C è un periodo della vita che un uomo deve prendere delle decisioni importanti nella vita e questo momento è arrivato..... iniziano le sagre e per tutto il mese mi assento dal poker.. se riesco qualche toneuccio me lo faccio ma il periodo sagre è sacro..
L'originale di danizx10r
C è un periodo della vita che un uomo deve prendere delle decisioni importanti nella vita e questo momento è arrivato..... iniziano le sagre e per tutto il mese mi assento dal poker.. se riesco qualche toneuccio me lo faccio ma il periodo sagre è sacro..
Ci potrebbero volere settimana per trovare un giocatore che giochi su Peoples Poker come te! Dove lo trovo adesso!!?!?!?
Purtroppo so che questo periodo mi costerà una tombola tra le cene nei vari paesetti e gli euri che non faccio perché non posso giocare..ma purtroppo non posso esimermi da questo ingrato compito.. mia moglie possa sopra ad un tradimento ma se gli buco le sagre mi trancia le palle!!! Non mangia un cazzo ma ci vuole andare....
L'originale di danizx10r
Purtroppo so che questo periodo mi costerà una tombola tra le cene nei vari paesetti e gli euri che non faccio perché non posso giocare..ma purtroppo non posso esimermi da questo ingrato compito.. mia moglie possa sopra ad un tradimento ma se gli buco le sagre mi trancia le palle!!! Non mangia un cazzo ma ci vuole andare....
E' solo un mese, in fondo. Mi farò ibernare...
È la classica femme fatal molto bella ma molto vendicativa che odia essere messa al secondo posto..specie se al primo c è il poker..
Bosca se vuoi continuare a grindare non ti sposare..MAI
Lo sfogatoio non sarà più lo stesso senza di te!
Organizziamo un party di addio se hai tempo. Staserà ci sei?
Stasera ho la prima sagra.. ma domani pero' c è tempassional island in tv ( non se lo perderebbe per nessun motivo al mondo) ed io sono libero di grindareeeeeeeeeee..... non me lo ricordavo..speriamo che questo programma duri fino a settembre cosi almeno il martedi posso partecipare allo sfogatoio
L'originale di dalborgo
Da 5 anni al fianco dei giocatori di poker sposati!
![]()
Min_chia che grande verità!!!!
Già sono in un periodaccio nero :/ Non tanto i colpi assurdi che perdo,ma proprio l'andamento generale,mah. L'unica cosa è continuare a massare,giocare al meglio delle proprie possibilità,superare i propri limiti e correggere gli errori, cercando di dominare,sodomizzare il tilt e preservare un buon mindset. Oggi mi faccio due belle pedalate prima della sessione e vedo di sfogare un po' di frustrazione con il sudore. GL a me ed a tutti quanti ^_^
Germanomosconi sfoga con 2 300 madonne e vedi che torni al top.
ieri sera ero a letto alle 23:00 e sono stato per 45 min a sfogarmi sullo sfogatoio di dalbo.. praticamente i domenicali sono partiti e li ho salutati subito.. al las vegas prima Ak mi è costato 50 % di stak poi i miei AA mi hanno finito sbattendo contro set di 9 al flop.
nel deep Ak vs AA con un bel kappone sul board mi ha azzoppato poi il solito flippone perso..Al poker dinner va be li è la solita lotteria dove devi stare in gran forma (di culo) 77 vs 88.
mai successo che di domenica vado a nanna alle 23 00.
Ieri people's non l'ho manco aperto,tanto non ero qualificato ai domenicali e bruciarmi le sincronizzate per il dinner ed il megastack mi sembrava assurdo. Bestemmie ne ho pure tirate giù poche,ieri era proprio amarezza e sconforto. Ma rubando la frase a non ricordo chi del forum,i campioni si rialzano una volta in più. E deprimersi serve solo a perdere ancora di più. Oggi ogni shove lo clicco con il pene sul mouse.
:D:D:D:D:D:D:D:D
L'originale di yeswecanisback
Europa vincerà, americani tremate!!!
Seeee, buonanotte!!
Ma la competizione quando finisce?
L'originale di midman
..ma hanno tolto i satelliti da pokerstars o sbaglio?
Intendi tutti tutti o alcuni?
Quasi tutti.
Ci sono solo le varie maratone per il Sunday Special.
Niente satelliti per il BIG30, Full KO, BIG50, Need For Speed.... ecc.
Bah!
Si midman anche io ho notato,la cosa da abbastanza fastidio perché attraverso quei satelliti si poteva accedere a tornei con buoni garantiti. Spero sia una cosa temporanea perché é abbastanza noioso sennò.
Team USA (01:17)
stardust85
- The Hot €15 Turbo, €4,000 Guaranteed -
PokerStars.it
Vai al tavolo!
FINITO: 2° - €835 (KAPPAGGIBBI)