cominciamo con uno scippino del sat per flush deep sunday 5000 grt.. 1 posto grt
Certo che potrebbero degnarsi di garantire invece del singolo ingresso anvhe il rby e l'add on...spilorci!
Bosca95 [
PokerStars.it] ha vinto €550.00 finendo 1 su 359 nel torneo The Hot €10 Turbo, €2,000 Guaranteed!
Bosca95 [
PokerStars.it] ha vinto €209.65 finendo 3 su 208 nel torneo The Flash €10 Hyper, €1,000 Guaranteed!
h1tman2 [
PokerStars.it] ha vinto €75.24 finendo 7 su 241 nel torneo The Hot €10 Turbo, €1,500 Guaranteed!
porca m....a degl AA di cristo....mi settano sempre flop quando li ho in mano... posso rilanciare lungo quanto voglio mi callano e settano flop sempre... cazzo devo fare? li incomincio a buttare
out dal las vegas.. prima mi azzoppano di 50 bui con un colore poi gli AA fanno il resto
L'originale di soydurga
L'originale di AmericanBateman
L'originale di soydurga
...:D
Mi hai cambiato la giornata.. e anche quella dei vicini di casa.L'originale di stardust85
se non bestemmio guarda ... alla fine è qualcosa di clamoroso....:f_biggrin:![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi io credo di essere fautore, con i miei ex colleghi di università, di un buon 50% delle visualizzazioni di tutti i video di mosconi...
Ma questo li supera tutti di slancio. Potrei ascoltarlo in loop per giorni e non riuscire a smettere di ridere
:D:D:D
Io ho estratto la parte "porco dio cos'è questo telefono porco dio dio dio dio.." e l'ho impostata come suoneria del cellulare. Già pregusto una serie di divertenti situazioni di imbarazzo collettivo.
<iframe src=" http://chat-dalborgo.rhcloud.com/" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>
Team EUROPE (02:09)
Parasar
- The Big €50, €7,500 Guaranteed -
PokerStars.it
Vai al tavolo!
FINITO: 21° - €101,50 (Parasar)
Team EUROPE (02:59)
pokerale17
- 6-Max Club €15, €3,000 Guaranteed -
PokerStars.it
Vai al tavolo!
FINITO: 23° - €32 (alesiena17)
quando esco io non lo scrive mai..... ma lol borgo mi odia...
stardust85 ha vinto 212 € finendo 7 al mini explosive di ipoker:f_drink::f_drink:
si ero non 3betto ora sono a letto
figurati se ft con 17bb non dovevo prendere cooler con AQ vs AA e bustare settimo...ormai sono abituato, fare un hu in un ft è ormai un sogno per me
Th3K1nGC4Va [
PokerStars.it] ha vinto €357.24 finendo 4 su 1194 nel torneo The Big €5, €4,000 Guaranteed!
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="1290px" style="border:0">
</iframe>
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/totale.php" width="100%" height="1550px" style="border:0">
</iframe>
Competizione ancora serrata, le truppe europee hanno conquistato la repubblica domenicale!
Il Napoleone di nottata è stato un entusiasmante Th3K1nGC4Va che ha vinto la battaglia chiave al The Big €5, €4,000 Guaranteed di
PokerStars.it!
Con un quarto posto e €352 ha avuto la meglio di 5 statunitensi, infliggendo loro il massimo punteggio di scarto.
soydurga affronta una delle peggiori serate permettendo agli avversari di stritolarlo. Ne approfitta anche
pokerale17 che fa due punti regolando pure
h1tman2!
Salva la situazione stardust85 che finisce deep in numerosi tornei accumulando 3 punti in altrettante sfide.
Bene blackmagicnew che batte
Parasar!
Si torna a vedere sui campi di gioco anche oswetto che trova avversari su iPoker.it e vince la sua sfida con un 13° posto al 150€ Gtd Double Stack Turbo di
Titanbet.it.
Per il
Team Europe si mette in luce alex91xx che non fa punti pieni ma che riesce a vincere 3 delle sue sfide!
Considerazioni generali extra torneo. Siamo contenti di rivedere Parasar con un guadagno importante dopo tanta fatica!
Un benvenuto a MeganFox88 che debutta con un secondo posto al Pokerino da 1 Euro (50 Gar) [T] di
Titanbet.it! Segnala pure tutti i tornei che vuoi! Al massimo, nessuno di considera!
Benvenuto nella confraternita!
L'originale di MeganFox88
Proverò anche oggi a non farmi considerare,vediamo come va![]()
MeganFox88 fammi sapere il tuo programma di oggi!
Sono appena uscito da un torneo 400grt ma sono su un'altro con 150grt..mi rifarò li
dopo se vedo altri tornei carini te li comunico
L'originale di MeganFox88
Sono appena uscito da un torneo 400grt ma sono su un'altro con 150grt..mi rifarò li![]()
dopo se vedo altri tornei carini te li comunico
![]()
Si magari anche la poker room!