenete ben presente che è sempre tutto in continua evoluzione, non so nemmeno io cosa concepirà al mia mente e sono costantemente in ritardo con i lavori.
Si parte con la Ryder Cup di Golf, in futuro sicuramente "BloodSport - Senza esclusione di colpi" in onore di Van Damme!

Sarete divisi in 2 squadre Europa e Stati Uniti. Per ora le sfide sono giornaliere ma ho in mente anche sfide settimanali.

La divisione avverrà nelle prossime ore in base al ranking riportato a fondo pagina. Le regole ve le spiegherò man mano ma il concetto di base è che verrete abbinati a dei giocatori della squadra opposta e li sfiderete nei tornei che giocate in contemporanea. Ribadisco che il mio intento non è incentivare la competizione ma avere un approccio diverso per raccontare le nottate...

Voi non avete idea su quante cose non avete cliccato in passato...

Quindi, per promuovere il nuovo thread, lancio anche una caccia al tesoro. Questo potrà richiedervi tanto o poco tempo in base a quanto siete scaltri(e abili con il pc :coolface: ).

Dovete rispondere a questi indovinelli relativi a 2 miei post apparsi su "Tifate per me, stanotte vinco":

Nella macchina da scrivere di Shining compare, oltre al mio, il nome di altri 2 moderatori. Quali?

Quanti tipi di pasticcini escono dalla scatola di cioccolatini di Forrest Gump?

Chi indovinerà vincerà il più bel gadget che Traxxer possa donarvi. Avete tutto il tempo che volete. Vincerà il primo con la soluzione esatta!

Ecco il ranking:

Sprecate pure il mio tempo.

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/vista_ranking.php" width="100%" height="1350px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
2.934 risposte
dalborgo Autore della discussione
dalborgo

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/tabellone.php" width="100%" height="1590px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di dalborgo
cut

Va beh ma non vale che mi metti lo starter dopo che lo busto :f_cry:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Finisce tutto nel software se 2 stanno facendo lo stesso torneo. Tranquillo puoi pareggiare su quel torneo se pokerale17 non va a premio... :f_cool:

Rispondi
Citazione
Satoshy66
Iscritto: 25.11.2011

ma quanto malato sei dalborgo?! :D

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Satoshy66
ma quanto malato sei dalborgo?! :D

Il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

Nella macchina da scrivere di Shining ho trovato thaix e soraya82 , nella scatola invece 16 tipi di cioccolatini :f_ugly: :f_ugly: :f_ugly:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Georgedur
Nella macchina da scrivere di Shining ho trovato thaix e soraya82 , nella scatola invece 16 tipi di cioccolatini :f_ugly: :f_ugly: :f_ugly:

Porca troia! Ma la combinazione non ti ha rallentato!?!?!? :f_o:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Prendo in prestito il blog.

In attesa del freeroll da 20.000$ che startera' alle 23.30 Italiane piazzo un ''succulento'' 3° posto al Sunday 6max 500€ GTD di GD per 65 eurozzi che portano in attivo il mio status su Sharkscope.

Buon grinding a tutti.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

ma quindi ci siamo trasferiti qui Dalbo? Tifate per me ha chiuso i battenti?

Startato qualche mtt.. che la run sia con me..

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Non riuscivo a trovare ''I tuoi piccoli successi''.....e' leta' che avanza....

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di TOPMODEL61
Non riuscivo a trovare ''I tuoi piccoli successi''.....e' leta' che avanza....

Non sei tu che vuole entrare in questo gruppo, è il gruppo che vuole te!

Dicci i tuoi nick e falla finita. Non c'è problema, sappiamo che sono tutti con special di qua e special di la.

Chi se ne frega...cazzo me lo merito! Dai fammi un regalo...è il mio compleanno!

L'originale di uzappaturi
ma quindi ci siamo trasferiti qui Dalbo? Tifate per me ha chiuso i battenti?

Startato qualche mtt.. che la run sia con me..

Niente si crea, niente si distrugge...tutto passa da un'intuizione all'altra!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

specialfox come su Titan.
Immagine personalizzata tratta da ''La volpe e la bambina'' con una volpe che guarda una bambina.

Mi sono appena iscritto con registrazione tardiva al Rookie.

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di TOPMODEL61
specialfox come su Titan.
Immagine personalizzata tratta da ''La volpe e la bambina'' con una volpe che guarda una bambina.

Mi sono appena iscritto con registrazione tardiva al Rookie.

Ti ho chiesto l'amicizia!

e siamo tutti in verginale attesa del giorno in cui andreaporcello varcherà questa soglia. Ricordate che l'annello vuole essere trovato e brama di tornare dal suo padrone!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

ok vado a vedere

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: americano sono....hahaah grande dalbo

Rispondi
Citazione
dalborgo

pokerale17 [PokerStars.it] ha vinto €116 finendo 5 su 206 nel torneo The Storm €5, €2,000 Guaranteed!

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

il mio TESSSOOOOROOO

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

stasera non starto.. mia moglie mi ha costretto ad andare ad un cazzo di comizio...

Rispondi
Citazione